Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 530 di 880 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540580630 ... UltimaUltima
Risultati da 7.936 a 7.950 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

buona sera a tutti

ho appena acquistato un 8000 55 " e dovrei acquistare il cavo hdmi ed ho un dubbio dovendolo appendendere con la sua "staffa" quella alla quale va appeso tipo quadro per intenderci il cavo hdmi devo acquistarlo con connettore 90° o come spazio può andar bene anche uno classico diritto non sò quanto spazio rimanga per la connessione una volta appeso

grazie

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    MarcP come vedi il 3d io bene,naturalmente in qualche film c e del CT ma ininfluente nel totale del film.quali film hai visto.io ho visto Avatar che per ora e al primo posto poi metto shrek e vissero felici e contenti poi dragon trainer.
    Io con il firm 3007 lo vedo bene... sopratutto dopo una 15ina di minuti che e' acceso... solo qualche CT.

Avatar e' stupendo... anche le partite su SKY... in 3D... bellissime.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Per la connessione via cavo DVI/HDMI, utilizzare un cavo o una scheda DVI-HDMI per la connessione video e la porta PC/DVI AUDIO IN per l’audio.
    Le altre 3 HDMI sono identiche tranne per la 2 che ha la funzione ARC e se noti bene il disegno loro ti indicano di collegare le fonti "HDMI" negli altri 3 connettori ma non nell' HDMI 1.
    Questo è un mio pensiero ma è il più logico che mi è venuto in mente, io stesso ho collegato il PC all'HDMI 1 senza aver mai nessun problema... ma con l'audio collegato allo stereo
    Giusto per chiarire, perche' qualcuno continua ad insistere... sono d'accordo con te che le porte HDMI 2,3, e 4, sono perfettamente uguali come Input... (diversamente da qualcuno che diceva che le migliori erano la 3 e la 4 ed oggi si e' convertito).

Sulla porta 1... il fatto che il manuale dica che, alla HDMI 1 va connesso un segnale proveniente da DVI, e quindi senza audio da connettere negli ingressi audio-in separati, NON significa che non e' possibile connetterealla porta 1, senza perdere in qualita', un segnale proveniente da altro connettore HDMI, specie se 1.4, tant'e' che la Samsung dice che tutte le porte sono 1.4.

Inoltre ci tengo a confermare che io da sempre ho sulla porta 1 MySKyHD, il samsung P990 mi sembra si chiami, e non ho nessun problema di sorta, sia in SD, che in HD, che in 3D.

Saro' fortunato? non credo.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Ma infatti io non ho detto che non si può collegare una fonte con HDMI tantevvero che io ho collegato il mio PC tramite quell'ingresso e ripeto senza mai avere problemi. L'unico dubbio (ed infatti ho anche detto che è un mio modesto parere) riguarda l'audio visto che ci sono alcuni utenti sia in questi giorni ma anche in passato che lamentano problemi con l'audio (pochi con il video) proprio con l'ingresso HDMI 1.
    Ciò non toglie che se c'è qualcuno che non ha problemi su quell'ingresso è libero di attaccarci ciò che vuole perchè, almeno sulla carta, è un ingresso HDMI come tutti gli altri
    Ultima modifica di aleweiss; 23-03-2011 alle 00:28
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

si in effetti la cosa importante e che abbia risolto ed ora si gode sky senza continue sparizioni di immagine

Citazione Originariamente scritto da superobert
    buona sera a tutti

ho un dubbio dovendolo appendendere con la sua "staffa" quella alla quale va appeso tipo quadro per intenderci il cavo hdmi devo acquistarlo con connettore 90° o come spazio può andar bene anche uno classico diritto
    grazie
    Va benissimo anche quello dritto perchè le porte HDMI sono in orientamento verticale, quindi vai tranquillo.

Per il cavo, se la lunghezza è inferiore ai 4,5 metri, non ti fare "fregare" ma compra un buon cavo HDMI (secondo me i migliori qualità prezzo sono gli G&BL) senza spenderci 80 € a cavo!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    si in effetti la cosa importante e che abbia risolto ed ora si gode sky senza continue sparizioni di immagine
    Chi ha risolto ozzy? Questo è un problema che ho anch'Io...mi sparisce l'immagine (saltuariamente e molto raramente) con mysky hd ma questo l ofa sia sulla porta 1 che sulla porta 3 per intenderci... dove dovrei collegare il cavo per risolvere anch'io? Visto che è l'unica che mi manca mi conviene collegarlo alla 4?
    Ultima modifica di Deathmask79; 23-03-2011 alle 09:41
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Stecno pare abbia risolto nn sei tu quello che era passato a my SKY nn puo essere qualche problema di decoder fallato io o cambiato decoder per poi accorgermi che era il cavo se nn e zuppa e pan bagnato

Citazione Originariamente scritto da pazzainter
    No no...con il cavo 1.3 non ho nessun problema...va tutto liscio..ora non ricordo che aggiornamento ha la ps3 ma credo l'ultimo perchè mi si aggiorna in automatico e comunque quando faccio la configurazione con la ps3 mi da la risoluzione 1080p 3D ecc. Il fatto che ho il problema con questo cavo High Speed...sia con la visione normale che con il 3D...praticamente mi da dei puntini fastidiosi come quando l'antenna di un televisore si muove e l'immagine viene disturbata, appunto da quei puntini fastidiosi con la scritta RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, CAMBIARE LA RISOLUZIONE DEL TELEVISORE. Ripeto, con gli altri cavi HDMI 1.3 non ho problemi...ricordo che il televisore è ilo C8000 e queste sono le caratteristiche del cavo, lo riposto così magari capisci di più.

Vi ringrazio ancora per la pazienza, scusate se insisto ma se il televisore supporta l'HDMI 1.4 High Speed non capisco perchè non vada...per sicurezza l'ho inserito in tutti gli ingressi HDMI del televisore ma sempre stesso problema.
    Ciao, hai risolto? Io ho avuto lo stesso problema con quel cavo; ho risolto tutto prendendo un G&BL ULTIMATE ma con FerriteCore antidisturbo (quello grigio). Questo:

http://www.gebl.net/item/2001/cavo-h...e-antidisturbo

Ciao

Ho letto su alcuni forum che anche altri utenti(anche con altri lcd di altra marca) hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno risolto aggiornando il mysky
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Cool

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Stecno pare abbia risolto nn sei tu quello che era passato a my SKY nn puo essere qualche problema di decoder fallato io o cambiato decoder per poi accorgermi che era il cavo se nn e zuppa e pan bagnato
    Ora è tutto apposto
    Collegando il Decoder (di marca Samsung,è il decoder nn ha la presa Rj11 quella x il collegamento alla linea telefonica, ma in compenso alla presa ethernet che x ora nn serve a nulla) alla porta 3 HDMI nn si hanno più quelle interruzioni d'immagini e audio, schermo nero 1-2sec, cosa che mi faceva alla presa 1 HDMI/DVI.. Sta di fatto che alla presa 1 ho collegato la PS3 che provandola nn presenta lo stesso problema. i cavi che uso sono uguali G&BL quelli Flat (quelli piatti) di colore bianco HighSpeed che adesso nelle confezioni a MediaWorld ci hanno incollato i bollini con il logo 3D, sono di categoria legend

Cool

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Ho letto su alcuni forum che anche altri utenti(anche con altri lcd di altra marca) hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno risolto aggiornando il mysky
    Se nn sbaglio il MySky dovrebbe aggiornarsi in automatico rimanendo sempre in stand by Altrimenti come si aggiorna

Confermo, puoi forzarlo ma se non lo fai si aggiorna automaticamente online...il mio pace865hd è aggiornato all'ultimo fw, quindi escluderei a priori il problema del firmware.

Citazione Originariamente scritto da crazyhorse
    Ciao, hai risolto? Io ho avuto lo stesso problema con quel cavo; ho risolto tutto prendendo un G&BL ULTIMATE ma con FerriteCore antidisturbo (quello grigio). Questo:

http://www.gebl.net/item/2001/cavo-h...e-antidisturbo

Ciao
    Purtroppo non ho risolto e volevo cambiarlo ma oltre alla beffa anche il danno perchè non trovo più lo scontrino . Vabbè che ci ho speso 30 euro ed è un prezzo, credo medio, ma sono sempre 30 euro. Quindi se hai avuto lo stesso problema potrebbe essere il cavo che non'è adatto.....hai lo stesso televisore? C8000? In tal caso volevo chiederti se lo avevi comprato on line (il cavo intendo) e se sapevi di qualche sito dove poterlo trovare. Grazie ancora per le vostre risposte

Citazione Originariamente scritto da pazzainter
    Purtroppo non ho risolto e volevo cambiarlo ma oltre alla beffa anche il danno perchè non trovo più lo scontrino . Vabbè che ci ho speso 30 euro ed è un prezzo, credo medio, ma sono sempre 30 euro. Quindi se hai avuto lo stesso problema potrebbe essere il cavo che non'è adatto.....hai lo stesso televisore? C8000? In tal caso volevo chiederti se lo avevi comprato on line (il cavo intendo) e se sapevi di qualche sito dove poterlo trovare. Grazie ancora per le vostre risposte
    Vai tranquillo che è il cavo!!! Io ho un c7000. Ho preso tutto da Euronics che me lo ha sostituito col nuovo dopo aver verificato che avevo ragione. Vuoi fare una prova così ti rendi subito conto che dipende dal cavo che non riesce a lavorare alla max risoluzione? Fai così...disabilità la funzione HDMI PROFONDITA' COLORE nelle impostazioni e vedrai che magicamente funziona tutto. Se è come dico io, cambia cavo! Ciao

Pagina 530 di 880 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540580630 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •