|
|
Risultati da 6.826 a 6.840 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
15-02-2011, 11:47 #6826
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 310
non ce ne e' uno che si salva... ti capisco benissimo, ieri quando ho visto il difetto sulla cornice mi sono incavolato anche io, ma non penso che questo possa influire sulle luci spurie in quanto, da quello che vedo, non c'e' un pannello che si salva.
Per esempio nel mio le luci spurie sono sia a destra che a sinistra, in alto e in basso, quindi non solo dove c'e' quel difetto di assemblaggio.
Non so se il mio ha anche il ghosting, ma non vado a stressarmi, mi bastano le mie mosche volanti ( che non auguro a nessuno) le luci spurie e il banding che mi perseguita su tutti i pannelli lcd che ho acquistato fino ad ora...
-
15-02-2011, 11:50 #6827
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 342
Eppure io che sono uno pignolo tutte ste tarantelle con il 3007
Non le noto SKY funziona come deve il 3D altrettanto
L'altro giorno o visionare cattivissimo me a freddo in tutto il film due o tre lievissimi episodi problema ct e qualcosina all inizio
Convertito avatar su SKY non molto profondo ma almeno non dava nessun tipo di problema
-
15-02-2011, 11:53 #6828
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 126
Originariamente scritto da alessiocina
TI HANNO RISPOSTO????
sarrai curioso che ca*&^gate stanno raccontando o rilascerano un altro firmware prima possibile
Buon LavoroSamsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta
-
15-02-2011, 12:00 #6829
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
l'ho mandato sta mattina.. ci vorranno un paio di giorni..
-
15-02-2011, 13:00 #6830
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
fra un po' mi arriva il tecnico dell'assistenza samsung gia' mi ha avvisato che se lo vuole portare via, come mi devo comportare il mio tv e' appeso al muro......se fosse la mb l'assistenza me la dovrebbe fare a casa o sbaglio?
lamia paura e' che durante il viaggio senza supporto.............!
ditemi la vostra che alle 15 arrivano..:!!!!!
-
15-02-2011, 13:07 #6831
A proposito di FW...
Non so' se avete notato che andando in: Menu', autodiagnosi, Aggiornamento Software, l'ultima ovce del menu' si chiama 'Software Alternativo'...a che serve!!!
Se abbiamo tutti questi problemi, perche' non danno la possibilita' di fare lo switch del FW che...non piace!!
Bha....rimetto alla Samsung il dilemma.
Lillo2k1
-
15-02-2011, 13:11 #6832
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
Originariamente scritto da gk1970
-
15-02-2011, 13:11 #6833
Originariamente scritto da lillo2k1
-
15-02-2011, 13:15 #6834
Originariamente scritto da gk1970
Hai provato a sentire 800-SAMSUNG 800-7267864?
Dal sito samsung:
-------------
Programma Prestige Service: cosa è
Il Programma Prestige Service è un servizio gratuito.
Consente ai possessori di alcuni prodotti Samsung (come da elenco sottostante) di usufruire, durante il periodo di garanzia commerciale del prodotto, di un servizio di assistenza tecnica privilegiato che prevede l'intervento del Centro Assistenza entro 48 ore a partire dal momento in cui verrà contattato il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864).
----------
Evvai e' ricomparsa l'icona del supporto sulla pagina del C7000
Spero di esserti stato utile....per Me devi chiamare la Sam...
Lillo2k1
-
15-02-2011, 13:26 #6835
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
sì hanno messo apposto il supporto.. ma resta sempre quello schifo di 3007.1.. io quasi quasi per scrupolo lo riscarico da lì, chissà se usando il link dal supporto del tv non te ne scarichi una versione un po' diversa per tv ita e te la faccia mettere ( sì certo.. illusioni..) cmq l'ho vista anche io l' opzione oscurata con scritto sw alternativo.. chissà a che diavolo serve! (o servirà)
-
15-02-2011, 13:52 #6836
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 37
Originariamente scritto da rinnax
-
15-02-2011, 13:55 #6837
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
Originariamente scritto da alessiocina
-
15-02-2011, 14:08 #6838
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- savona
- Messaggi
- 826
15 giorni.. perchè hanno dovuto ordinare i pezzi..
-
15-02-2011, 16:51 #6839
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 328
Originariamente scritto da alessiocina
vi aggiorno
-
15-02-2011, 17:15 #6840
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da alessiocina
Ma lo avevi comprato on line oppure tramite un negozio fisico ?
Sarebbe interessante sapere se i problemi maggior li hanno le persone che lo hanno preso on line .
Perche On line avevo visto dei prezzi che non stavano ne in cielo ne in terra, a parte essere sicuramente di importazione.
Sarebbe interessante fare una statitistica per capire se il risparmio vale la candela.