Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 456 di 880 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima
Risultati da 6.826 a 6.840 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #6826
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    310

    non ce ne e' uno che si salva... ti capisco benissimo, ieri quando ho visto il difetto sulla cornice mi sono incavolato anche io, ma non penso che questo possa influire sulle luci spurie in quanto, da quello che vedo, non c'e' un pannello che si salva.
    Per esempio nel mio le luci spurie sono sia a destra che a sinistra, in alto e in basso, quindi non solo dove c'e' quel difetto di assemblaggio.
    Non so se il mio ha anche il ghosting, ma non vado a stressarmi, mi bastano le mie mosche volanti ( che non auguro a nessuno) le luci spurie e il banding che mi perseguita su tutti i pannelli lcd che ho acquistato fino ad ora...

  2. #6827
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    342
    Eppure io che sono uno pignolo tutte ste tarantelle con il 3007
    Non le noto SKY funziona come deve il 3D altrettanto
    L'altro giorno o visionare cattivissimo me a freddo in tutto il film due o tre lievissimi episodi problema ct e qualcosina all inizio
    Convertito avatar su SKY non molto profondo ma almeno non dava nessun tipo di problema

  3. #6828
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    126

    Cool

    Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ma com'è che con power dvd non puoi usare l' hdmi che invece nelle caratteristiche sul sito del programma dice che si può?
    cmq alla samung io ho scritto:

    Buongiorno vorrei segnalare dei problemi riscontrati con il mio tv dopo l' aggiornamento all' ultimo firmware disponibile t-vadeuc 3007.1.Rispetto al precedente 3006.2 che era praticamente perfetto ho riscontrato difetti nella visualizzazione 3d soprattutto nel tempo di riscaldamento per una visione ottimale che si è notevolmente allungato senza per altro raggiungere la qualità dell' aggiornamento precedente come crosstalk e ghosting, e soprattutto un peggioramento nella conversione in tempo reale tra 2D e 3D. Vorrei in oltre segnalare che non sono l' unico che ha riscontrato questi peggioramenti sia di persone che conosco di persona, sia leggendo i forum dedicati. Io come da consiglio dei tecnici samsung ho sempre aggiornato a nuovi firmware quando escono seguendo la logica del miglioramento ma in questo caso ho avuto un peggioramento notevole e universalmente riconosciuto.
    Pertanto Vi chiedo di segnalare a chi di competenza questo disguido sperando in un nuovo aggiornamento in tempi brevi, anche solo fosse una copia del firmware 3006.2 andrebbe bene, o a un metodo per poter effettuare un downgrade all' aggiornamento precedente.
    Sicuro di riassumere con questa mail il pensiero di molte persone,in attesa di un Vs gentile riscontro Porgo Distinti saluti

    forse sono stato troppo buono
    CIAO
    TI HANNO RISPOSTO????
    sarrai curioso che ca*&^gate stanno raccontando o rilascerano un altro firmware prima possibile
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

  4. #6829
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    savona
    Messaggi
    826
    l'ho mandato sta mattina.. ci vorranno un paio di giorni..

  5. #6830
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    328
    fra un po' mi arriva il tecnico dell'assistenza samsung gia' mi ha avvisato che se lo vuole portare via, come mi devo comportare il mio tv e' appeso al muro......se fosse la mb l'assistenza me la dovrebbe fare a casa o sbaglio?
    la mia paura e' che durante il viaggio senza supporto.............!
    ditemi la vostra che alle 15 arrivano..:!!!!!

  6. #6831
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Red face A proposito di FW...

    Non so' se avete notato che andando in: Menu', autodiagnosi, Aggiornamento Software, l'ultima ovce del menu' si chiama 'Software Alternativo'...a che serve!!!

    Se abbiamo tutti questi problemi, perche' non danno la possibilita' di fare lo switch del FW che...non piace!!

    Bha....rimetto alla Samsung il dilemma.


    Lillo2k1

  7. #6832
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    savona
    Messaggi
    826
    Citazione Originariamente scritto da gk1970
    fra un po' mi arriva il tecnico dell'assistenza samsung ...
    a me lo hanno portato via per la MB assicurati che lo imballino bene e lo fissino bene quando lo caricano

  8. #6833
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    'Software Alternativo'...a che serve!!!
    Lillo2k1
    Io col 3003 non la vedo questa voce... è una cosa nuova si vede... no?

  9. #6834
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente scritto da gk1970
    fra un po' mi arriva il tecnico dell'assistenza samsung gia' mi ha avvisato che se lo vuole portare via, come mi devo comportare il mio tv e' appeso al muro......se fosse la mb l'assistenza me la dovrebbe fare a casa o sbaglio?
    la mia paura e' che durante il viaggio senza supporto.............!
    ditemi la vostra che alle 15 arrivano..:!!!!!
    Credo che sia da contratto, se hai attivato il servizio prestige della garanzia Samsung se italiano il TV, la sigla deve finire per XZT.

    Hai provato a sentire 800-SAMSUNG 800-7267864?

    Dal sito samsung:
    -------------
    Programma Prestige Service: cosa è

    Il Programma Prestige Service è un servizio gratuito.
    Consente ai possessori di alcuni prodotti Samsung (come da elenco sottostante) di usufruire, durante il periodo di garanzia commerciale del prodotto, di un servizio di assistenza tecnica privilegiato che prevede l'intervento del Centro Assistenza entro 48 ore a partire dal momento in cui verrà contattato il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864).
    ----------

    Evvai e' ricomparsa l'icona del supporto sulla pagina del C7000

    Spero di esserti stato utile....per Me devi chiamare la Sam...

    Lillo2k1

  10. #6835
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    savona
    Messaggi
    826
    sì hanno messo apposto il supporto.. ma resta sempre quello schifo di 3007.1.. io quasi quasi per scrupolo lo riscarico da lì, chissà se usando il link dal supporto del tv non te ne scarichi una versione un po' diversa per tv ita e te la faccia mettere ( sì certo.. illusioni..) cmq l'ho vista anche io l' opzione oscurata con scritto sw alternativo.. chissà a che diavolo serve! (o servirà)

  11. #6836
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da rinnax
    ecco fatto.... sull'1 stava...... grazie mille!... ci sono altre indicazioni sulle entrate hdmi?? ad esempio il lettore bluray l'ho messo sul 2...
    niente da fare... il problema rimane.... sky ogni tanto salta per un secondo.... ma porca vacca...

  12. #6837
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    a me lo hanno portato via per la MB assicurati che lo imballino bene e lo fissino bene quando lo caricano
    quanti giorni te lo hanno trattenuto?

  13. #6838
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    savona
    Messaggi
    826
    15 giorni.. perchè hanno dovuto ordinare i pezzi..

  14. #6839
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    15 giorni.. perchè hanno dovuto ordinare i pezzi..
    partito........ vi aggiorno

  15. #6840
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    15 giorni.. perchè hanno dovuto ordinare i pezzi..

    Ma lo avevi comprato on line oppure tramite un negozio fisico ?
    Sarebbe interessante sapere se i problemi maggior li hanno le persone che lo hanno preso on line .
    Perche On line avevo visto dei prezzi che non stavano ne in cielo ne in terra, a parte essere sicuramente di importazione.
    Sarebbe interessante fare una statitistica per capire se il risparmio vale la candela.


Pagina 456 di 880 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •