Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 804 di 880 PrimaPrima ... 304704754794800801802803804805806807808814854 ... UltimaUltima
Risultati da 12.046 a 12.060 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' molto probabile che la tua soundbar non supporti L'ARC, ovverosia il ritorno del canale audio; la nostra tv lo supporta e grazie il cavo ottico te lo restituisce... Se fosse stata compatibile con l'Arc sarebbe bastato un solo cavo hdmi collegante il tv alla soundbar per il canale sia di ingresso sia di uscita.. Tuttavia prova a vedere sul manuale utente della tua suondbar Yamaha (magari mi sbaglio e supporta invece l'arc), potrebbe essere necessario abilitarla dalle impostazioni della stessa soundbar
    Edit: devi collegarla alla porta hdmi n. 3 del tv (la seconda partendo dal basso). Solo questa porta hdmi supporta l'arc.
    Ho riprovato solo oggi appena ritornato dalle ferie.
    Grazie al tuo suggerimento ci sono riuscito abilitando dalle impostazioni della soundbar l'arc.
    Ovviamente la tv 40c8000 era tutto ok.
    Grazie assai.

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1
    Ho riprovato solo oggi appena ritornato dalle ferie.
    Grazie al tuo suggerimento ci sono riuscito abilitando dalle impostazioni della soundbar l'arc.
    Ovviamente la tv 40c8000 era tutto ok.
    Grazie assai.
    FIGURATI

Eheheheheheheh...Amici,amanti e da Blockbuster fanno sempre comodo...ihihihihihihih...;-)))Ma voi avete un abbonamento per Cubovision???Film gratis non si vedono eh...Io ho già SKY e Mediaset Premium,un altro abbonamento mi sembra troppo...Buona domenica a tutti

Alessio, tornato come prima il tv o si è stabilizzato? Facci sapere, Grazie!!
    prima di sta sera non lo provo.. la uso poco la tv!
    TV: Samsung UE40C8000XP

NOTIZIONA: Occhiali Bluetooth per serie C

Ragazzi, tanto lo sapevo che prima o poi accadeva. NOTIZIONA: hanno trovato il sistema per rendere i tv della sere C compatibili pienamente con gli occhiali a sincronizzazione bluetooth pur mantenendo attivi sempre quelli IR. Esiste infatti un kit di Monster Cable al "modico" prezzo di 229 dollari (in alcuni siti USA già a 179$!!!) composto da emettitore VESA, emettitore USB e occhiale BT e IR che si sincronizza con tutti i tv ed rende pienamente compatibili serie C e D. Aspettiamo solo che gli occhiali (a carica usb) calino di prezzo...
    Questo il sito: http://www.monstercable.com/max3d/default.asp
    Ultima modifica di lord1975; 07-08-2011 alle 15:48

Salve a tutti,
    ho necessità di acquistare un HD esterno da collegare al mio 46 c8000 per guardare i miei film...avete ****** consiglio da darmi?potete indirizzarmi su un prodotto ritenuto da voi valido?? Secondo voi è meglio un hd autoalimentato o cn alimentatore classico?? Un grazie anticipato a ki vorrà rispondermi!!!

piccolo aggiornamento

ho fatto qualche minuto di prova 3d con riscaldamento di 20 min e ottimizzazione a 0.. si vede maglio che prima del rodaggio e meglio che con ottimizzazione a 0, ma peggio che subito dopo le 14 ore di rodaggio.. mi accontento per ora, sperando migliori ancora..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ho fatto qualche minuto di prova 3d con riscaldamento di 20 min e ottimizzazione a 0.. si vede maglio che prima del rodaggio e meglio che con ottimizzazione a 0, ma peggio che subito dopo le 14 ore di rodaggio.. mi accontento per ora, sperando migliori ancora..
    Normale... Anche a me ha fatto la stessa cosa... Migliorerà fidati sei sulla strada buona... Se lo rifai il rodaggio cambia bluray pero!

lo farò con shrek!

Oogi mi ha aggiornato yahoo (Internet@TV ) e adesso non funge più ,mi dice di aggiornare il TV, ma ho gia il 3009.2, a qualcuno è gia successo?? ho provato a resettare 2 volte ma nulla.

Ps . io ho 46c7000.

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Oogi mi ha aggiornato yahoo (Internet@TV ) e adesso non funge più ,mi dice di aggiornare il TV, ma ho gia il 3009.2, a qualcuno è gia successo?? ho provato a resettare 2 volte ma nulla.

Ps . io ho 46c7000.
    Ti faccio sapere appena arrivo a casa nel primo pomeriggio verso le 15, ora sono in ufficio! Mi pare di aver letto di qualcun'altro che si lamentava ma pensavo che si trattava di aggiornamento di internet tv non di firmware.. Comunque controllo e ti faccio sapere

Monster cable Vision 3d e Bluetooth sulla serie C, prime prove

Anche se contentissimo che abbiano felicemente fornito il supporto esterno ( Samsung) altre ditte come Monster Cable con il kit 3d Bluetooth (che ci permetterà di fruire anche della radiofrequenza (RF)); già appaiono sulla rete le prime recensioni americane che confermano quello che sostengo da tempo, ovverosia che la diafonia non si riduce con gli occhiali o la differente trasmissione del segnale (che sia Ir o Rf).
    Guardate qua:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://3dvision-blog.com/tag/monster-vision-max-3d/

quando accedi al internet@tv ti fa 2 aggiornamenti , almeno nel mio caso yahoo e poi cubo, ma una volta aggiornati yahoo non funge più. e c'e una scritta in inglese che dice di andare al menu -- supporto -- aggiornamento software, cmq il mio internet@tv dice version 2371 - 5.1.00277.

Anche se contentissimo che abbiano felicemente fornito il supporto esterno ( Samsung) altre ditte come Monster Cable con il kit 3d Bluetooth (che ci permetterà di fruire anche della radiofrequenza (RF)); già appaiono sulla rete le prime recensioni americane che confermano quello che sostengo da tempo, ovverosia che la diafonia non si riduce con gli occhiali o la differente trasmissione del segnale (che sia Ir o Rf).
    Guardate qua:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://3dvision-blog.com/tag/monster-vision-max-3d/
    hanno scoperto l' acqua calda.. pensa chi ha speso 229 dollari sperando di migliorare!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Stanco del mio lettore samsung C5900 ... vorrei prenderne un altro da associare al mio C8000... sapete darmi una dritta?

Un lettore con le stesse caratteristiche del C5900 ma che sia veramente all'altezza...

Pagina 804 di 880 PrimaPrima ... 304704754794800801802803804805806807808814854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •