Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 478 di 880 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528578 ... UltimaUltima
Risultati da 7.156 a 7.170 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

sondaggio firmware

ciao a tutti....secondo voi qualè come resa in 3d il miglior firmware fino ad oggi??
    premetto che io posseggo un "55c8000" ed ho ancora installato da fabbrica il 3003.
    grazie a tutti per le vostre risposte

Citazione Originariamente scritto da cicias
    ciao a tutti....secondo voi qualè come resa in 3d il miglior firmware fino ad oggi??
    premetto che io posseggo un "55c8000" ed ho ancora installato da fabbrica il 3003.
    e un rebus sto discorso dei firmware.e samsung essendo una ditta seria dovrebbe fare uscire firmware attendibili che migliorino il prodotto altrimenti che li fa uscire a fare.quali film hai visto in 3d e quali con piu cross talk.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    e un rebus sto discorso dei firmware.e samsung essendo una ditta seria dovrebbe fare uscire firmware attendibili che migliorino il prodotto altrimenti che li fa uscire a fare.quali film hai visto in 3d e quali con piu cross talk.
    ho visto solamente i 4 film di shrek in bluray che ho avuto in dotazione con il lettore bluray 5900 e sinceramente a mio avviso (da inesperto) non ho trovato cosi tanti difetti di cross talk...sarei intenzionato ad aggiornare il firmware ma vedo dai vostri post parecchi pareri discordanti ...e tutto questo mi lascia un pò perplesso su aggiornare il tv..o tenermi ancora il mio 3003 nell'attesa che samsung pubblichi un firmware valido o per lo meno con ****** miglioria significativa

PREMIUM NET TV

Ciao a tutti!
    A voi funziona, il nuovo servizio di Mediaset Premium Net TV? Purtroppo, a me, nonostante il cavo di rete Lan e la cam HD Mediaset, non funziona.
    Posseggo un UE40C7000WP.

Grazie per le vostre risposte.

P.S. Sono sempre interessato a sapere se esiste una webcam o almeno un microfono (che non sia quella indicata da Skype) per fare un collegamento Skype con la TV.

ho visto solamente i 4 film di shrek in bluray che ho avuto in dotazione con il lettore bluray 5900 e sinceramente a mio avviso (da inesperto) non ho trovato cosi tanti difetti di cross talk...sarei intenzionato ad aggiornare il firmware ma vedo dai vostri post parecchi pareri discordanti ...e tutto questo mi lascia un pò perplesso su aggiornare il tv..o tenermi ancora il mio 3003 nell'attesa che samsung pubblichi un firmware valido o per lo meno con ****** miglioria significativa
    mi son deciso ho aggiornato oggi al 3007 migliorie nel 3 le vedo per il resto funziona come prima.ti volevo chieder un ifo su shrek io ho vissero felici e contenti c e una scena che ce un leggero cross talk quando sgrek e dentro la gabbia ed e trasportato dalle strghe in citta c e un primo piano di un braccio che si vede sdoppiato poi per il resto va bene.te lo hai notato questo cross talk o puoi provare.fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da pasquale10
    Ciao a tutti!
    A voi funziona, il nuovo servizio di Mediaset Premium Net TV? Purtroppo, a me, nonostante il cavo di rete Lan e la cam HD Mediaset, non funziona.
    Posseggo un UE40C7000WP.

Grazie per le vostre risposte.

P.S. Sono sempre interessato a sapere se esiste una webcam o almeno un microfono (che non sia quella indicata da Skype) per fare un collegamento Skype con la TV.
    Se hai la ps3 penso vada bene la webcam della sony.

mi son deciso ho aggiornato oggi al 3007 migliorie nel 3 le vedo per il resto funziona come prima.ti volevo chieder un ifo su shrek io ho vissero felici e contenti c e una scena che ce un leggero cross talk quando sgrek e dentro la gabbia ed e trasportato dalle strghe in citta c e un primo piano di un braccio che si vede sdoppiato poi per il resto va bene.te lo hai notato questo cross talk o puoi provare.fammi sapere
    allora provato la scena che dici tu...dal lettore bluray....e si vede bene

allora provato la scena che dici tu...dal lettore bluray....e si vede bene
    e la scena del braccio in primo piano nel villaggio dove c e anche il personaggio di biscotto?

ragazzi ma l effetto di cross tal puo dipendere anche dal lettore di blu ray 3d oppure non conta.io vedo i film tramite ps3 e non tramite lettore samsung 3d.

ciao @cicias.......secondo me ti conviene aggiornare il firware 3006.2,che e' una bomba (fin' oggi).Il mio consiglio e' di nn aggiornare l'ultimo 3007.1,perche' (come si parla nel forum) e' pegiorato la visione 3D come proffondita' e tempo di riscaldamento della TV.

Se decidi di aggiornare il 3006.2 lo trovi qui : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ciao @cicias.......secondo me ti conviene aggiornare il firware 3006.2,che e' una bomba (fin' oggi).Il mio consiglio e' di nn aggiornare l'ultimo 3007.1,perche' (come si parla nel forum) e' pegiorato la visione 3D come proffondita' e tempo di riscaldamento della TV.

Se decidi di aggiornare il 3006.2 lo trovi qui : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N
    io hulk66 ho aggiornato al 3007 e ottimo come 3d e come profondita

io hulk66 ho aggiornato al 3007 e ottimo come 3d e come profondita
    E' vero,pero' purtroppo nn hai provato prima il 3006.2

E' vero,pero' purtroppo nn hai provato prima il 3006.2
    e te non hai visto il 3007.1

e te non hai visto il 3007.1
    E' vero,ma mi bastano i commenti di quelli che lo hanno aggiornato dopo il 3006.2.

grazie 1000 hulk per il tuo prezioso consiglio !!

Pagina 478 di 880 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528578 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •