Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 880 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

scusata la domanda il 3006 scaricato da megaupload è affidabile! posso fidarmi ad installarlo!! grazie tante Hulk

Ragazzi posso chiedervi una cortesia ?..... Qualcuno di voi che ha SKY HD collegato con HDMI, può controllarmi se sul canale SkyTG24 (canale 100) oppure durante il TG2 (Canale 102) le scritte che scorrono si vedono perfette oppure con effetto pettine ??.

Perché ultimamente sto notando questo problema, si alternano da ben visibile a disturbate.

sì succede, colpa del segnale.

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Mi viene da ridere pensando che qualcuno è convinto che gli LCD delle altre marche non soffrano di clouding e luci spurie, fate una ricerca su google scrivete "Sony clouding" rimarrete a bocca aperta oppure guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=mpxHU...layer_embedded
    Tutti gli LCD di tutte le marche ne soffrono chi più chi meno, se qualcuno vi dice che sul suo LCD non c'è traccia di clouding perchè ha il pannello perfetto non gli credete perchè o non lo vede o "non vuole vederlo".
    Innanzitutto mettere la retroilluminazione a 20 è sbagliato perchè per una giusta calibrazione (per quasi tutte le fonti) va messo un valore tra 6 e 12(6/14 per le fonti analogiche) più alto diventa inguardabile e comunque se lo avete fatto avete calibrato male il vostro televisore, tra qualche anno quando il vostro lcd inizierà a perdere colpi e luminosità alzerete la retroilluminzaione.
    sono d accordo con te.il c7000 3 il c8000 sono due gran televisori.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Tienici aggiornati sulla questione... Ho scritto anch'io a samsung chiedendo di passare ad un firmware precedente ma mi dicono che non sia possibile almeno di sostituire la mainboard! Che stronzata!! Io vorrei avere la possibilità di provare tutti i firmware... mi dicono ad esempio che con i primi: con il 1016, ad esempio dicono che si vedeva da Dio!
    Si fino al 2002 mi sembra si vedeva da Dio!! Purtroppo mi sa che non è possibile trovare una MainBoard sostitutiva con quel FW, tuttavia a m'è l'hanno sostituita con una che montava il 3005, già era molto meglio! si scaldava anche prima o comunque migliorava in meno tempo, poi ho seguito il suggerimento di Alessioncina mi pare, che mi consigliava di installare il 3006.2, adesso che ho fatto tutto mi sembra veramente in palla! stasera la provo ma sono abbastanza certo di aver risolto!!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    L'unica cosa è che per scaldarsi bene ci mette una vita.
    appunto.. rassegnati lord, visione a parte il 3006 era meglio! e la conversione era migliore anche come visione, a me adesso fà un po' male agli occhi e le luci chiare di un immagine su fondo nero sono quasi sempre sdoppiate, è assurdo che non si possa fare un downgrade al fw con cui uno si trova meglio se non cambiando MB! soprattutto se anche il tecnico mi ha confermato che ci sono differenze di risposta ai nuovi fw tra tv e tv! come ho scritto precedentemente! sta cosa non mi và proprio giù!

isx se guardi bene le foto sono 3. io non dico che il mio e perfetto
    ma ti posso garantire che ci va molto vicino a livelli di coni e spurie
    poseggo altre marche di tv e un po tutte anno dei lievi difetti
    ad esempio il sony z 4500 a il motion che lavora molto male anche lupscaling non e perfetto
    sto samsung e molto piu definito il nero e pauroso il motion su chiaro e perfetto in tutte le circostanze soprattutto per lo sport e che e molto difficile da calibrare ma con pazienza o ottenuto dei risultati che neanche mi aspettavo
    Ultima modifica di ozzyman69; 02-03-2011 alle 19:49

Testato ora con tv calda praticamente andava dalle 6 perchè ci ho giocato con xbox. Somo molto contento con la Mb nuova e il Fw 3006.2 la visione e super!!!!! Spero proprio riusciate anche voi a risolvere, la tv vista così da una certa soddisfazione, l'ho testata con "piovono polpette, Boog Elliot, Cattivissimo mè" e altri a parte piccoli difetti cronici legati penso ai cartoni si vede benissimo!

manu79 ci sentiamo in messagi privati
    Ultima modifica di snake55555; 03-03-2011 alle 16:39

che nervoso che chiunque ha il 3006 si trova bene e quando ce l' avevamo tutti nessuno si lamentava! ci vuole il downgade! io la segnalazione per tel l' ho fatta! fatela anche voi! ci vorrebbe un nuovo aggiornamento che come change log abbia scritto: questo è lo stesso del 3006! oppure con questo aggiornamento si è implementata la funzione di downgarde!
    avanti samsung ascolta la voce del popolo!

Citazione Originariamente scritto da snake55555
    chi a scaricato avatar in mkv come si vede e mi potete mette scarire il link dove scaricarlo ?
    grazie in anticipo
    se vuoi ti passo io i file
    contattami se ti interessa
    Ultima modifica di manu79; 02-03-2011 alle 23:04

manu79; snake55555

ehi ehi ehi ragazzi! un consiglio disinteressato! rimuovete o cambiate i post che riguardano il download di avatar 3d sono contro il regolamento (regola 1e) e come violazione è abb grave, e pure OT, se lo vede qualche moderatore vi può dare una punizione!
    sentitevi per messaggio personale!
    Ultima modifica di alessiocina; 02-03-2011 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ehi ehi ehi ragazzi! un consiglio disinteressato! rimuovete o cambiate i post che riguardano il download di avatar 3d sono contro il regolamento (regola 1e) e come violazione è abb grave, e pure OT, se lo vede qualche moderatore vi può dare una punizione!
    sentitevi per messaggio personale!
    tolti subito grazie alessio non lo sapevo

sì succede, colpa del segnale.
    Quindi capita anche a te di vedere le scritte non semopre perfette !!.

Citazione Originariamente scritto da Geko
    Si fino al 2002 mi sembra si vedeva da Dio!! Purtroppo mi sa che non è possibile trovare una MainBoard sostitutiva con quel FW, tuttavia a m'è l'hanno sostituita con una che montava il 3005, già era molto meglio! si scaldava anche prima o comunque migliorava in meno tempo, poi ho seguito il suggerimento di Alessioncina mi pare, che mi consigliava di installare il 3006.2, adesso che ho fatto tutto mi sembra veramente in palla! stasera la provo ma sono abbastanza certo di aver risolto!!!!
    Io ho ancora il 2002 e lo vorrei aggiornare al 3006.2...... Ma sinceramente NON sono convinto. Cosa intendi per "mi sembra veramente in palla!!" ??

Cool

che nervoso che chiunque ha il 3006 si trova bene e quando ce l' avevamo tutti nessuno si lamentava! ci vuole il downgade! io la segnalazione per tel l' ho fatta! fatela anche voi! ci vorrebbe un nuovo aggiornamento che come change log abbia scritto: questo è lo stesso del 3006! oppure con questo aggiornamento si è implementata la funzione di downgarde!
    avanti samsung ascolta la voce del popolo!
    CIAO
    ALESSIOCINA ,inutile parlare di downgrade, non si puo fare mai al mondo..sono sicuro..la cosa che rimane e di far uscire un firmware nuovo che migliora il televisore..punto e basta..purtroppo e cosi.te lo dico perche mi sono ritrovato in 2 casi del genere e la risposta e statta sempre..NO..
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Pagina 492 di 880 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •