Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 880 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Aeoncino

il buono è tuo sia che l'italia vinca sia se l'italia non vinca
    (Almeno spero)
    Eh non penso proprio ragazzi..altrimenti che senso avrebbe tutta l'iniziativa del credo o non ci credo?
    Devono avere la possibilità di guadagnarci in ogni caso vadano i mondiali..

Citazione Originariamente scritto da diegob79
    Eh non penso proprio ragazzi..altrimenti che senso avrebbe tutta l'iniziativa del credo o non ci credo?
    Devono avere la possibilità di guadagnarci in ogni caso vadano i mondiali..
    se entri nella categoria "non ci credo" il buono è valido a prescindere da come sono andati i mondiali. Anche perche lo puoi utilizzare dal primo luglio e la finale è il 10

Ed eccomi qui con il mio buono da 1047 euro ebbene si, mi hanno fatto il reso e rifatto lo scontrino consegnandomi la mia bella card.

Confermo a tutti che l'offerta "non ci credo" ti da il buono da spendere dal 1° di luglio, indipendentemente dal risultato dei mondiali.

Ricordo inoltre che per le due offerte l'elenco dei televisori non è lo stesso, infatti per la promozione "ci credo" il C8000 non è compreso. Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore. Se dovessero triplicare il C8000 e l'italia vince, praticamente ti regalerebbero una macchina

Altra info, ho ordinato gli occhiali dal sito che avevo linkato qualche pagina fa. Sono arrivati e anche se la scatola non è la stessa che trovate nei negozi (sembra piu una scatola da vendita bulk) vi assicuro che il contenuto è lo stesso.

lopax
    come hai programmato il digitale terrestre?
    non mi trova nessuna canale

@ Lopax

Puoi darci qualche impressione appena hai avuto modo di provare un pò il C8000? Credo sarebbe cosa gradita a molti.

Ma online sul sito i televisiori 3D LED sono tutti "non disponibili", ma li metteranno online oppure no?

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    E
    . Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore. Se dovessero triplicare il C8000 e l'italia vince, praticamente ti regalerebbero una macchina
    ci sono che superano i 1000 euro,c'è il 46 C8000

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...2010/index.php

comunque l buono è stato consegnato
    ed e' valido prima della fine dei mondiali
    quindi vale in ogni caso
    indipendentemente da cosa farà l'italia

Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore.
    Nella categoria ci credo ci sono televisori da 3000 euro, tipo il 46C8000..da 2000, tipo LG 47LE8800(che è quello che volevo io ma , per colpa dell'offerta, prenderò un 46C6500, sono 800 eurozzi di meno)..e tutti i sony che non costano mille euro..
    Nella categoria non ci credo invece, a parte il 55C8000, ce ne sono ben pochi che valgono..i migliori sono tuttu nel ci credo..
    Anche io spero di avere il mio bel buono, sempre che trovi il tv, e spero anche di non avere sorprese.
    So che in ogni caso ci guadagna sempre MW, ma così ci lascia troppo guadagno a noi..quasi sicuramente non vinciamo i mondiali, per me non ha senso praticamente uno sconto del 30%.

Avete ragione, sono appena andato sul sito e in effetti ci sono tv del valore più alto dei 1000 euro.

Per Aeoncino: io non ho fatto nulla, appena acceso il tv mi ha chiesto se volevo che cercasse i canali e ha fatto tutto lui.

Attenzione però alle due offerte

LEGGETE ATTENTAMENTE QUI
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...diali_2010.pdf

Edit: aggiornato il link sopra con il pdf del concorso effettivamente utilizzato nei negozi Mediaworld. Il buono è spendibile, per entrambe le offerte, solo nello stesso negozio dove avete acquistato il tv.

L'offerta "non ci credo" ti da il 30% del valore del tv da spendere indipendentemente dai mondiali a partire dal 1° luglio.
    L'offerta "ci credo" da il TRIPLO del valore del tv da spendere SOLO SE l'italia vince i mondiali.

Mi sembra proprio che ci sia gente confusa!
    Ultima modifica di Lopax; 06-05-2010 alle 15:03

a me ha fatto la stessa cosa
    ho impostato su antenna e poi digitale/analogico

mi ha fatto la ricerca ma non trova nessun canale

non capisco

Citazione Originariamente scritto da Aeoncino
    a me ha fatto la stessa cosa
    ho impostato su antenna e poi digitale/analogico

mi ha fatto la ricerca ma non trova nessun canale

non capisco
    Verifica le impostazioni dell'antenna nel menu e poi, sempre dallo stesso menu, rilancia la scansione.

sono 10 volte che la rilancio
    cambiando da antenna a cavo
    da digitale a digitale/analogico ma non cambia nulla
    non trova nulla epoi mi esce segnale debole o assente

Altra info, ho ordinato gli occhiali dal sito che avevo linkato qualche pagina fa. Sono arrivati e anche se la scatola non è la stessa che trovate nei negozi (sembra piu una scatola da vendita bulk) vi assicuro che il contenuto è lo stesso.
    Lopax,

mi puoi confermare che gli occhialini però funzionano Tales qualis come quelli che avevi già???

Sono identici! Sono brand Samsung. E' solo la scatola ad essere diversa. Tutto quel che c'è dento è uguale.

Lopax, nel menù esiste per caso una modalità GAME?

Per caso avresti modo di testare l'input lag?

Raga ma secondo voi sullo store online Mediaworld li mettono in vendita tutti i TV oppure è più facile trovarli in negozio fisicamente? No, perchè il Mediaworld più vicino a casa mia è a 140Km e non mi sembra il caso fare tutta sta strada.

Pagina 67 di 880 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •