Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 430 di 880 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima
Risultati da 6.436 a 6.450 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

scusate la domanda, ma quando si guardano i canali di sky che in hd hanno il formato dello schermo corretto sia se impostato su adatta a schermo sia su 16:9, cè un impostazione del tv o del decoder per far vedere correttamente e non " schiacciate" le immagini sui canali in sd senza dover modificare ogni volta il formato dello schermo dal tv a mano? il decoder è un myskyhd
    Ultima modifica di alessiocina; 02-02-2011 alle 12:59

ciao raga, ozziman quanto le hai lasciate allentate prima di ristringerle?, io ho provato a lasciarle allentate per una na nottata ma non ho avuto miglioramenti, forse sarebbe meglio usare un po il tv mentre sono allentate cosi' da farlo assestare meglio col calore? Qualcuno ha visto il film "programmato per uccidere" su rete4 un paio di giorni fa? gli aloni a sx erano visibilissimi sul mio pannello...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    No.
    Usa gli AV Magazine Tools, oppure altro (es. googla "Regolo") e fai riferimento agli esempi in questa pagina per capire cosa cambia aumentando la nitidezza (qui definita "sharpness")

Ciao
    ho fatto tutte le prove possibili immaginabili e non sono daccordo (secondo i vari dvd tools) dovrei mettere la nitidezza a 12 max, ho fatto delle foto a 12 ed a 85, indovinate dove si vede meglio l'immagine........l'ho lasciato a 85!
    Ultima modifica di gk1970; 02-02-2011 alle 13:00

Cool

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusate la domanda, ma quando si guardano i canali di sky che in hd hanno il formato dello schermo corretto sia se impostato su adatta a schermo sia su 16:9, cè un impostazione del tv o del decoder per far vedere correttamente e non " schiacciate" le immagini sui canali in sd senza dover modificare ogni volta il formato dello schermo dal tv a mano? il decoder è un myskyhd
    CIAO
    impostazione tv deve essere mod immagine automatico cosi l'immagine tv si addata al segnale che lo riceve,,su my sky non ho una palioda ideea come fare
    spero che sono stato utile
    buon lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

scusa ma non trovo mod. immagine.. se è quella che ho visto nel menù impostazioni avanzate non me lo fà modificare...

Citazione Originariamente scritto da rinnax
    per entrare su fb oltre all'account di internet TV devi andare nelle impostazioni ed inserire i dati per il login FB... a quel punto per entrare nell'applicazione non seleziono fb dalla schermata principale (dice sempre impossibile..) ma sempre dal quadro delle impostazioni.. (quel pulsante in basso a sx vicino a "samsung app"...)
    ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
    bye

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ho fatto tutte le prove possibili immaginabili e non sono daccordo
    Non ho capito su cosa non sei d'accordo
    Le immagini di riferimento sono, appunto, di riferimento per impostare i vari parametri in modo ottimale per la sorgente in uso - e in linea di massima anche per le altre.

Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato e nemmeno che lo è il tool usato.

Ciao

Cool

scusa ma non trovo mod. immagine.. se è quella che ho visto nel menù impostazioni avanzate non me lo fà modificare...
    @alessiocina
    ciao
    Menu>>modalita>>formato immagine>>automaticv,,mi racomando che devi essere sul digitale pero,,questa impostazione su fonte esterna NON E DISPONIBILE
    perche tv riceve e non puo cambiare formato.devi sentire mysky per avere info sull formato immagine
    buon lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?
    Ultima modifica di alessiocina; 02-02-2011 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato e nemmeno che lo è il tool usato.
    sulla nitidezza in effetti te la fà regolare un po' bassina io la lascio un po' più alta ma il resto rispecchia i miei gusti infatti per rispettare quello che dicono sti tool ho regolato poco o niente rispetto a come avevo già fatto ad occhio

Disco x usb

Ciao a tutti
    sapete se esisono dei limiti di capacità per il disco da collegare alla porta usb sul c8000 ? nel senso se compro un disco da un 1TB ( WD Elements SE Portable ) non ci sono problemi di alimentazione lo legge tranquillamente?

garzie a tutti

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    ciao raga, ozziman quanto le hai lasciate allentate prima di ristringerle?, io ho provato a lasciarle allentate per una na nottata ma non ho avuto miglioramenti, forse sarebbe meglio usare un po il tv mentre sono allentate cosi' da farlo assestare meglio col calore? Qualcuno ha visto il film "programmato per uccidere" su rete4 un paio di giorni fa? gli aloni a sx erano visibilissimi sul mio pannello...
    Io ho svitato tutte le viti perimetrali con il tv acceso, ho atteso qualche minuto e poi ho riavvitato leggermente.
    Gli aloni si attenuano / uniformano e non si ha più la sensazione di nebbia.

Cool

a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?
    CIAO
    tubo catodico non ha un software,invece questo ce la..e scocciante pero e cosi
    ci sentiamo

Cool

CIAO
    aggiunto impostazioni>>>menu >>modalita immagine>>>dimensioni>>>e li vedrai come cambiare le impost
    dai prova
    Buon Lovoro

Citazione Originariamente scritto da CMU
    ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
    bye
    ok allora provo così....

Pagina 430 di 880 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •