Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 614 di 880 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima
Risultati da 9.196 a 9.210 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord Ok tutto apposto ho fatto.
    Ottimo ti ho mandato un messaggio in privato! tienimi aggiornato e buona visione!

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Allora io che ho il 3003 pensi che sia meglio passare al 3006 o al 3007.....????' ho dei seri dubbi
    A me il 3003 non è piaciuto tantissimo in quanto aveva tempi di riscaldamento troppo altini (per vedere bene un bluray dovevo tenerlo acceso "solo" in 3d per almeno un ora!) poi aveva comunque parecchi ct e ghosting abbastanza evidente. Ora ho il 3007.1 e vedo il treddì benissimo; se a te non convince il 3007.1 però prova a mettere il 3006.2 che a parere di tutti va da Dio: pochissimo ct e ghosting ridottissimo e soprattutto tempi di riscaldamento ridotti a 20 minuti in 2d!
    Mi sono anche accorto che se si manda in repeat tutta la notte con i miei settaggi un film molto contrastato (magari un cartone) del tipo Cattivissimo me (ha colori molto vivaci e ben contrastati) l'effetto che si ha poi, una volta che si riaccende il tv è semplicemente da sbavo!! Infatti sembra che questa tecnologia necessiti oltre del riscaldamento anche del rodaggio... ma io questo l'ho notato solo recentemente infatti, nel mio caso i Ct sono solo un ricordo e i ghosting sono praticamente scomparsi quasi tutti, tant'è che infatti (dopo il rodaggio) l'ottimizzazione 3d sono stato costretto a metterla a 0. E ne sono strafelice!!
    Ultima modifica di lord1975; 13-04-2011 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    A me il 3003 non è piauto tantissimo in quanto aveva tempi di riscaldamento troppo altini (per vedere bene un bluray dovevo tenerlo acceso "solo" in 3d per almeno un ora!) poi aveva comunque parecchi ct e ghosting abbastanza evidente. Ora ho il 3007.1 e vedo il treddì benissimo; se a te non convince il 3007.1 però prova a mettere il 3006.2 che a parere di tutti va da Dio: pochissimo ct e ghosting ridottissimo e soprattutto tempi di riscaldamento ridotti a 20 minuti in 2d!
    Mi sono anche accorto che se si manda in repeat tutta la notte con i miei settaggi un film molto contrastato (magari un cartone) del tipo Cattivissimo me (ha colori molto vivaci e ben contrastati) l'effetto che si ha poi, una volta che si riaccende il tv è semplicemente da sbavo!! Infatti sembra che questa tecnologia necessiti oltre del riscaldamento anche del rodaggio... ma io questo l'ho notato solo recentemente infatti, nel mio caso i Ct sono solo un ricordo e i ghosting sono praticamente scomparsi quasi tutti, tant'è che infatti (dopo il rodaggio) l'ottimizzazione 3d sono stato costretto a metterla a 0. E ne sono strafelice!!
    Lord mi interessa sapere i tuoi settaggi voglio fare una cosa

settaggi per il 3d

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Lord mi interessa sapere i tuoi settaggi voglio fare una cosa
    Eccoteli:

modalità "immagine"-->Film
    retroilluminazione = 18
    Contrasto 97
    Luminosità 47
    Nitidezza 30
    colore 50
    Tinta v/r v50/r50
    Risp. energia= off
    Sensore eco=on
    retroilluminazione min: 12

Impostazioni avanzate:
    tonalità nero: extra nero
    contrasto dinamico: alto
    Gamma: 0/+1
    Spazio colore: auto

opzioni immagine:
    toni colore: Normale
    filtro disturbo digitale e disturbo mpeg: entrambi su alto
    motion plus: a piacimento (io ce l'ho su personalizzato con entrambi i valori a +10)

3d: tutto a 0 (compresa l'ottimizzazione)
    mi pare sia tutto!
    Ultima modifica di lord1975; 13-04-2011 alle 10:56

Alla luce di cosa ho letto ultimamente qui, mai più Samsung... già con lo smartphone ho iniziato...
    Mi sembra strano però che cancellino gli applicativi per la serie C, quanto spazio occupano su un FTP? Pochissimo, che gli costa lasciarli su?

Non ho ben capito che problemi dia il bd 5900 ( anche io ce l ho, dato in regalo con la promozione ) devo prendere per forza di cose il Br di Rapunzel e provare?

@Lord
    Per il rodaggio concorderei con te, ma non so se si debba mettere per forza in 3d, io il tv lo uso molto , anche per giocare, con sessioni che finiscono anche alle 5 di mattina e devo dire che più il tempo passa e più lo vedo meglio ( questo inteso in ambito 3D )
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Question

A me il 3003 non è piaciuto tantissimo in quanto aveva tempi di riscaldamento troppo altini (per vedere bene un bluray dovevo tenerlo acceso "solo" in 3d per almeno un ora!) poi aveva comunque parecchi ct e ghosting abbastanza evidente. Ora ho il 3007.1 e vedo il treddì benissimo; se a te non convince il 3007.1 però prova a mettere il 3006.2 che a parere di tutti va da Dio: pochissimo ct e ghosting ridottissimo e soprattutto tempi di riscaldamento ridotti a 20 minuti in 2d!
    io ho appena aggiornato al 3006.2 per ora tutto ok ,
    la tv si è spenta e riaccesa , ma iol devo fare comunque il reset?(exit per qualche secondo)........
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Citazione Originariamente scritto da Hott
    @Lord
    Per il rodaggio concorderei con te, ma non so se si debba mettere per forza in 3d, io il tv lo uso molto , anche per giocare, con sessioni che finiscono anche alle 5 di mattina e devo dire che più il tempo passa e più lo vedo meglio ( questo inteso in ambito 3D )
    Per il lettore ti consiglio di farti "prestare" o acquistare il bd di rapunzel e vedere se hai problemi di visualizzazione delle immagini. Il tecnico mi ha detto che molti lettori hanno problemi con molti nuovi film 3d e stanno ritornando tutti in assistenza.
    Sul 3d si vede chiaramente meglio se si esegue un "rodaggio" ben studiato; Io utilizzo infatti film (meglio cartoni) molto contrastati e con settaggi molto sparati proprio per "Eliminare" il ct e il ghosting e mi pare ci sia riuscito... Chiaro che se si tiene acceso molto influisce per una visione ottimale anche in 3d...

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    io ho appena aggiornato al 3006.2 per ora tutto ok ,
    la tv si è spenta e riaccesa , ma iol devo fare comunque il reset?(exit per qualche secondo)........
    Il reset lo fai solo se non si vede molto bene in 3d dopo che l'hai riscaldata 20 minuti semplicemente accendendola... Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Alla luce di cosa ho letto ultimamente qui, mai più Samsung... già con lo smartphone ho iniziato...
    Mi sembra strano però che cancellino gli applicativi per la serie C, quanto spazio occupano su un FTP? Pochissimo, che gli costa lasciarli su?
    Vuoi sapere la verità? La verità è che con il 3d della serie C si sono fatti una cattiva pubblicità ma hanno risolto (perchè io lo vedo perfetto come sul D - che peraltro ho provato ben 2 volte!!); purtroppo però per evidenziare questo risultato hanno cambiato il trasmettitore implementando il Bluetooth al posto dell'ir (il risultato è identico tra la C e la D, cambia però il fatto che i tempi di riscaldamento col bluetooth si sono quasi azzerati!)... Risultato? per un utente che non ci capisce nulla di tecnologia il salto in avanti fatto nella D è eccellente, mi spiego?
    Secondo punto: implementano il browser web (ottimo ma troppo poco per cambiare il tv di sei mesi vecchio) dunque tolgono qualcosa dalla serie precedente (gli applicativi dal web) in modo da invogliare all'acquisto... Ma per me si attaccano proprio al tram! Io con la mia serie sono strafelice e il web me lo prendo dal palmare o dal tablet!
    Ora sfido chiunque a non quotarmi!!
    Ultima modifica di lord1975; 13-04-2011 alle 12:34

certo che se il lettore BD lo fate lavorare per 8/12 ore in 3d (che gestisce 2 flussi video), alla fine Raperonsolo la vedete con i capelli turchini

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    certo che se il lettore BD lo fate lavorare per 8/12 ore in 3d (che gestisce 2 flussi video), alla fine Raperonsolo la vedete con i capelli turchini

ahahhahahha, grande thunder!
    magari te lo vedi così

in merito al riscaldamento del TV, come già detto, io con il mio C7000 devo attendere veramente 5 minuti per far sparire Ghost e CT:
    ho preso il film Sammy in 3d e all' inizio c'e' una sequenza dove passa un aereo in cielo, inizialmente ne ho contati 3, dopo 3 minuti ho rivisto la stessa scena e l'aereo era uno. Questo per dire che ogni tv è veramente storia a se e che nel caso mio l' implementazione degli occhialini BT non avrebbero senso.

in merito al riscaldamento del TV, come già detto, io con il mio C7000 devo attendere veramente 5 minuti per far sparire Ghost e CT:
    ho preso il film Sammy in 3d e all' inizio c'e' una sequenza dove passa un aereo in cielo, inizialmente ne ho contati 3, dopo 3 minuti ho rivisto la stessa scena e l'aereo era no. Questo per dire che ogni tv è veramente storia a se e che nel caso mio l' implementazione degli occhialini BT non avrebbero senso.
    Fidati neanche sul mio! Magari sul tuo il rodaggio l'hanno già fatto per te i commessi dove l'hai comprato... non potrebbe essere?

Fidati neanche sul mio! Magari sul tuo il rodaggio l'hanno già fatto per te i commessi dove l'hai comprato... non potrebbe essere?
    non credo, perchè sono andato di persona nel magazzino a prenderlo
    comunque dopo 4 mesi, incomincio ora a godermelo: è come un buon vino, più passa il tempo e più migliora.... sto brunello !!!

Pagina 614 di 880 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •