Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 880 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346746 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Tempo addietro qualcuno (mi sembra wolf1012) mi chiese le mie impostazioni per l'HD. Fatte con REGOLO HD!
    Metto le mani avanti dicendo che sono abbastanza sparate, ma con un televisore così, IMHO, se non me lo godo a CANNONE non c'è divertimento.

Cmq:

Menù Immagine
    ------------------
    Modalità: Dinamica
    Retroilluminazione: 13
    Contrasto: 97
    Luminosità: 43
    Nitidezza: 35
    Colore:45
    Tinta (V/R): 48/52

Posto SOLO questo menù perchè è quello base. Nel senso che a seconda di quale sorgente o quale collegamento effettuato (HDMI/VGA/DVI), si abilitano o meno altri sottomenù (Opzioni e/o Impostazioni Avanzate) con i loro ulteriori sottomenù (scusate le ripetizioni). Sensibili a loro volta delle sorgenti. E qui le combinazioni crescono velocemente...... E poi gli effetti che donano questi ultimi possono piacere o meno.

Ovvio che NON vedo il TV solo con queste impostazioni. Diventerei cieco dopo pochi giorni. Ma quando vedo lo sport in HD, gioco (PS3 e Xbox360) o vedo BDR........voglio il massimo!
    Per tutto il resto (film non BDR e SD) ho un setting più soft......

Spero di aver fatto cosa gradita e.....di non venir criticato troppo!!! Eheheheh!
    Grande!!! Grazie. Una cosa ancora ti chiedo... per vedere invece i canali normali in digitale... che impostazioni hai? Diciamo per vederli al "meglio"... anche se + di tanto ovviamente...

Diciamo per vederli il meno sgranati possibile...

ragazzi una domanda, ma se acquisto il c8000 in versione "europa" poi ho qualche pippa con l' mhp , la cam hd che acquistero e l' internet tv oppure non ce' nessuna limitazione a parte l' assenza di pixel zero e l' intervento del tecnico ?

qualcuno di voi lo avra' acquistato europa penso .

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Grande!!! Grazie. Una cosa ancora ti chiedo...
    De nada!
    Per le sorgenti NON HD utilizzo il setting FILM. Ho preso spunto da quelle trovate qui sul forum e ritoccate un pochinissimo. In questo modo si attenua la "pochezza" del segnale.

Citazione Originariamente scritto da zvalentino
    ragazzi una domanda, ma se acquisto il c8000 in versione "europa"...
    Da quello che so io, ho la TV europea, per le CAM non ci dovrebbero essere problemi (ho SKY ma leggendo le pagine indietro mi sembra che la storia sia questa). Con l'mhp invece credo si, visto che la ricerca canali NON la puoi fare per l'Italia ma devi "scansionare" la Spagna. Per internet trovi le apps "base" più altre a piacimento da poter scaricare. Ti informo però che quelle prettamente ITA (giornali, meteo e cose così) non sono proprio ancora state rilasciate e quindi NON saprei che dirti.......

Ciao ad entrambi!

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    De nada!
    Per le sorgenti NON HD utilizzo il setting FILM. Ho preso spunto da quelle trovate qui sul forum e ritoccate un pochinissimo. In questo modo si attenua la "pochezza" del segnale.

Da quello che so io, ho la TV europea, per le CAM non ci dovrebbero essere problemi (ho SKY ma leggendo le pagine indietro mi sembra che la storia sia questa). Con l'mhp invece credo si, visto che la ricerca canali NON la puoi fare per l'Italia ma devi "scansionare" la Spagna. Per internet trovi le apps "base" più altre a piacimento da poter scaricare. Ti informo però che quelle prettamente ITA (giornali, meteo e cose così) non sono proprio ancora state rilasciate e quindi NON saprei che dirti.......

Ciao ad entrambi!
    Ma intendi per il modello europa o anche per quelli italia ?

Citazione Originariamente scritto da zvalentino
    Ma intendi per il modello europa o anche per quelli italia ?
    Entrambi.......

a proposito di c8000 a garanzia europea, riporto una mia e-mail al servizio di assistenza samsung, con la relativa risposta::
    "Spett.le Samsung, gradirei ricevere la seguente informazione:
    Ho acquistato da un store in internet un samsung UE40C8000XWXBT, destinato al mercato dell'est europeo, fornito di slot ci+ (così riferitomi da voi stessi con precedente e-mail) proprio come quello italiano (UE40C8000XPXZT), munito dei vari bollini e certificazioni.
    Vorrei sapere se il mio tv è compatibile con la cam HD di mediaset premium o con quelle che stanno per uscire in commercio. Ricordo che il file di aggiornamneto del firmware della mia tv, che scarico di volta in volta dal sito della samsung, è lo stesso di quello destinato al mercato italiano.
    In attesa di Vostre comunicazioni, si porgono distinti saluti
    ".
    Risposta:
    "In merito alla Sua richeista, La informiamo che non garantiamo il corretto funzionamento della Tv, in quanto non destinata al mercato italiano.
    Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864
    ".

Telefonata all'800.7267864:
    ".(solita voce di operatrice straniera)..Non garantiamo che la cam hd di MP....., ma sicuramente (ovviamente) la cam hd samsung, che sta per uscire, sarà compatibile col suo tv".
    Io, francamente attendo le altre cam hd (anche per il discorso Dalhia, ecc.), ma penso proprio che la cam hd di MP funzioni ugualmente, visto che il firmware delle tv samsung, europa o italia che sia, è lo stesso!

aggiungo che le cam hd sono tutte uguali in quanto prodotte da un'unica azienda..
    la differenza tra quella MP e le altre che usciranno a breve è solo la doppia codifica nagravision+irdeto e doppio slot per le card

le case costruttrici dei tv le rimarchiano per motivi commerciali...
    http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=211
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Per chi interessa è uscito ieri il nuovo firmware T-VALDEUC-2002.0 per il C7000.

Credo vada bene anche per il C8000

Non sono riuscito a trovare il changelog e lo sto scaricando adesso. Stasera aggiorno e poi magari vi dico se noto differenze.

Ciau

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    Dove si scarica avatar mkv???
    Immagino intendessi il trailer?

Editate gente, editate...

P.S. non mi ero accorto però fosse così vecchio il post!!
    Ultima modifica di CloneD; 17-09-2010 alle 14:17

Cool Aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da zuperman74
    Per chi interessa è uscito ieri il nuovo firmware T-VALDEUC-2002.0 per il C7000.

Credo vada bene anche per il C8000

Non sono riuscito a trovare il changelog e lo sto scaricando adesso. Stasera aggiorno e poi magari vi dico se noto differenze.

Ciau
    Una cortesia, io ho comprato il bd 6900 3 giorni fà, assieme al mio C8000 e collegato con il mio router vodafone mi dice che sono collegato a Internet ma non riesco a scaricare aggiornamenti e tantomeno a navigare con le app samsung del tv, sapete se devo impostare qualcosa nel menu del Blu ray?? grazie.

ciao, io ho lo stesso problema con un modem router Alice, magari sbaglio le impostazioni del C8000!!
    Dato che hai il lettore C6900 mi dici se si può collegarlo direttamente ad delle casse audio ?Grazie

aggiornamento BD-C6900

Citazione Originariamente scritto da cajak1967
    sapete se devo impostare qualcosa nel menu del Blu ray?? grazie.
    @ cajak e dagor
    se il BR ti segnala che sei collegato alla rete è molto strano che tu non riesca a navigare nelle applicazioni; hai provato ad usare "you tube videos"?
    x gli aggiornamenti: quanto meno ti deve dire, se il tuo firmw è il più recente, "l' ultimo firm disponibile è già installato"
    in questo caso è il
    "BSP-C6900WWB-1015.4"
    Avete provato ad eseguire il "test di rete":
    accendi il BR senza disco:
    "impostazioni"--"rete"-- "impost.di rete"--"test di rete"

Citazione Originariamente scritto da chicco1
    @ cajak e dagor
    se il BR ti segnala che sei collegato alla rete è molto strano che tu non riesca a navigare nelle applicazioni; hai provato ad usare "you tube videos"?
    x gli aggiornamenti: quanto meno ti deve dire, se il tuo firmw è il più recente, "l' ultimo firm disponibile è già installato"
    in questo caso è il
    "BSP-C6900WWB-1015.4"
    Avete provato ad eseguire il "test di rete":
    accendi il BR senza disco:
    "impostazioni"--"rete"-- "impost.di rete"--"test di rete"
    Allora faccio il test di rete e mi dice che è tutto ok pinga tutto ok internet compreso, torno si internet@tv clicco, si apre la schermata con 3 piccole tv a sx, sopra la scritta samsung sotto +internet e enter con i disegni delle varie apps poi sotto samsung apps e impostazioni a dx dello schermo una scritta nera mi dice connettetevi a internet e usufruite di un'ampia gamma di contenuti grazie a internet@tv questa funzione potrebbe non essere disponibile in alcuni paesi, quando clicco su internet tv mi fà vedere la pagina e dopo alcuni secondi torna indietro non si collega e neanche posso andare a cliccare su impostazioni ecc perchè l'icona è fissa li con quella scritta. aiaiaiiaaiiii non so che fare.

Citazione Originariamente scritto da dagor1
    ciao, io ho lo stesso problema con un modem router Alice, magari sbaglio le impostazioni del C8000!!
    Dato che hai il lettore C6900 mi dici se si può collegarlo direttamente ad delle casse audio ?Grazie
    Dagor non ti saprei dire devo ancora leggere bene le istruzioni, mi dispiace sto combattendo con la connessione a internet che non si collega.

Citazione Originariamente scritto da cajak1967
    Allora faccio il test di rete e mi dice che è tutto ok pinga tutto ok internet compreso, torno si internet@tv clicco, si apre la schermata con 3 piccole tv a sx, sopra la scritta samsung sotto +internet e enter con i disegni delle varie apps poi sotto samsung apps e impostazioni a dx dello schermo una scritta nera mi dice connettetevi a internet e usufruite di un'ampia gamma di contenuti grazie a internet@tv questa funzione potrebbe non essere disponibile in alcuni paesi, quando clicco su internet tv mi fà vedere la pagina e dopo alcuni secondi torna indietro non si collega e neanche posso andare a cliccare su impostazioni ecc perchè l'icona è fissa li con quella scritta. aiaiaiiaaiiii non so che fare.
    Poi non ho capito una cosa... praticamente collegato al tv con il blu ray acceso non posso scaricare neanche gli aggiornamenti della tv perchè in internet tv la stessa schermata niente collegamento e se vado nelle impostazioni di rete mi dice solo via cavo e non c'è wireless praticamente non vede la scheda wireless del blu ray.... ma è normale tutto questo.

Pagina 246 di 880 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346746 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •