Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 446 di 880 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima
Risultati da 6.676 a 6.690 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ahahaha ma lord! cmq una domanda: visti tutti questi nuovi aggiornamenti che obiettivamente hanno migliorato anche il 3d per le impostazioni lasciate sempre l' ottimizzazione a -1? cè qualcuno che vede meglio a 0 negli ultimi tempi? io fin ora l' ho lasciata a -1 perchè mi si vedeva sempre tutto abb bene così, poi facendo prove per curiosità mettendola a 0 a volte rimane uguale ( o forse migliora) e a volte peggiora di brutto.. chissà perchè

Ciao a tutti; sono nuovo del 3D.
    Ho letto alcuni messaggi sul riscaldamento per avere un buona visione 3D. Io ho un UE46C8000 e per quanto mi riguarda il 3D diventa buono solo dopo 10/15 minuti di riproduzione in 3D non solo riscaldamento del pannello. Succede anche a voi oppure sono sufficienti 10/15 min di accessione del TV?

Grazie
    UE46C8000XW - BD-C5900

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ahahaha ma lord! cmq una domanda: visti tutti questi nuovi aggiornamenti che obiettivamente hanno migliorato anche il 3d per le impostazioni lasciate sempre l' ottimizzazione a -1? cè qualcuno che vede meglio a 0 negli ultimi tempi? io fin ora l' ho lasciata a -1 perchè mi si vedeva sempre tutto abb bene così, poi facendo prove per curiosità mettendola a 0 a volte rimane uguale ( o forse migliora) e a volte peggiora di brutto.. chissà perchè
    con il firmware 3007.1 lo tengo a 0, prima lo impostavo a -1

io ho provato a -1 anche con il 3007 e nella maggioranza dei casi si continua a veder meglio che a 0.. boh..

roby 1966 ciao ma gli altri marchi come sono messi a coni e spurie ?????
    cosi tanto per sapere

Citazione Originariamente scritto da apbradipo
    ... per quanto mi riguarda il 3D diventa buono solo dopo 10/15 minuti di riproduzione in 3D non solo riscaldamento del pannello.
    ciao, sì per riscaldamento del pannello intendiamo proprio una mezz' ora di riproduzione in 3d' non basta solo la tv accesa.. a me 15 min bastano per migliorare ma per raggiungere il massimo possibile almeno mezz' ora mi ci vuole..qualcosa rimane sdoppiato ogni tanto ma più di così non credo che la tv possa fare...

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    roby 1966 ciao ma gli altri marchi come sono messi a coni e spurie ?????
    cosi tanto per sapere
    Salve.La Retroillumizione LED Edge applicata ad un tv non 3d non evidenzia nessun cono per il fatto che i led sono molti di meno il problema e' il 3d con la retro piu' estrema ed ecco coni di luce o spurie che piu' o meno sono su tutti i 3d a led, il problema è stato risolto con la nuova tecnologia ful led.

Ciao ragazzi scusate se sono off topic (spero di no)io ho il 46c750 lcd 3d e mi piacerebbe sapere voi che widget sulla internet tv avete,in modo da verificare se sono tutti uguali sia sulla versione lcd che sulla versione led.
    Grazie.

Ciao roby 1966 in effetti io parlavo di pannelli tecnologia 3 d
    Oggi o visionato 3 modelli Sony nx 710 nero non profondo e coni a go go
    Hx 800 molto migliore ma effetto faro scritte e sottotiitoli e coni minimi
    Non giravano in 3 d e con demo create ad hoc
    Il mio dopo sabato ulteriore sistematina alle viti rasenta la perfezione anche in 3D ( mod film retro 13) mi sto convincendo sempre di piu di avere in mano un mostro
    Il problema del serraggio e citato anche nel manuale on line

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    avevo una cam samsung 2 dove riuscivo a registrare i programmi mediaset, poi l'ho cambiata perche' volevo vedere i canali hd e........sorpresa................la cam hd mediaset non mii permette piu' di registrare i programmi mediaset premium!!!!
    e' dovuto al nuovo firmware oppure e' normale così?????
    visto che nessuno mi ha risposto....mi riquoto

Ciao,è normale la cam+ di mediaset non permette la registrazione.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Esatto! Ps se nn vuoi vedere neanche quel flebile alone nn basta riscaldare il tv, e' fondamentale anche l'ambiente che sia caldo! Fai una prova con la stanza molto calda e ne sapremo riparlare!
    Grazie del consiglio molto interessante davvero. Ma credo che mi tocchera' aspettare la primavera perche' non ho voglia di sborsare un capitale in riscaldamento per fare ste prove!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Wink

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Grazie del consiglio molto interessante davvero. Ma credo che mi tocchera' aspettare la primavera perche' non ho voglia di sborsare un capitale in riscaldamento per fare ste prove!
    Mi permettete un osservazione tranquilla ?
    ma in casa a quanti gradi state?
    20/21 gradi è la temperatura ideale e normale quindi non vedo tutto questo problema di riscaldare la stanza.
    E un altra cosa , quando accendete il televisore vi sparate subito un film in 3D ? perche' mi sembra si stia discutendo sul sesso degli angeli. Sono d'accordo che l'ambiente freddo e la visione a freddo possa degradare inizialmente la qualita, quindi se lo fate a livello di prove e di studio vi comprendo altrimenti ..... . Non è una polemica sia ben chiaro ma una constatazione dei fatti e dell'uso in condizioni normali della tv.
    Forse è per i motivi sopra esposti che non ho questo problema di visione .

Simpatico Lorix , fai bene ad aspettare la stagione migliore, perchè tra l'acquisto del samsung e il riscaldamento .......... ti costerebbe na cifra guardare un film
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 12-02-2011 alle 06:32

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Simpatico Lorix , fai bene ad aspettare la stagione migliore, perchè tra l'acquisto del samsung e il riscaldamento .......... ti costerebbe na cifra guardare un film
    Eheh io in casa abitualmente sto sui 19 gradi, essendo grandicella mi tocca tenere acceso il riscaldamento parecchio per far salire la temperatura almeno a 21/22 gradi.

Io abitualmente la sera accendo la tv prima di guardare un film ma sicuramente non lancio un film 3D, per riscaldare la tv non basta tenerla accesa ma bisogna mettere in visione proprio un film 3D. Ti assicuro che c'e' differenza tra tv "fredda" e mezz'ora di riproduzione in modalita' 3D, stasera se riesco provo a fare qualche foto per provare quello che sto dicendo.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Mi permettete un osservazione tranquilla ?
    ma in casa a quanti gradi state?
    20/21 gradi è la temperatura ideale e normale quindi non vedo tutto questo problema di riscaldare la stanza.
    E un altra cosa , quando accendete il televisore vi sparate subito un film in 3D ? perche' mi sembra si stia discutendo sul sesso degli angeli. Sono d'accordo che l'ambiente freddo e la visione a freddo possa degradare inizialmente la qualita, quindi se lo fate a livello di prove e di studio vi comprendo altrimenti ..... . Non è una polemica sia ben chiaro ma una constatazione dei fatti e dell'uso in condizioni normali della tv.
    Forse è per i motivi sopra esposti che non ho questo problema di visione .

magari si parlasse del sesso degli angeli, o del sesso solo!! tuttavia ho notato che in ambiente già riscaldato i film 3d si vedono quasi bene da subito....

Pagina 446 di 880 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •