Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 746 di 880 PrimaPrima ... 246646696736742743744745746747748749750756796846 ... UltimaUltima
Risultati da 11.176 a 11.190 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Youtube c'è eccome! Scaricalo lo trovi su la sezione videos..
    scusate non mi sono spiegato bene, youtube cè, ma i video musicali ufficiali ( quelli che sul pc si vedono su vevo) sul youtube per tv non ci sono...cercavo quindi un 'alternativa...
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ciao Lillo....come si fa? Sai ho aggiornato il firmware nuovo e nel menù hotel (o come si chiama) credo non faccia più entrare.....dammi un consiglio te se invece è un'altra cosa
    Ciao
    Attento a quello che fai!!! rischi logicamente l'invalidazione della garanzia!!!

..allora devi a TV spento...

premi sul telecomando in sequenza, INFO-MENU-MUTE-POWER...
    e sei nel menu di servizio, poi cerca nei Menu che ti compare, ci puo' mettere qualche secondo a comparire, il menu HOTEL MODE, e lo attivi (tasto DX per attivare on,off etc etc.), senza nulla nelle PORTE USB, devi fare un clone TV to USB, riceverai un errore...non ti preoccupare e normale, non hai nulla nella USB.
    A questo punto torna indietro con il tasto BACK/RETURN, e ti si attiva un menu ESTESO con parecchie opzioni, e tra le tante c'e anche quello che ti permette di cambiare il tipo di TV, paese, pannello, bla bla...

ATTENTO che devi muoverti SOLO con le frecce SU e GIU', se usi le frecce DX o SX, perche' ti si propono su tre o piu' colonne, cambi le impostazioni della voce selezionata e se non sai cosa hai cambiato rischi di fare modifiche pericolose.

Ti consiglio di fare una foto allo schermo per precauzione o di segnarti le varie opzioni che vedi a video...

Finito di spataccare con il Service Menu, devi spegnere il TV, tasto power, rientrare nel service e ri-disattivare l'HOTEL MODE...altrimenti vengono limitate alcune funzioni sul TV, nulla di grave, non ti fa' fare la sintonizzazione dei canali per esempio, poi appena lo disattivi...torna tutto normale!!

buona fortuna e diverimento...

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

grazie Lillo.....leggo solo ora...ti chiedo una sola cosa dato che ho letto da qualche parte in quel sito inglese che col firmware nuovo il 3009 mi sembra non permette più di entrare nel menù hotel... ti risulta questa cosa?
    40S800

Salve ragazzi, sapete se anche noi posssessori del c8000 possiamo usufruire della promozione di cubovision dei 60 film gratis?

secondo me la serie C è ormai tagliata fuori da tutte queste "novità" compresi i lettori bluray che è assurdo che il c5900 abbia sti problemi con i titoli disney e nessuno faccia ancora niente!
    che dire: sempre grazie samsung!
    ma quando diavolo arriva google tv!

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Salve ragazzi, sapete se anche noi posssessori del c8000 possiamo usufruire della promozione di cubovision dei 60 film gratis?
    Certo,basta registrarsi......Se nn sbaglio,vale fino il 30.06

PS:Ho capito male io,scusa.Quello che intendevo io era per i 100 filmati tra documentary,serie,film....che sono gratis fino il 30.06
    PS2:Tu pensavi per

“Samsung Italia e Telecom Italia hanno siglato un accordo per consentire ai possessori di una Smart TV Samsung di riprodurre gratuitamente fino al 31 luglio oltre 60 titoli On Demand dell'applicazione Cubovision TV”

e qui purtroppo vale soltanto per la nuova serie D
    Ultima modifica di Hulk66; 03-06-2011 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Certo,basta registrarsi......
    e qui purtroppo vale soltanto per la nuova serie D
    appunto .. io intendevo quello!
    ho sempre più voglia di disfarmi di questa tv e della samsung in generale

Sì mi riferisco all'articolo pubblicato oggi su dday, pero' in realta' non e' specificata la serie, se c o d, ma parlano di smartv in generale...

bè io ho provato e mi chiede sempre soldi per comprare i film..

Ok... peccato!!

ciao ragazzi.

Mi inserisco ora dopo aver letto decine di pagine sul nuovo agg. firmware t-valdeuc 3009.2. Alla fine dopo una lunga permanenza col 2004 ho ceduto dato che mi sembrava ci fossero molti commenti positivi......ma sorpresa , come direbbe fantozzi il 3d è diventato una ga**ta pazzesca !!! il test l'ho fatto sulle avventure di sammy al minuto 13:30 dove ci sono dei favolosi pop out ( tipo il cavalluccio marino a mezz'aria) e mi sono trovato con lui + il suo fantasma !!!!! orribile ghosting aumentato da morire..... perciò ho immediatamente seguito la guida per il downgrade con modo hotel che ha funzionato perfettemente e grazie a Dio sono tornato alla "favolosa" vecchia 2004 che va alla grandissima ..... mannagggggggggggiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa ciao

Primeitalia

Ragazzi e' disponibile x tutti primeitalia lettori compresi con centinaia di canali e on demand gratis.... Si tratta di film cult anni settanta erotici e horror! Per i film cubovision gratis, la primo vale solo per gli acquirenti del cubo decoder! Per tutti gli altri (anche la serie d) c'e la primo valida di 100 tra film documentari e altro.... Ossia la primo valida anche x noi serie c!

Citazione Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
    ciao ragazzi.

Mi inserisco ora dopo aver letto decine di pagine sul nuovo agg. firmware t-valdeuc 3009.2. Alla fine dopo una lunga permanenza col 2004 ho ceduto dato che mi sembrava ci fossero molti commenti positivi......ma sorpresa , come direbbe fantozzi il 3d è diventato una ga**ta pazzesca !!! il test l'ho fatto sulle avventure di sammy al minuto 13:30 dove ci sono dei favolosi pop out ( tipo il cavalluccio marino a mezz'aria) e mi sono trovato con lui + il suo fantasma !!!!! orribile ghosting aumentato da morire..... perciò ho immediatamente seguito la guida per il downgrade con modo hotel che ha funzionato perfettemente e grazie a Dio sono tornato alla "favolosa" vecchia 2004 che va alla grandissima ..... mannagggggggggggiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa ciao
    Puoi spiegare a tutti la procedura per il downgrade? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mau56
    salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un samsung 55 della serie 8000 che reputo un ottimo tv, ma collegandolo con il myskyhd compaiono sotto il normale video 5 barre longitudinali di colore più scuro che disturbano non poco. Ho portato il televisore all'assistenza e il tv è perfetto, ho sostituito il decoder di sky ma non è cambiato nulla. E' successo a qualcuno di voi? Avete dei suggerimenti?
    che vuol dire 5 barre longitudinali che disturbano!?

se parli di banding della luminosità il tv è difettoso.

spiegati meglio comunque
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 746 di 880 PrimaPrima ... 246646696736742743744745746747748749750756796846 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •