Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 494 di 880 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

stranezza..... o effettuato una prova sul mio zetone 4500
    ho provato tutte le entrate prive di segnale diciamo quasi tutte perfette
    al buio totale lievissime spurie
    una sola presentava clouding e spurie molto piu accentuate in percentuale il 50% in piu delle altre pc
    questo per ricollegarmi al discorso che o letto nelle pagine antecedenti
    ma nn e che e una cosa normale??? come mai su 2 tv il funzionamento della retro su quella entrata si comporta cosi perche il mio sammy su tutte le entrate lavora egregiamente ma non su pc
    mi sapete spiegare il perche???????????

Cambiata (ma l'avra' realmente sostituita) la mainboard, mi e' tornata con il fw 3007.....come lo avevo lasciato,il tecnico mi ha detto che il suo collega aveva fatto l'aggiornamento....ma mi ero raccomandato di non effettuare aggiornamenti
    Secondo voi la main l'avra' sostituita veramente.....perche' non e' che e' migliorata un granche'
    Bo!!!!!!

Qvalessio ho fatto una prova sul 100 e 102 e le scritte che scorrono sotto mi sembrano scorrere perfettamente senza problemi

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Secondo voi la main l'avra' sostituita veramente.....perche' non e' che e' migliorata un granche'
    Bo!!!!!!
    falla scaldare bene con il 3007...e cmq secondo me è colpa del fw..

avevo il firmware 3006.02 ma dopo tutte queste discussione mi avete fatto venire voglia e ho installato il 3007... avrò fatto una cazzata ma io sti cambiamenti in peggio non ne vedo

Citazione Originariamente scritto da femi
    Per farlo devi andare su GUIDA e scegli un canale e attivi la registrazione , poi vai in MENU>Antenna>Gestione Canali >Programmato
    scegli quello che hai programmato e con TOOLS lo modifichi a piacimento.
    Nel mio c8000 non me lo permette di modificare con TOOLS e a voi??
    io sul mio c800 lo faccio, senza andare su guida vai su menù, antenna, gestione canali, poi selezioni il canale che vuoi registrare nell ultima colonna adestra e lì premi tool, su programma registrazioni puoi impostare tutti i parametri che vuoi compresa la frequenza ( un giorn alla sett ecc) questo con gli ultimi fw, perchè prima non si poteva

Citazione Originariamente scritto da manu79
    ho installato il 3007... avrò fatto una cazzata ma io sti cambiamenti in peggio non ne vedo
    bisogna farci caso.. in alcune circostanze della conversione 3d e in alcun i film 3d e il tempo di riscaldamento è più alto.. per il resto uguale, ma il 3006 quelle cose non le faceva...

Manu ad alessiocina i tecnici Samsung anno confermato che può
    Reagire diversamente da tv a tv tu ai il 7000 o 8000

Sulla mia non lo fa ancora adesso con 3007 sempre perfetto in 3 d

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Manu ad alessiocina i tecnici Samsung anno confermato che può
    Reagire diversamente da tv a tv tu ai il 7000 o 8000
    ozzyman io ho un 7000 ma ti dico la verità x il momento non ho visto grandi differenze comunque ora provo qualche film in 3d e poi ti dico

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Qvalessio ho fatto una prova sul 100 e 102 e le scritte che scorrono sotto mi sembrano scorrere perfettamente senza problemi
    GRAZIE ozzy...... quindi a te si vedono bene SEMPRE. Perché a me e ad alessiocina si vedono bene, però ogni tanto danno questo effetto "pettine". Soprattutto quando mandano in onda qualche filmato e non quando sono in studio.

Può essere magari che qualche volta il segnale nn sia al top

cè il supporto del c8000 ad ora che dà i ciocchi nei fw e sw mi dice nessun risultato trovato... tutto normale invece nel global download, cmq avete visto questa faq:

CTV- Come posso sfruttare la Tecnologia 3D nella televisione?

Per poter sfruttare la Tecnologia 3d nella televisione è necessario collegare un trasmettitore IR 3D all’uscita 3D SYNC OUT del tv.

Attualmente l’unico tv SAMSUNG con questa uscita è il plasma PS50A476P1D

Con questo si dimostra che con un uscita particolare ( che per me può essere anche usb) si potrebbero attaccare trasmettitori BT o IR per rendere perfettamente compatibili i 2 tipi di occhialini e di tecnologie!
    Ultima modifica di alessiocina; 03-03-2011 alle 21:44

Salve a tutti, una domanda da utente interessato all'acquisto del 7000 da 55 pollici. Siccome ho letto sul manuale del c750, che avevo valutato prima di questo, che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo, volevo chiedervi se è la stessa cosa anche qui. Io ho un amplificatore 5+1 Kenwood sprovvisto di ingresso HDMI e vorrei collegare un hard disk esterno con film in mkv via USB al tv e la ps3, che uso come lettore bluray, via HDMI. Dall'uscita digitale ottica del TV andrei poi all'amplificatore. Con un collegamento del genere avrei un segnale dolby in entrambi i casi oppure, come nel c750, mi ritroverei con un segnale solo stereo?

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Salve a tutti, una domanda da utente interessato all'acquisto del 7000 da 55 pollici. Siccome ho letto sul manuale del c750, che avevo valutato prima di questo, che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo, volevo chiedervi se è la stessa cosa anche qui. Io ho un amplificatore 5+1 Kenwood sprovvisto di ingresso HDMI e vorrei collegare un hard disk esterno con film in mkv via USB al tv e la ps3, che uso come lettore bluray, via HDMI. Dall'uscita digitale ottica del TV andrei poi all'amplificatore. Con un collegamento del genere avrei un segnale dolby in entrambi i casi oppure, come nel c750, mi ritroverei con un segnale solo stereo?

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie
    Se' film registrato con Dolby Digital o DTS,cosi sara' anche in uscita,basta corregere nel menu audio sul TV quando parte il film

Pagina 494 di 880 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •