Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 557 di 880 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.355 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    31 agosto 2010............fw 2001
    10 settembre 2010........fw 2002
    24 ottobre 2010............fw 2004
    9 novembre 2010...........fw 3003
    22 dicembre 2010..........fw 3005
    27 gennaio 2011............fw 3006
    8 febbraio 2011.............fw 3007
    seguendo questo trand allora entro i primi di aprile dovrebbe uscire un nuovo firmware... ma speriamo.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dai ragazzi bisogna anche un po scherzarci su.
    Avoja che si!!! Ragazzi credo che tra un po- me la faccio sotto dalle risate che mi sto facendo, sisi!

dai ragazzi buonanotte domani mattina mi devo alzare presto mi aspetta il meccanico in officina per la convergenza della tv 3d

Comunque se ci pensate e' proprio stata ma cazzaxx che ha impazzito tutti il clouding... Bastava solo un cacciavite... Mah

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dai ragazzi buonanotte domani mattina mi devo alzare presto mi aspetta il meccanico in officina per la convergenza della tv 3d
    Notte, provo a mettermi gli occhiali prima di andare a letto.. Che dite mi addormento prima?
    Ultima modifica di lord1975; 31-03-2011 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    31 agosto 2010............fw 2001
    10 settembre 2010........fw 2002
    24 ottobre 2010............fw 2004
    9 novembre 2010...........fw 3003
    22 dicembre 2010..........fw 3005
    27 gennaio 2011............fw 3006
    8 febbraio 2011.............fw 3007
    Xchè per il 3006 ho un'altra data io???

Forse la domanda è già stata posta ma non ho trovato da nessuna parte la risposta:
    sul mio ue55c8000xp ho attualmente il firmware 3007.1; l'aggiornamento al firmware 3007.2 che c'è sul global download va bene lo stesso per il mio tv? Perché sul sito italiano non c'è nulla?
    Grazie,
    ilF.

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Forse la domanda è già stata posta ma non ho trovato da nessuna parte la risposta:
    sul mio ue55c8000xp ho attualmente il firmware 3007.1; l'aggiornamento al firmware 3007.2 che c'è sul global download va bene lo stesso per il mio tv? Perché sul sito italiano non c'è nulla?
    Grazie,
    ilF.
    Buongiorno a tutti!!@ilfantasma, sul global download non ho visto nessun 3007.2 come aggiornamento... potresti dirmi specificatamente dove l'hai visto? Grazie ancora

mmmh... io starei attento se non cè sul sito italiano.. se provi al max ti può dire che non è compatibile e non te lo fà mettere.. ma occhio a non correre il rischio di mettere qualcosa che per es ti fà sparire la lingua italiana dal tv che magari è stato fatto per un mercato apposta per compatibilità con cose che da noi non ci sono...oppure più semplicemente potrebbe essere lo stesso fw chiamato in 2 modi diversi...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    mmmh... io starei attento se non cè sul sito italiano.. se provi al max ti può dire che non è compatibile e non te lo fà mettere.. ma occhio a non correre il rischio di mettere qualcosa che per es ti fà sparire la lingua italiana dal tv che magari è stato fatto per un mercato apposta per compatibilità con cose che da noi non ci sono...oppure più semplicemente potrebbe essere lo stesso fw chiamato in 2 modi diversi...
    Buondì carissimo! io st'aggiornamento non l'ho proprio visto...
    Ps: come va la tv a banana?

clouding

buondì lord! oggi pomeriggio potrei provare a chiamare samsung per il clouding per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, che anche svitando è migliorato ma soprattutto in basso a destra cè sempre piuttosto marcato.... per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, ma ho delle perplessità...
    a parte che non credo la sostituiscano,
    - cosa me ne faccio dei 3 occhialini 3d ad ir che ho? ho anche letto che si andrà verso uno standard unico per gli ir, và a finire che devo aspettare un kit che renda compatibile la serie D con gli ir!
    -se poi mi arriva una serie D con un clouding come la foto postata in in uno dei link della pag precedenti cè da spararsi!
    - con la serie D ti danno degli schifi di occhialini "base " a batteria mentre con la nostra almeno uno ricaricabile da usare ogni volta che si vuole cè!

in ogni caso non credo le sostituiscano per quello.. stase vi aggiornerò..

Unhappy

La lettera alla Samsung:

"Spett.le Samsung
    Sono un possessore di 3 tv Samsung: di cui 2 ue 32c6000 e una ue40C8000. Con l'uscita della serie D sembra che vi siate dimenticati della serie C. Intendo sotto il profilo aggiornamenti. Non è che tutti possono seguire i nuovi modelli e comprarli. Seguo diversi forum e blog e noto che se seguite questa politica commerciale molti si rivolgeranno ad altre marche. Tutto quello che chiediamo è di vedere nuovi firmware per la serie C, perchè pensiamo che si possa migliorare. E poi fate in modo che si possa fare il downgrade, cioè poter installare il firmware che ognuno voglia e non essere obligati a restare con l'ultimo inserito. E non dite che l'utente non è tenuto a cambiare firmware senza chiedere assistenza ai vostri tecnici, perche allora il sito con la sezione supporto non avrebbe più senso. Attenzione, perchè ripeto molti utenti sono delusi dalla vostra politica commerciale. Spero di aver fatto cosa gradita dirvi come stanno le cose. Grazie per il vostro lavoro e cordiali saluti."[/QUOTE]

Ecco la risposta vaga della Samsung alla lettera sopra riportata:

Gentile Sig. ...,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che tutti gli aggiornamenti firmware per i Tv sono presenti sul nostro sito samsung.it sotto la voce supporto.
    L'ultimo firmware per i Tv da Lei indicati è stato rilasciato a febbraio, non siamo a conoscenza dei tempi tecnici di uscita dei firmware.

L'aggiornamento firmware è possibile effettuarlo da casa tramite chiavetta USB, ma è consigliato effettuarlo solo se la Tv presenti delle problematiche.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente . . . . . .

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

Citazione Originariamente scritto da stokky
    da oggi ha iniziato a farlo anche il mio c8000 fw 3007...
    praticamenrte dopo poco che e' acceso lo schermo diventa nero l'audio si sente il telecomando mi fa cambiare canale ma non si vede.
    unica soluzione spengere e riaccendere... mi sa' che devo chiamare l'assisienza perche' e' un continuo.....
    Sul mio dopo il reset il problema "sembra" risolto, prova anche tu.

Citazione Originariamente scritto da Gioker
    La lettera alla Samsung:
    Si lo so, rispondono con un modello già preconfigurato. Ti consiglio di contattarli per telefono al numero verde e pretendere di farti passare un tecnico così almeno parli con uno che ha competenza e sa darti delle risposte precise. Loro dovrebbero avere un timing di lavorazione e un calendario con le uscite dei firmware. Tienici aggiornati...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    buondì lord! oggi pomeriggio potrei provare a chiamare samsung per il clouding per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, che anche svitando è migliorato ma soprattutto in basso a destra cè sempre piuttosto marcato.... per chiedere se ci sono gli estremi per la sostituzione con la serie D, ma ho delle perplessità...
    a parte che non credo la sostituiscano,
    - cosa me ne faccio dei 3 occhialini 3d ad ir che ho? ho anche letto che si andrà verso uno standard unico per gli ir, và a finire che devo aspettare un kit che renda compatibile la serie D con gli ir!
    -se poi mi arriva una serie D con un clouding come la foto postata in in uno dei link della pag precedenti cè da spararsi!
    - con la serie D ti danno degli schifi di occhialini "base " a batteria mentre con la nostra almeno uno ricaricabile da usare ogni volta che si vuole cè!

in ogni caso non credo le sostituiscano per quello.. stase vi aggiornerò..
    Dovresti anche dirgli che lo schermo/schienale è un po' imbarcato però (visto che molti utenti lamentano lo stesso problema)... Ci dovrebbero (insieme al clouding e al crosstalk/ghosting) essere gli estremi per la sostituzione del tv.
    EDIT: Il discorso dello standard è anciora tutto da chiarire (fatto sta che anche le altre marche adottano ora il BT)!!
    Fammi sapere....
    Ultima modifica di lord1975; 01-04-2011 alle 10:30

Pagina 557 di 880 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •