Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 880 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Però anche questa cosa è strana... ad alcuni sì ad altri no...

Se fosse un miglioramento dovuto al firmware... dovrebbe migliorare a tutti no?

Ci farà uscire scemi questo televisore...

Isx vai a pag 110 vedi il mio pannello poi mi dici

Ho letto parecchie pagine del thread ma non riesco a trovare i settaggi "consigliati" per il C 7000, potete aiutarmi? Grazie.
    Dave

ozzyman69

Però tu tieni la retro a 4... no?

Mi sembra un pò scuro... no?

Ragazzi potreste dirmi dove posso reperire il fw 3006 grazie!!

ma come faccio a postare le foto??.......il risparmio energetico lo avete attivato??.....io ho impostazione standard cioè con retro a 15 e risparmio energetico medio che ha un contrasto che mi piace (rilassante)....così di torcia neanche l'ombra , poi è chiaro che aumentando il difetto sorge, cmq lo noto di meno e quello che c'è rispetto a prima è + omogeneo e uniforme.......

firmware e clouding

ma nessuno ha notato che dalla versione 3007 hanno notevolmente abbassato la luminosità della retroilluminazione?
    prima con retro a 4 era buono adesso bisogna mettere al miinimo 8!!!
    e poi a 20 prima sparava e adesso non più

per chi crede che il clouding sia diminuito con l'ultimo fw è solo che sono stati bravi a far si che la retro si abbassi quando c'è una immagine nera (o molto scura) andando a coprire (in parte) le magagne!!!

che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ma nessuno ha notato che dalla versione 3007 hanno notevolmente abbassato la luminosità della retroilluminazione?
    prima con retro a 4 era buono adesso bisogna mettere al miinimo 8!!!
    e poi a 20 prima sparava e adesso non più

per chi crede che il clouding sia diminuito con l'ultimo fw è solo che sono stati bravi a far si che la retro si abbassi quando c'è una immagine nera (o molto scura) andando a coprire (in parte) le magagne!!!

che ne pensate?
    Puo darsi benissimo io non lo so perche di clouding avevo pochissimo nelle scene piu scure a blu ray 3d ora praticamente e nullo secondo me con il passare del tempo e l uso si dovrebbe attenuare.

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    che ne pensate?
    Questo con gli stessi identici settaggi?

Ovvero... con la retro a 10 per dire... prima l'immagine era + chiara... ora a 10 è molto + scura?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Puo darsi benissimo io non lo so perche di clouding avevo pochissimo nelle scene piu scure a blu ray 3d ora praticamente e nullo secondo me con il passare del tempo e l uso si dovrebbe attenuare.
    secondo me è proprio quello che fa bene.....l'uso

Citazione Originariamente scritto da chikatilo
    secondo me è proprio quello che fa bene.....l'uso
    Ma quanto lo tenete acceso sto televisore ragazzi?????

Cacchio io al massimo lo tengo acceso la sera... di giorno sono a lavorare...

Dovrei tenerlo acceso 24 ore su 24???!!!

io qualche post fa avevo detto che con il cambio di firmware potevano essere stati cambiati i parametri dei settaggi, ma non avevo trovato riacontri da altri utenti del forum; ed ecco che qualcuno ora ha notato che il valore nei settings della retroluminazione, con il 3007, non corrisponde a quelli del 3006. Certo che se Samsung ha fatto in modo di abbassare la retro, per coprire i difetti, è abbastanza vergognoso. Però bisogna capire se questa situazione è la stessa per tutte le tv aggiornate con il 3007 oppure sono casi isolati.

Quindi è SOLO con il 3007?

Pensavo anche con il 3006...

allora.. vorrei sfatare qualche mito in base alla mia esperienza personale.

è un po che non scrivevo sul forum ma se andate in dietro di qualche pagina troverete un po di foto del effetto CLOUDING sulla mia TV C7000 acquistata circa 2 mesi fa.

posso dire che ho effettuato tutti i tentativi possibili.

- Aggiornamento a tutte le release di firmware
    - Reset TV
    - Allentaggio viti in più occasioni e con varie regolazioni di pressioni....
    - Test effettuati con varie temperature ambiente e con TV accesa da diversi minuti/ore

il risultato...
    NON CAMBIA NULLA! E' UN PROBLEMA INTERNO AL PANNELLO.
    svitare le viti esterne forse attenua qualcosa (da me nn percepito) ma non risolve...

L'unica cosa che non ho tentato è il lancio dalla finestra...

Per vedere bene con questa TV è guardarla NON AL BUIO!

Un saluto a tutti!

Cool Evviva il fw 3006

Ho proprio fatto bene a tenermi il 3006. visione 3D da dio, anche dopo 1min. dall'accensione del Tv, con la temp. della stanza a partire 17-18gradi, impostando la retroill. a 18, contrasto 80, luminosità, colore, tinta a 50. Mentre x la visione tradizionale l'mmagine è imp. su standard la retroilluminazione a 12, luminosità a 40, colore e tinta a 50, contrasto a 80. i filtri invece il nero su basso, gamma -1..E per fortuna che mi è capitato un pannello senza grossi difetti di aloni, clouding e spurie. una spuria appena percettibile in altro a sinistra, che si può nascondere regolando i filtri, impostaz. varie
    Io cmq mi terrò il 3006 anche quando usciranno i nuovi fw, almeno che nn siano migliori...

Pagina 488 di 880 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •