Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 578 di 880 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima
Risultati da 8.656 a 8.670 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Stufo di attendere il rilascio di un nuovo FW e imbestialito incredibilmente dal fatto che i vecchi FW 3003 e 3006 avevano una resa sul 3D spettacolare e il 3007 è invece indecente, ho deciso finalmente di mandare aff** la Samsung vendendo il mio UE46C8000 per 1.500 euro.

Magari il nuovo FW esce domani e risolve tutti i problemi del mondo (anche quello delle centrali nucleari in Giappone) ma non mi interessa, io con la Samsung ho chiuso.

Al suo posto prenderò un Panasonic VT20 da 50", con 2 occhialini al prezzo di 1.150 euro, nuovo ovviamente.

Magari non mi convincerà del tutto, magari anche i suoi difetti mi faranno imbestialire, ma almeno risparmio qualcosa e ho una resa sul 3D decisamente migliore!

Poco mi importa che a breve uscirà il VT30, a questo punto meglio risparmiare un po' di soldi (e anzi ricavarci anche qualcosina) che attendere la nuova serie che sarà più costosa, senza occhialini e che cmq, senza illuderci, avrà i suoi difetti.
    io ti capisco, saro stato piu fortunato pero sono soddisfatto del mio ue40c7000 anche con il 3007.

Avoja a magna'!!!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io ti capisco, saro stato piu fortunato pero sono soddisfatto del mio ue40c7000 anche con il 3007.
    Non mi ritengo sfortunato perché a differenza di molti non ho alcun problema di clouding, coni agli angoli, pixel morti, né tantomeno ho dovuto svitare le viti o quant'altro.

La mia è una questione di principio, per esempio è inaccettabile che la Samsung non dia la possibilità di fare downgrade!!

Ma soprattutto, fa uscire la nuova serie a meno di 1 anno dal lancio della serie C e i "vecchi" occhiali a IR non sono compatibili!!!!!!!! E' una vergogna!!!!!

Citazione Originariamente scritto da kayem
    Non mi ritengo sfortunato perché a differenza di molti non ho alcun problema di clouding, coni agli angoli, pixel morti, né tantomeno ho dovuto svitare le viti o quant'altro.

La mia è una questione di principio, per esempio è inaccettabile che la Samsung non dia la possibilità di fare downgrade!!

Ma soprattutto, fa uscire la nuova serie a meno di 1 anno dal lancio della serie C e i "vecchi" occhiali a IR non sono compatibili!!!!!!!! E' una vergogna!!!!!
    ogni anno tutte le maggiori case come in qualsiasi altro settore della tecnologia fanno uscire modelli nuovi e normale,pero son d accordo con te che non dovrebbero abbandonare di sviluppare le tv acquistate dai loro clientiche ha speso dei milioni.sicuramente l ho gia detto in futuro ci oensero 2 volte prima di riacquistareuna samsung

Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Come rendono i 5 goal presi dall inter in 3D???

comunque sarà che forse ero stanco o non so cos'altro ma col nastro mi pare si veda molto meglio... Fate la prova per bene anche voi e con la tv calda mi pare che il ct sia veramente quasi azzerato e il ghost non lo vedo più... avrò avuto fortuna dite voi?

Da me col nastro non funziona. Ho ricalcato pari l'immagine con il nastro sugli occhiali. Se riesci a postare un'immagine dei tuoi occhiali con il nastro applicato per paragone.

brbi che vuol dire che non funziona? nn si sincronizza?

Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
    Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.

Citazione Originariamente scritto da brbi
    Ho usato del nastro da elettricista nero applicato al centro del vetrino lasciando un po di spazio a destra e sinistra ma provando gli occhiali si accendono e si spengono in continuazione,togliendolo nessun problema.
    Ripeto, la mia è stata solo una prova per curiosità, a dire il vero dopo un paio di reset con il 3007 non mi trovo affatto male. Ad ogni modo reputo il 3003 migliore come resa 3D sebbene richiedeva più tempo a scaldarsi.
    forse il nastro è troppo spesso o sei troppo distante dal tv?
    EDIT: ti assicuro che ho messo il nastro isolante bianco e non l'ho neanche sagomato come la foto... l'ho semplicemente tagliato coi denti

Sono a 2,8 Mt dal televisore magari proverò con del nastro diverso.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se vedendo un BD con il C5900 vi è andato via l'audio per poi tornare. E' la seconda volta che me lo fa...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se vedendo un BD con il C5900 vi è andato via l'audio per poi tornare. E' la seconda volta che me lo fa...
    Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!
    EDIT: Qualche volte capita anche con dei cavi hdmi 1.4 non proprio eccelsi o quando questi non sono proprio ben inseriti al tv o al sintoamplificatore...
    Ultima modifica di lord1975; 06-04-2011 alle 08:08

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Stacca la spina e pulisci il bluray. Poi riprova... mi è capitato anche a me una volta, ma nulla di grave!
    il BD è nuovo, messo 2 volte nel lettore. Dici di staccare la spina per un reset ?
    Oltre tutto ieri lo ha fatto dopo 2 ore di film, ho subito provato a tornare indietro e rimettere in play la scena e non ci sono stati problemi.

Pagina 578 di 880 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •