|
|
Risultati da 11.446 a 11.460 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
21-06-2011, 22:38 #11446
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 777
Originariamente scritto da ixzio23
Il televisore deve essere in standby
•Dal telecomando premere in sequenza: Info, Menu, Mute, Power
•Compare la prima schermata del menu di servizio:
poi
nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver
-
22-06-2011, 05:09 #11447
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 342
meno male che ho il mio sony zetone che non mi abbandona mai saltate le hdmi oggi si va di assistenza resettato e tutto ma nisba
-
22-06-2011, 10:36 #11448
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 116
Originariamente scritto da ozzyman69
-
22-06-2011, 21:31 #11449
Bannato
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 40
hdmi
Ragazzi perchè non mi commuta in automatico su sky collegato in hdmi? Devo sempre passare da "source" per andare dal digitale terrestre a sky... Con la vecchia scart commutava da solo.
-
22-06-2011, 21:39 #11450
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 112
Con la vecchia scart.
-
23-06-2011, 10:14 #11451
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Artefatti rapunzel e lettore bd-c5900
Cari tutti,
una cosa fondamentale: per chi avesse il problema a noi noto degli artefatti su Rapunzel e Tron (squadrettamenti fastidiosi durante la riproduzione di questi film in 3d) chiami immediatamente il centro assistenza Samsung e faccia presente il problema. Vi chiederanno di portare il lettore al centro assistenza più vicino con i film Disney per verificare il problema anche in assistenza. Siccome io ho già portato il lettore una volta per lo stesso problema dovrei aprire all'800SAMSUNG un relamo. Non rilasceranno mai un firmware aggiornato per questo problema percui probabilmente me lo dovranno sostituire con un altro lettore "conforme". Se invece come sostiene l'assistenza Samsung tale problema NON dovesse verificarsi - ma non credo - in centro assistenza dovranno imputare il problema al TV. Si, avete capito bene al nostro beneamato Tv. Vi terrò aggiormati ma seguite il mio consiglio se riscontrate il mio problema.
-
23-06-2011, 11:15 #11452
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da lord1975
TV: Samsung UE40C8000XP
-
23-06-2011, 11:30 #11453
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
ho chiamato!
mi hanno detto che quei dischi non risultano compatibili con i prodotti samsung! che quindi la colpa è della disney che non li ha fatti compatibili al 100 per cento!
cosa dobbiamo fare!
un lettore bluray 3d DEVE leggere i bluray 3d secondo il mio parere!
non è possibile che la samsung faccia così schifo sotto ogni aspetto!!!!TV: Samsung UE40C8000XP
-
23-06-2011, 12:59 #11454
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da alessiocina
Edit: nel pomeriggio se c e il tecnico glieli faccio vedere i problemi vediamo che mi dice....
-
23-06-2011, 13:26 #11455
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
ma secondo loro il problema è della disney perchè li ha fatti in un formato che con gli altri lettori vanno ma con i prodotti samsung no! hai una scena di tron dove si vedono particolarmente secondo te?
mi hanno detto di portare lettore e disco al centro assistenza solito, ma sono artefatti talmente veloci che non li vedranno! non vedono neanche l' acqua in mare quelli!
e poi non cè niente da riparare!
i ritornerà uguale, ma quelli per telefono mi dicono che bisogna per forza portarlo al centro assistenza!Ultima modifica di alessiocina; 23-06-2011 alle 13:46
TV: Samsung UE40C8000XP
-
23-06-2011, 13:45 #11456
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da alessiocina
Comunque gli artefatti si trovano a:
CAPITOLO 1 - 1 minuto e 09/10 secondi
CAPITOLO 4 - 23 MINUTI E 29/30 SECONDI
" " 23 MINUTI E 59
" " 24 MINUTI E 07 SECONDI ETC...
Comunque non ti vieta nessuno di segnalare il problema con un RECLAMO come farò io....
Poi portagli RAPUNZEL (io farò così) perchè all'inizio è pieno di problemi come saprai; in un secondo momento gli farò anche vedere TRON!Ultima modifica di lord1975; 23-06-2011 alle 13:50
-
23-06-2011, 13:47 #11457
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
grazie mille! gli porto tron perchè rapunzel al momento è imprestato..
che schifo però! sempre peggio! quando cominceranno a perdere milioni di fatturato alla samsung magari si accorgeranno che non è questo il modo di lavorare!Ultima modifica di alessiocina; 23-06-2011 alle 13:50
TV: Samsung UE40C8000XP
-
23-06-2011, 13:52 #11458
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da alessiocina
-
23-06-2011, 13:56 #11459
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
penso di sì che lo porterò oggi che ho un po' di tempo perchè gli altri giorni non sò..
TV: Samsung UE40C8000XP
-
23-06-2011, 14:11 #11460
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 13
ragazzi è presente un nuovo aggiornamento del televisore 003009......
qualcuno la già provato?