Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 880 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

wow jsref oggi sei un vulcano! cmq ho pensato anche io alla nitidezza visto che il difetto sembra quello ma non cambia purtroppo...(e mi peggiora troppo la qualità) e poi la nitidezza sballata non dovrebbe presentare difetti anche nel 2d?
    per ozzyman69 adesso non ho presente il cancello ma non è ghosting che sdoppia i particolari ( come succede spesso in scene con cancelli in tanti film) ma proprio un contorno più chiaro attorno a particolari scuri..

Beh, dipende... tieni conto che quando passi da 2d a 3d cambiano da sole varie impostazioni (es. backlight, contrast) e di conseguenza può risultare amplificato l'effetto di altre...
    Non mi viene in mente nient'altro sorry

Ciao

sì bè quello sì, ma io avevo cercato di regolare tutto come meglio vedevo rispetto a come le cambia il tv e infatti a parte quel particolare lì adesso vedo tutto bene.. in effetti ha senso, mi chiedevo il perchè di default nel 3d la nitidezza fosse a 0..faccio ancora qualche prova, poi se devo scegliere tra avere i bordini in alcune scene o vedere male tutto il film a causa della nitidezza a 0 mi sà che scelgo la prima!

Aloni e Coni...

Tornando al discorso aloni e coni... è strana la situazione... ci sono giorni in cui si notano di +... altri di meno... non capisco il perchè... le viti le ho già allentate... ciò nonostante si notano ancora...

Ovvio che se si mette la retro a 4 o a 6... e l'eco su BASSO non si vedono +... però non posso vedere la televisione così scura... è inguardabile per quanto mi riguarda...

il tv si riavvia da solo mentre faccio zapping sul digitale terrestre

Ciao a tutti,
    ho un nuovo problemino che non sò se è un caso, ma me lo fa da quando ho aggiornato il nuovo firmware.
    - il tv , mentre guardo il ddt e faccio zapping tra i canali, ogni tanto si blocca per mezzo secondo e poi si riavvia con la solita musichina di accensione.
    Vi è mai successo? cosa posso fare?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    quando passi da 2d a 3d cambiano da sole varie impostazioni (es. backlight, contrast) e di conseguenza può risultare amplificato l'effetto di altre...
    fatto alcune prove.. in effetti con la nitidezza a 0 un po' diminuisce questi "bordini" ma ci sono sempre.. e poi il gioco non vale la candela perchè ci perdo qualità per migliorare di un niente..d'altronde è proprio una cosa che si vede se si vuole essere pignoli.. evidentemente non dipende dalla nitidezza o almeno non solo da quello..spero solo che non mi rovini la visione di alcuni futuri film molto scuri come tron..
    Grazie lo stesso!
    attendiamo altri pareri..

Cool

Citazione Originariamente scritto da grogi
    Ciao a tutti,
    ho un nuovo problemino che non sò se è un caso, ma me lo fa da quando ho aggiornato il nuovo firmware.
    - il tv , mentre guardo il ddt e faccio zapping tra i canali, ogni tanto si blocca per mezzo secondo e poi si riavvia con la solita musichina di accensione.
    Vi è mai successo? cosa posso fare?

GRAZIE
    CIAO
    hai fatto anche un reset e PLUG&PLAY???
    COSI SI DEVE RISOLVERE IL RISCONTRO
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

forse risolto.. :rolleyes:

ho fatto un reset totale della tv, sembra che il problema sia svanito, speriamo!

Quindi effettivamente conviene resettare il tv ogni qualvolta si fa un aggiornamento firmware, altrimenti va in "palla" come è successo a me!

grazie you_proof !

Cool

ho fatto un reset totale della tv, sembra che il problema sia svanito, speriamo!

Quindi effettivamente conviene resettare il tv ogni qualvolta si fa un aggiornamento firmware, altrimenti va in "palla" come è successo a me!

grazie you_proof !
    CIAO
    PREGO GROGI di solito si deve fare cosi,ogni aggiornamento firmware si consiglia un reset e le seguenti impostazioni come piace al utente ,,,ma non e detto che risolvera questa cosa.Comunque sembra risolto...Vedrai
    Buon Lavoro
    Ultima modifica di you_proof; 03-02-2011 alle 16:13
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Alessicina non parlo di sdoppiamenti ma proprio di un alone bianco intorno alle cose o visto crismas carol su un Hx 800 e presentava gli stessi difetti del samsung

Wink

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    No, devi dire: "C'è un mio amico che per sbaglio..."

Leggi qui, il modello è diverso ma le modalità e soprattutto le avvertenze sono le stesse.

Ciao
    Grazie era proprio quello che cercavo

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Alessicina non parlo di sdoppiamenti ma proprio di un alone bianco in
    allora quello! grazie! bè se non cè un modo per eliminarlo allora mettiamoci l' anima in pace è una cosa da pelo nell' uovo però mi ci và sempre a finire l' occhio.. la perfezione non si può avere

Quindi effettivamente conviene resettare il tv ogni qualvolta si fa un aggiornamento firmware, altrimenti va in "palla" ...
    io sta volta non l' ho resettato perchè non avevo voglia di rimettere i settaggi ( e me ne scordo sempre qualcuno) però non sembra abbia problemi.. speriamo...

Appena visto un bd tedesco in 3D, uno speciale sul gran canyon! che dire, a parte un po' di ghosting iniziale che poi se n'e' andato e' stato un spettacolo incredibile, personalmente sono soddisfattissimo del mio 55 c8000!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    io sta volta non l' ho resettato perchè non avevo voglia di rimettere i settaggi ( e me ne scordo sempre qualcuno) però non sembra abbia problemi.. speriamo...
    Io sinceramente non l'avevo mai resettato e l'ho sempre aggiornato da quando ad aprile 2009 l'ho comprato con firmware 1016.
    Con l'ultimo firmware mi ha creato questo fastidio, che però adesso, dopo il reset sembra essere svanito. Boh
    Ciao

Pagina 433 di 880 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •