Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 764 di 880 PrimaPrima ... 264664714754760761762763764765766767768774814864 ... UltimaUltima
Risultati da 11.446 a 11.460 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ciao frantic, si mi riferivo agli occhiali,dove hai letto la notizia?come bisogna fare?grazie, io sapevo che il d7000 utilizza il bluethoot per la sincronizzazione tv occhiali mentre il c8000 l'infrarosso.
    da un nostro utente:

Il televisore deve essere in standby
    •Dal telecomando premere in sequenza: Info, Menu, Mute, Power
    •Compare la prima schermata del menu di servizio:

poi

nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

meno male che ho il mio sony zetone che non mi abbandona mai saltate le hdmi oggi si va di assistenza resettato e tutto ma nisba

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    meno male che ho il mio sony zetone che non mi abbandona mai saltate le hdmi oggi si va di assistenza resettato e tutto ma nisba
    tienilo stretto quel tv

hdmi

Ragazzi perchè non mi commuta in automatico su sky collegato in hdmi? Devo sempre passare da "source" per andare dal digitale terrestre a sky... Con la vecchia scart commutava da solo.

Con la vecchia scart.

Artefatti rapunzel e lettore bd-c5900

Cari tutti,

una cosa fondamentale: per chi avesse il problema a noi noto degli artefatti su Rapunzel e Tron (squadrettamenti fastidiosi durante la riproduzione di questi film in 3d) chiami immediatamente il centro assistenza Samsung e faccia presente il problema. Vi chiederanno di portare il lettore al centro assistenza più vicino con i film Disney per verificare il problema anche in assistenza. Siccome io ho già portato il lettore una volta per lo stesso problema dovrei aprire all'800SAMSUNG un relamo. Non rilasceranno mai un firmware aggiornato per questo problema percui probabilmente me lo dovranno sostituire con un altro lettore "conforme". Se invece come sostiene l'assistenza Samsung tale problema NON dovesse verificarsi - ma non credo - in centro assistenza dovranno imputare il problema al TV. Si, avete capito bene al nostro beneamato Tv. Vi terrò aggiormati ma seguite il mio consiglio se riscontrate il mio problema.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Cari tutti,

una cosa fondamentale: per chi avesse il problema a noi noto degli artefatti su Rapunzel e Tron (squadrettamenti fastidiosi durante la riproduzione di questi film in 3d) chiami immediatamente il centro assistenza Samsung e faccia presente il problema. Vi chiederanno di portare il lettore al centro assistenza più vicino con i film Disney per verificare il problema anche in assistenza. Siccome io ho già portato il lettore una volta per lo stesso problema dovrei aprire all'800SAMSUNG un relamo. Non rilasceranno mai un firmware aggiornato per questo problema percui probabilmente me lo dovranno sostituire con un altro lettore "conforme". Se invece come sostiene l'assistenza Samsung tale problema NON dovesse verificarsi - ma non credo - in centro assistenza dovranno imputare il problema al TV. Si, avete capito bene al nostro beneamato Tv. Vi terrò aggiormati ma seguite il mio consiglio se riscontrate il mio problema.
    grazie lord chiamo oggi! hai mica i minuti in cui questi artefatti sono presenti soprattutto su tron? non ho tanto tempo di rivederlo! grazie ancora!
    TV: Samsung UE40C8000XP

ho chiamato!
    mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!

cosa dobbiamo fare!

un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!

non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ho chiamato!
    mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!

cosa dobbiamo fare!

un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!

non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!
    Guarda che ci ho parlato stamane e neanche sapeva del problema. Digli pure che con la play3 fungono perfettamente quindi il problema e' del lettore non c entrano i film disney! Potresti chiamare ancora il supporto e aprire un reclamo non una segnalazione di assistenza. Tienimi aggiornato
    Edit: nel pomeriggio se c e il tecnico glieli faccio vedere i problemi vediamo che mi dice....

ma secondo loro il problema è della disney perchè li ha fatti in un formato che con gli altri lettori vanno ma con i prodotti samsung no! hai una scena di tron dove si vedono particolarmente secondo te?
    mi hanno detto di portare lettore e disco al centro assistenza solito, ma sono artefatti talmente veloci che non li vedranno! non vedono neanche l' acqua in mare quelli!
    e poi non cè niente da riparare!
    i ritornerà uguale, ma quelli per telefono mi dicono che bisogna per forza portarlo al centro assistenza!
    Ultima modifica di alessiocina; 23-06-2011 alle 13:46

ma secondo loro il problema è della disney perchè li ha fatti in un formato che con gli altri lettori vanno ma con i prodotti samsun gno! hai una scena di tron dove si vedono particolarmente secondo te?
    mi hanno detto di portare lettore e disco al centro assistenza solito, ma sono artefatti talmente veloci che non li vedranno! non vedono neanche l' acqua in mare quelli!
    e poi non cè niente da riparare!
    i ritornerà uguale, ma quelli per telefono mi dicono che bisogna per forza portarlo al centro assistenza!
    A me non hanno detto che è un problema Disney visto che gli ho ribadito che con un altro lettore come la play 3 e con i lettori lg vedo perfetto. La Disney mi disse proprio di aver verificato con la play 3 quindi il problema non è il loro!!!
    Comunque gli artefatti si trovano a:
    CAPITOLO 1 - 1 minuto e 09/10 secondi
    CAPITOLO 4 - 23 MINUTI E 29/30 SECONDI
    " " 23 MINUTI E 59
    " " 24 MINUTI E 07 SECONDI ETC...
    Comunque non ti vieta nessuno di segnalare il problema con un RECLAMO come farò io....
    Poi portagli RAPUNZEL (io farò così) perchè all'inizio è pieno di problemi come saprai; in un secondo momento gli farò anche vedere TRON!
    Ultima modifica di lord1975; 23-06-2011 alle 13:50

grazie mille! gli porto tron perchè rapunzel al momento è imprestato..
    che schifo però! sempre peggio! quando cominceranno a perdere milioni di fatturato alla samsung magari si accorgeranno che non è questo il modo di lavorare!
    Ultima modifica di alessiocina; 23-06-2011 alle 13:50

grazie mille! gli porto tron perchè rapunzel al momento è imprestato..
    che schifo però! sempre peggio! quando cominceranno a perdere milioni di fatturato alla samsung magari si accorgeranno che non è questo il modo di lavorare!
    Ma te vai oggi?? FAmmi sapere che ti dicono perchè ho intenzione di muovermi con te e di vedere cosa fanno....

penso di sì che lo porterò oggi che ho un po' di tempo perchè gli altri giorni non sò..

ragazzi è presente un nuovo aggiornamento del televisore 003009......
    qualcuno la già provato?

Pagina 764 di 880 PrimaPrima ... 264664714754760761762763764765766767768774814864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •