Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 428 di 880 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... UltimaUltima
Risultati da 6.406 a 6.420 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

myskyhd

Ciao a Tutti
    volevo chiedere a voi un aiuto se possibile
    sono passato da poco pochi giorni da semplice sky sd a myskyhd con il mio c8000 55
    e mentre prima con il vecchio decoder sky collegato in rgb vedevo molto bene tutti i canali ora ,escluso quelli in hd ovviamente che vedo benissimo, ho avuto un peggiormaneto notevole su tutti canali compresi quelli di sky ( non hd ). Ho provato di tutto anche cambiando il cavo e diverse porte, l'unica cosa che sto pensando e che sia dovuto alla sostituzione del modulo SCR nella parabola che consente di utilizzare un solo cavo... sono disperato perchè non me lo aspetavo..

Grazie
    Mauro

peggioramento come qualità? se è così potrebbe essere per quello.. forse però sarebbe meglio chiedessi a sky per sicurezza.. non credo c' entri col tv visto che prima ti si vedeva bene...

assolutamente si peggiorato di brutto tutti i canali SD
    questa sera provo a rimontare il vecchio decoder se non cambiono le cose devo supporre che sia il modulo scr che si mangia la banda di segnale....

Io ho un 40c7000 e monto il fw 3006.2 . Per quanto riguarda il 3D posso essere contento perché noto veramente pochi sdoppiamenti , ma gli aloni bianchi li vedo parecchio. Ho provato a svitare le viti ma sembra quasi peggiorato. Consigliate di svitarle tutte un po' , lasciarlo fermo qualche ora e poi fissarle? Io ne ho svitata una alla volta e subito la fissavo per non rischiare di trovarmi il pannello in mano. Erano comunque fissate veramente tanto. Ma capita anche a voi che nelle scene di nero nero scricchiola?

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    l'8000 ha il precision diming che modifica l'illuminazione in base alle immagini che ci sono sullo schermo

Scusa ma... ha scopo di esistere un sistema di attenuazione della luminosità quando per il 3d, si sa, la luminosità va tenuta alta per l'effetto filtro degli occhialini?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    quindi adesso che sai cosa cè di sbagliato in quello che hai trovato tu e hai capito come fare per trovare quello giusto. problemi non ce ne dovrebbero più essere no? perché continuare a parlarne? cmq... non voglio sprecare un post...volevo chiedere a tutti secondo voi che controindicazioni ci sono a impostare la voce nitidezza al massimo? più è alta più dovrebbe vedersi meglio no? perchè impostarla a meno di 100? scusate se è una cosa già chiesta ma ho provato a fare cerca nella discussione ma non ho trovato risposte complete a questi quesiti
    difatti io l'ho impostata a 85

E non sei il solo forse ci sono anche quelli come noi che amano i settaggi molto morbidi non sparati a manetta

Cool Confermato!!!

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Guardate che il problema di Internet@tv non dipende dalla 3006.
    Il problema, probabilmente, è causato da problemi del server da cui si dovrebbe scaricare la versione aggiornata di Internet@tv. In pratica, la tv non riesce a scaricare la nuova versione del programma.
    Ed è un problema solo italiano. Ma d'altronde..... da chi dopo 1 mese e mezzo ancora non è riuscito a sistemare il sito per il supporto dei televisori 3D (il fatto che sia sul sito globale non significa che non ci sia il problema), cosa ci si può aspettare? Mi spiace dirlo ma molto spesso delle zampate sul sedere sarebbbero molto utili.
    E' un problema di server. Non dipende dal 3006.2 o da qualche bug presente nel Firmware, perchè ad es.. io che ho ancora appositamente il Fw 3005 fa la stessa identica cosa, ad es... nn carica i video da YouTube (riporta: problema di server, riprovare più tardi).
    A Questo punto lo aggiorno al 3006.2 senza problemi x avere un 3D Migliore da come ho letto nel forum

Ciao, per utilizzare il vecchio decoder, se ti hanno cambiato l'illuminatore, e ti hanno messo SCR, devi collegare il secondo cavo, quello a DX...se non lo hai gia fatto, altrimenti non funziona il vecchio decoder.

Provato personalmente.

Lillo2k1

Citazione Originariamente scritto da maurosorre
    assolutamente si peggiorato di brutto tutti i canali SD
    questa sera provo a rimontare il vecchio decoder se non cambiono le cose devo supporre che sia il modulo scr che si mangia la banda di segnale....

Cool

Citazione Originariamente scritto da maurosorre
    Ciao a Tutti
    volevo chiedere a voi un aiuto se possibile
    sono passato da poco pochi giorni da semplice sky sd a myskyhd con il mio c8000 55
    e mentre prima con il vecchio decoder sky collegato in rgb vedevo molto bene tutti i canali ora ,escluso quelli in hd ovviamente che vedo benissimo, ho avuto un peggiormaneto notevole su tutti canali compresi quelli di sky ( non hd ). Ho provato di tutto anche cambiando il cavo e diverse porte, l'unica cosa che sto pensando e che sia dovuto alla sostituzione del modulo SCR nella parabola che consente di utilizzare un solo cavo... sono disperato perchè non me lo aspetavo..

Grazie
    Mauro
    A me invece mi fa l'esatto contrario.Cioè da quando ho attivato il MySkyHD(decoder Samsung il mod. è quello senza la presa telefonica Rj11 ma ha la presa Ethernet che a mio avviso nn sò cosa possa servire) , i canali SD si vedono meglio rispetto a quando avevo il decoder standard del Amstrad.
    Ma non è che l'antennista ti ha montato l'LCN scadente???

ragazzi o notato una stranezza,veniamo al fatto
    allora quando vedo un bd 3d tutto bello tutto preciso finita la visione
    torno a sky e mi ricompaiono i vari coni di luce e disuniformita per poi piano piano ritornare alla normalita non so e come se mi conservasse per un po la retro del 3d ma guardo i settaggi e sono i miei i soliti
    ovviamente tutto succede dopo l ultimo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ragazzi o notato una stranezza,veniamo al fatto
    allora quando vedo un bd 3d tutto bello tutto preciso finita la visione
    torno a sky e mi ricompaiono i vari coni di luce e disuniformita per poi piano piano ritornare alla normalita non so e come se mi conservasse per un po la retro del 3d ma guardo i settaggi e sono i miei i soliti
    ovviamente tutto succede dopo l ultimo aggiornamento
    Prova spegnere e riacendere la TV,dopo la visione 3D e vedi se si normaliza subito la situazione
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Guardate che il problema di Internet@tv non dipende dalla 3006.
    Il problema, probabilmente, è causato da problemi del server da cui si dovrebbe scaricare la versione aggiornata di Internet@tv. In pratica, la tv non riesce a scaricare la nuova versione del programma.
    Ed è un problema solo italiano. Ma d'altronde..... da chi dopo 1 mese e mezzo ancora non è riuscito a sistemare il sito per il supporto dei televisori 3D (il fatto che sia sul sito globale non significa che non ci sia il problema), cosa ci si può aspettare? Mi spiace dirlo ma molto spesso delle zampate sul sedere sarebbbero molto utili.
    fosse così aggiorno subito... ma mi pare di aver capito che ci sono diverse segnalazioni di malfunzionamento di internettv..... ?? che poi è un problema di applicazioni credo..

Citazione Originariamente scritto da stecno
    E' un problema di server. Non dipende dal 3006.2 o da qualche bug presente nel Firmware, perchè ad es.. io che ho ancora appositamente il Fw 3005 fa la stessa identica cosa, ad es... nn carica i video da YouTube (riporta: problema di server, riprovare più tardi).
    A Questo punto lo aggiorno al 3006.2 senza problemi x avere un 3D Migliore da come ho letto nel forum
    io ho lo stesso tuo firmware ma i video li carica.....

Hulk 2 giorni la tv l'accendo e la spengo un sacco di volte ci sono voluti 2 gg per tornare alla normalità

Pagina 428 di 880 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •