Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 392 di 880 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima
Risultati da 5.866 a 5.880 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ragazzi con un programma di grafica ho creato 6 immagini 1920x1080.jpg di diversi colori ed a sfondo uniforme in modo da potere testare eventuali coni di luce e pixel bruciati.

Qui i link:

Ultima modifica di ettore-tim; 14-01-2011 alle 09:03

grazie! molto utile!

Citazione Originariamente scritto da ettore-tim
    ho creato 6 immagini 1920x1080.jpg di diversi colori ed a sfondo uniforme
    ottimo, ma forse erano meglio senza il logo (per poter vedere l'intera area!)
    ciao e grazie

bè tu guarda bene anche sul logo che i difetti se ci sono si vedono anche lì

Thumbs up

Probabilmente bastava il bianco, visto che dal menu si può scegliere di visualizzare nel pannello solo il blu, solo il rosso o solo il verde per poter usare i pattern di calibrazione della saturazione colore Non chedetemi dove perché me non lo ricordo.

Parlo della Serie 8, sulla 7 non so.

Comunque grazie, potrebbero sempre servire

Ciao

...scusatemi, ho appena preso il c7000, e ne sono entusiasta... unico problema ...probabilmente dovuto alla mia "ignoranza" è la connesione a internet... mi spiego :
    - penna usb wireless inserita
    - riconosciuta dal tv
    - rete wireless casalinga con chiave wpa
    - perfettamentre rilevata
    - chiave memorizzata nel tv
    - accesso eseguito ok/ test di rete del tv ok

1 ..non mi completa la procedura di inizializzazione di Internet TV, NON indica problemi il tempo di download rimane INFINITO e NON va avanti
    2 ...non scarica aggiornamenti software online ..STESSO problema

...UNICA cosa ANORMALE che debbo segnalarvi ...NON uso penna Wi-Fi Samsung originale ma un'altra datami come compatibile dal commesso all'atto dell'acquisto

Nel frattempo un grosso G R A Z I E per l'enorme contributo che riuscite a dare ...G R A N D I

Citazione Originariamente scritto da fab4x4
    Lo sfondo azzuro/grigio in cui si muove la scritta "nessun segnale" presenta aloni più chiari...
    X TUTTI UNA VOLTA PER TUTTI. I coni di luce così come gli aloni si attenuano fino a scomparire dopo circa tre settimane di uso intenso del tv. Se volete ridurre il tempo a una settimana tenete acceso il tv per almeno 8 ore al giorno continuative e vedrete piano piano attenuarsi gli aloni e i coni. Se non dovesse essere soddifacente il risultato ottenuto con l'uso frequente del tv, allentate di 1/4 di giro le viti negli angoli dove appare il bagliore più intenso. Questa procedura non invalida la garanzia!

Visto che c'ero ho creato anche questo MKV
    scaricatelo, provatelo e fatemi sapere se vi piace......

http://d01.megashares.com/dl/6ca1480/Samsung.mkv

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Trovato... versione 0.45C per i nostri C 7/8000.
    Perchè non metti il link così che tutti la possano trovare più semplicemente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ulix
    ...scusatemi, ho problemi per inizializzare InterneTv
    1) Attacca la usbPen Wi-fi nell'alloggiamento Usb locato più in alto (il secondo - quello più in basso - è destinato per gli Hard Disk).
    2) Prova a avviare "InterneTv" e a staccare la penna durante l'inizializzazione per poi riapplicarla in un secondo momento (dopo circa 10 secondi).
    3) Prova ad andare nel test di verifica di Internet TV della connessione e avvia il test e facci sapere cosa ti dice.
    4) Che firmware hai installato? Al limite scaricati da internet l'ultimo firmware (3005.1) e installalo via usb e poi riprova a fare la connessione.
    5) Che connessione hai e con quale operatore? Che Modem/Router hai?

Citazione Originariamente scritto da ettore-tim
    Visto che c'ero ho creato anche questo MKV
    bè questo fà un po' la stessa funzione di quello di prima con in più la musica comunque grazie
    ho una domanda: ma voi la usate la modalità film e la funzione xvYCC da sorgente esterna? perchè a me sembra che si veda peggio che lasciare la modalità standard..
    Ultima modifica di alessiocina; 14-01-2011 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    1) Attacca la usbPen Wi-fi nell'alloggiamento Usb locato più in alto (il secondo - quello più in basso - è destinato per gli Hard Disk).
    2) Prova a avviare "InterneTv" e a staccare la penna durante l'inizializzazione per poi riapplicarla in un secondo momento (dopo circa 10 secondi).
    3) Prova ad andare nel test di verifica di Internet TV della connessione e avvia il test e facci sapere cosa ti dice.
    4) Che firmware hai installato? Al limite scaricati da internet l'ultimo firmware (3005.1) e installalo via usb e poi riprova a fare la connessione.
    5) Che connessione hai e con quale operatore? Che Modem/Router hai?
    -1 stasera controllo e ti dico
    -2 idem
    -3 per i test mi da già tutto ok... però se serve posso anche riprovare
    -4 il firmware che segna è il 3003 del novembre 2010 ..potrei avere un link diretto per il download del 3005.1? ...dal sito samsung NON sono riuscito a fare NULLA (scusatemi)
    -5 Alice 20Mb + HomeTV

Grazie anticipatamente per la tua gentilezza

Citazione Originariamente scritto da ulix
    -1 stasera controllo e ti dico...
    Eccoti il link
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ...perdonami, io fino a lì ci arrivo ...ma "mi faccio fregare", forse, nella cosa più banale ...il modello? ...non riesco ...non lo so ...ma che modello devo selezionare ?

anche io no trovo ne il C7000 ne il C8000!!!
    ma come mai? !

EDIT: trovato: sta sotto 3D LED!!!
    mah!!! la lista mi pare un po lunga, possibile che ci siano tutti sti modelli 3D?
    inoltre compare già la serie D7000!!!

Pagina 392 di 880 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •