Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 467 di 880 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517567 ... UltimaUltima
Risultati da 6.991 a 7.005 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    allessiocina se vai sul forum gemello sammsung c 8000 3d precision dimming mi pare ci sia un utente qgalessio che a lincato un sito per fare il downgrade al fw precedente dacci una sbirciatina
    E' vero che si puo fare tramite internet e scaricando un apposito software per il TV,pero' si rischia di brutto di perdere la garanzia!!!!Io nn lo farei'

ok grazie! dò un occhio ma non voglio procedure a rischio danni e perdita di garanzia.. e poi con la fortuna che ho adesso la tv si è abituata al 3007 e non và più bene il 3006

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ok grazie! dò un occhio ma non voglio procedure a rischio danni e perdita di garanzia.. e poi con la fortuna che ho adesso la tv si è abituata al 3007 e non và più bene il 3006
    Illink e' questo : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2474

leggi lo bene,pero' come gia' detto si rischia di brutto la perdita della garanzia ( mio consiglio e' di aspetare il prossimo FW )

Ragazzi ha ragione hulk66 non abbiate fretta aspettiamo che esca un firmware all altezza che migliori la tv sempre che lo facciano altrimenti fate come me che ho lasciato il 3003 di fabbrica quando l ho acquistato a a gennaio.

bè ho chiesto tutte le rassicurazioni del caso agli utenti sull' altro topic ovviamente aspetto che qualcuno lo faccia prima di tentate l' esperimanto anche volendo non potrei perchè non ci ho capito niente di come si fà!!! magari nel fattempo esce il nuovo fw!

EDIT: madonna ho letto le istruzioni gentilmente segnalate da hulk! ci vuole una mezza laurea! mi sembra troppo invasivo e complicato, penso che passerò ( anche se non pare inficiare la garanzia)
    Ultima modifica di alessiocina; 18-02-2011 alle 20:30

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    bè ho chiesto tutte le rassicurazioni del caso agli utenti sull' altro topic ovviamente aspetto che qualcuno lo faccia prima di tentate l' esperimanto anche volendo non potrei perchè non ci ho capito niente di come si fà!!! magari nel fattempo esce il nuovo fw!

EDIT: madonna ho letto le istruzioni gentilmente segnalate da hulk! ci vuole una mezza laurea! mi sembra troppo invasivo e complicato, penso che passerò ( anche se non pare inficiare la garanzia)
    Conocordo, la procedura è inquietante!!!

Stavo pensando, ma no può essere che la nuova voce "software alternativo" permetta di fare il downgrade del firmware??? solo che non è selezionabille...

MALEDETTO 3007

ma e pazzesco questi della samsung stanno rompendo le p.....e avevano sistemato con il 3006 adesso con il 3007 è un disastro....

3d cattivissimo me inguardabile cosa si fa?

sinceramente non ricordo di aver usato il 3d prima della ricomparsa dei coni...
    Ora che ho allentato un altro po' la situazione sembra di nuovo accettabile, forse sono io che sto impazzendo.
    Comunque tranne peggioramenti pazzeschi non penso di mandarlo in assistenza, ho troppa paura di ritrovarmi un pannello in sostituzione ancora piu' fallato...
    Vi sapro' dire se nei prossimi giorni cambia qualcosa...

booh non capiso 3007cttivissimo me a freddo perfetto tranne qualcosina all inizio ed anche con iil 3006 negli stessi punti
    steep up due lievi episodi ct e senza neanche riscaldare il tv

Citazione Originariamente scritto da silver10
    ma e pazzesco questi della samsung stanno rompendo le p.....e avevano sistemato con il 3006 adesso con il 3007 è un disastro....

C O N F E R M O con il 3006 si vedeva stupendamente !!!!
    aggiornamento: mi hanno ordinato la mb,il pannello no! ora aspetto lunedi o martedi per il.....ritorno del tv a casa
    Ultima modifica di gk1970; 19-02-2011 alle 07:07

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    booh non capiso 3007cttivissimo me a freddo perfetto tranne qualcosina all inizio ed anche con iil 3006 negli stessi punti
    steep up due lievi episodi ct e senza neanche riscaldare il tv
    quindi tu non noti ghosting....io avevo ct spaventosi e ghosting per tutto il film

No step up la montagna all, inizio e cattivissimo me qualcosa all, inizio un paio di episodi durante il film
    A freddo ripeto ma nulla di che
    Io imposto mod film retro 14 ottimizzazione -1

Citazione Originariamente scritto da lord1975

Non è vero che il nostro tv non è in grado di leggere sbs con due fotogrammi affiancati con risoluzione di 1080 per ciasciuno dei due....
    1080 è la risoluzione orizzontale. se il file sbs è in 3840*1080, quindi full hd per entrambi i fotogrammi, allora il tv non supporta il formato
    Antonio

avevano sistemato con il 3006 adesso con il 3007 è un disastro...3d cattivissimo me inguardabile cosa si fa?
    io ho visto cattivissimo me solo con il 3007 in mkv sbs e molti particolari avevano l' alone trasparente attorno, alcuni anche sdoppiati ( a parte la scena di atterraggio del razzo che è una figata!) però non avendolo provato con il 3006 pensavo fosse colpa dell' mkv fatto male visto che gli altri film che ho anche con il 3007 si vedono bene ( anche se non bene come con il 3006 ma la differenza quasi non si nota), questo facendo riscaldare quasi un ora il tv e dopo aver fatto un reset! sicuramente il 3007 per avere risultati simili al 3006 ha bisogno di molto più riscaldamento e anche di un reset del tv! anche se queste cose a quanto pare non migliorano cattivissimo me, sono gli unici consigli che ti posso dire di provare...
    ps prova anche a fare correzione immagine che a me in quel film mi arrivavano di default i fotogrammi invertiti e dopo 10 min di mal di testa mi sono accorto di dover fare così
    Ultima modifica di alessiocina; 19-02-2011 alle 11:59

Mah
    L'ho visto ieri sera. Ho il fw 3007. Non ho fatto scaldare prima il tv, e la temperatura ambiente si aggirava intorno ai 19,5 gradi.
    Oltre ad essere una bella storia, è fatto molto bene. Divertentissimo!
    La visione 3d m'è parsa soddisfacente, coinvolgente. Non profondissima ma di impatto sicuramente. Niente CT (a parte i primi 5 minuti, ma credo siano serviti per abituare gli occhi..), zero spurie. Insomma, bellissimo.
    Degna di nota la scena del razzo che atterra, con la punta che sembra entrarti in bocca. Bellissimi pure i titoli di coda!.
    C'è qualcosa che non quadra.
    O io ho gli occhi foderati di prosciutto ( e può essere), oppure qualcuno che ci capisce più di me è troppo ipercritico, oppure (paradossale) la visione dipende molto dal modo in cui le immagini vengono inviate al tv (forse i lettori bd non sono tutti uguali..)
    Spunto di osservazione.
    Il mio piccolo è appassionatissimo di musica. Ho molti dvd musicali. Ultimamente ho aggiornato il lettore bd 5900 con l'ultimo fw. Dopo il reset, la visione dei dvd è cambiata (in meglio) in maniera palese.
    Chissà.

Pagina 467 di 880 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •