Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 792 di 880 PrimaPrima ... 292692742782788789790791792793794795796802842 ... UltimaUltima
Risultati da 11.866 a 11.880 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Scusate qualcuno mi spiegherebbe dettagliatamente la procedura da fare dopo aver istallato il nuovo Firewere?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Scusa ma non ho capito la tua domanda... Se ti riferisci ai setteggi segui i miei in calce al mio profilo...

Citazione Originariamente scritto da bart6600
    qualcuno sa dirmi, per favore, come far accendere il c7000 e visualizzare direttamente sky?
    io uso solo sky per cui lo spengo col segnale hdmi ed è fastidiosissimo ogni volta dover impostare l'uscita!
    c'è una soluzione?

Ti serve un telecomando alternativo capace di gestire le macro, io ho risolto così..

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Ti serve un telecomando alternativo capace di gestire le macro, io ho risolto così..
    Confermo, tipo il telecomando che ho in firma, è veramente impensabile che cosa si possa fare con questi telecomandi, sono due anni che lo uso e sinceramente non tornerei mai indietro. Vivamente consigliato

@Frank
    la telecamera è una gran bel "giocattolino"... come il prezzo Complimenti per l' acquisto!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da FranK19
    Ciao Tutti,

volevo solo darvi le mie impressioni con l'uso dell'ottima telecamera 3D della Sony TD10E e come si visualizza il 3D sul C8000.
    1) l'effetto 3D è superlativo, non ci credevo, anche in condizioni poco agevoli (sentieri di montagna) la portabilità e la semplicità d'uso è eccezionale.
    2) il 3D è Full-HD vero, con 2 obiettivi separati, anche con le impostazioni di base la ripresa è già ottimale.
    3) il display è 3D senza bisogno di occhiali, ma è possibile anche commutare in 2D, ma se devo dire la verità il 3D non stanca affatto.
    3) la visione in 2D è al massimo livello delle concorrenti full-HD, anche le riprese in 3D nativo possono essere viste in 2D senza nessun problema.
    4) la memorizzazione può essere in 2D o nativa in 3D, ma consiglio sempre il 3D, così si hanno entrambe le possibilità.
    5) la memoria interna di 64GB è sufficiente per almeno 5-6 ore di registrazione FullHD-3D. Si può aggiungere anche una memoria SD
    Fin qui ...telecamera eccezionale, ottimo design, portabilissima, insomma un altro gioiello SONY.
    Ma il problema è la visualizzazione sul TV 3D C80000
    E' noto che i TV LCD-LED 3D per non avere l'effetto "crosstalk" (sdoppiamento dell'immagine) devono prima "scaldarsi" per almeno 1-2 ore. Anche lo stupendo Samsung 3D c8000,non è esente dal problema. Basta aspettare circa 1 ora 1/2 e l'effetto 3D è senza crosstalk. Nonostante l'uso obbligato degli occhialini attivi, l'effeto 3D è molto godibile e la luminosità anche se ridotta, mantiene i colori fedeli.
    In definitiva, Telecamera all'altezza delle aspettative, ma....attenzione a non giudicare la riproduzione 3D a TV appena acceso.
    scusa per curiosita ...ma quanto l hai pagata??

allessio azzzzz ti ricordi ieri che ti avevo detto di comprare un tv a tubo catodico al posto della tv 3d perche ti dava dei provlemi.oggi mi sono messo un po a riposare azz ho avuto un incubo cioe avevo dato indietro la mi atv samsung 3d per prendere una vecchia tv di legno 40 pollici a tubo catodico 3d.poi mi sono pentito la volevo andare a riprendere ......non ti dareo mai piu consigli

Oscilla tra i 1300 e i 1700 ( prezzo rilevato con google )
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Allora rispondo a LORD1975: grazie per il consiglio ma io ho già la 3009.2.
    E conviene sempre aspettare almeno 1 ora per essere quasi del tutto esenti dal crosstalk...almeno per quello che trasmetto in 3D dalla mia telecamera.
    Per il prezzo della TD10E si avvicina più a 1.6 ...ma ne vale la pena.
    Quando l'ho fatto vedere ai vicini...non volevano più andare via!!

Allora rispondo a LORD1975: grazie per il consiglio ma io ho già la 3009.2.
    E conviene sempre aspettare almeno 1 ora per essere quasi del tutto esenti dal crosstalk...almeno per quello che trasmetto in 3D dalla mia telecamera.
    Per il prezzo della TD10E si avvicina più a 1.6 ...ma ne vale la pena.
    Quando l'ho fatto vedere ai vicini...non volevano più andare via!!
    hai fatto bene ad acquistarla se ti da queste soddisfazioni.che modello di tv hai Frank19.Dimenticavo benvenuto

Ho il 40C8000 da qualche mese + BD 3D.
    A dire il vero l'avevo proprio acquistato per vedere i miei filmati da telecamera in HD (2D) poi è uscita questa stupenda telecamera Sony e me la sono comprata subito.
    Per chi ama fare un po' da sè ...la consiglio. Il 3D casalingo è molto più suggestivo e simpatico!! che i soliti e pochi (3-4) cartoni animati in 3D o i rarissimi film sky-3d.

Ho il 40C8000 da qualche mese + BD 3D.
    A dire il vero l'avevo proprio acquistato per vedere i miei filmati da telecamera in HD (2D) poi è uscita questa stupenda telecamera Sony e me la sono comprata subito.
    Per chi ama fare un po' da sè ...la consiglio. Il 3D casalingo è molto più suggestivo e simpatico!! che i soliti e pochi (3-4) cartoni animati in 3D o i rarissimi film sky-3d.
    se e vero che voglion in futuro eliminare i film BD 3D ci vorra una telecamera 3d per farci dei filmati 3d amatoriali

Beh! ti posso dire in tutta franchezza, vedere i propri filmati amatoriali, comunque fatti con un certa attenzione (io faccio video amataoriali da 30 anni)...dà molta più soddisfazione che vedere un cartone 3D. (visto una volta è più che sufficiente).
    Del resto i filmati amatoriali rappresentano anche un "pezzo" della propria vita, non solo i soliti compleanni e lauree... ma anche piccoli spezzoni di vita quotidiana. Ad esempio ho fatto una ripresa in 3D di mia moglie che sistemava i fiori in giardino...sarà banale, ma è venuta fantastica!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    se e vero che voglion in futuro eliminare i film BD 3D ci vorra una telecamera 3d per farci dei filmati 3d amatoriali
    io comincerò con il cellulare in 3d (720p) per poi passare alle telecamere 3d in fullhd quando scenderanno un po' di prezzo! aggeggi fantastici!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Dimenticavo...la TD10E ha già un ottimo display 3D (senza occhiali).
    Rispondo ad " alessiocina"Le riprese sono FULL-HD anche in 3D (2 obbiettivi). Il prezzo non è proprio "domestico" ma visto quello che fa ...li vale tutti!
    Il problema, per ora, è dato dal fatto che non esistono media-player TV compatibili 3D...ma sembra che usciranno presto. Per ora tutto il materiale 3D viene memorizzato su HD esterni in forma nativa e non elaborata o compressa.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    allessio azzzzz ti ricordi ieri che ti avevo detto di comprare un tv a tubo catodico al posto della tv 3d perche ti dava dei provlemi.oggi mi sono messo un po a riposare azz ho avuto un incubo cioe avevo dato indietro la mi atv samsung 3d per prendere una vecchia tv di legno 40 pollici a tubo catodico 3d.poi mi sono pentito la volevo andare a riprendere ......non ti dareo mai piu consigli :
    ahahahahaha! così impari!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ahahahahaha! così impari!
    dovrebbe uscire anche l ipad 3d senza occhiali.dovrebbe essere fantastico

Pagina 792 di 880 PrimaPrima ... 292692742782788789790791792793794795796802842 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •