Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 880 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

PDP vuol dire plasma display panel

Ciao

P.S. è lo stesso changelog del precedente salvo gli ultimi due punti
    Ultima modifica di jstef65; 27-01-2011 alle 13:21

grazie! quindi praticamente alla nostra tv non hanno cambiato niente a livello di visione? utile l'aggiornamento!

Talking

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480

TDK TRANS-IT 4 - 8 16 GB
    TRASCEND JET FLASH 600 8GB - V 8 GB - V95 8 GB - V75 8 GB - T3 8 GB
    PNY OPTIMA ATTACHE' 8GB
    SANDISK EXTREME CRUZE CONTOUR 16 GB
    FREECOM DATA BAR 8 GB
    CORSAIR FLASH VOYAGER GT 16 GB
    VERBATIM STORE AND GO USB ESECUTIVE 8 GB
    KINGSTON DATA TRAVELER 16 GB
    PNY ATTACHE' PREMIUM 4 GB
    Aggiornamento: ho formattato la pendrive con il software sd formatter che mi aveva gentilmente consigliato "you_proof" e dopo aver inserito la pendrive nella samsung ha fatto la sua bella formattazione e ora funziona.Quindi tutto ok
    grazie per l'aiuto

Ma a voi...durante la visione non si presentano mai le immagini spettinate?
    ciao, a proposito di questo problema.. anche se non cè scritto ( forse) nel change log dell ultimo firmware mi sà che sta cosa un po' l' hanno risolta perchè ho provato una trasmissione che di solito lo fà e con il nuovo firmware sembra non lo faccia più! continuerò con le prove, prova anche tu e sappici dire

Citazione Originariamente scritto da roimerlin
    Aggiornamento: ho formattato la pendrive con il software sd formatter che mi aveva gentilmente consigliato "you_proof" e dopo aver inserito la pendrive nella samsung ha fatto la sua bella formattazione e ora funziona.Quindi tutto ok
    grazie per l'aiuto
    quale hai usato?? la beta 3.0 o la 2???

Per chi ha fatto l'aggiornamento - una volta terminato chiede il reset della TV? Faccio questa domanda perché aggiornando dalla 2004 (circa) che era sul mio c7000 nuovo acquistato 15gg fa alla 3005 mi ha fatto resettare ed ho perso tutte le impostazioni

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Per chi ha fatto l'aggiornamento - una volta terminato chiede il reset della TV? Faccio questa domanda perché aggiornando dalla 2004 (circa) che era sul mio c7000 nuovo acquistato 15gg fa alla 3005 mi ha fatto resettare ed ho perso tutte le impostazioni
    no,a me non ha resettato le impostazioni (questo ti fa capire che razza di aggiornamento e' !!!)

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao, a proposito di questo problema.. anche se non cè scritto ( forse) nel change log dell ultimo firmware mi sà che sta cosa un po' l' hanno risolta perchè ho provato una trasmissione che di solito lo fà e con il nuovo firmware sembra non lo faccia più! continuerò con le prove, prova anche tu e sappici dire
    gia' provato!!!
    ho provato con il motion su una registrazione(il bello che non sempre l'immagine si spettina sulla registrazione.....lo riguardo 10 volte e 10 volte cambia la .....spettinatura...o lo fa prima o lo fa dopo .....o MAI, disattivando appunto il motion sembrerebbe che l'immagine si velocizzi in quel punto e che copra la "sbavatura".
    Ho provato alcuni filmati e bd in 3d e diciamolo piano......non avverto piu' il ghosting!

ragazzi calma! dipende dall' aggiornamento , dal salto che fai e chissà cos altro..per esempio a me ha sempre detto che il sistema verrà resettato ma invece ha sempre mantenuto tutto, una volta invece ho saltato un aggiornamento e sono passato direttamente al sucessivo e in quel caso mi ha resettato tutti! in ogni caso il non cè nessun problema a nessun modo, cè anche chi preferisce resettare manualmente la tv ogni aggiornamento.. e se si perdono le impostazioni non è così una tragedia doverle rimettere

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    per gli aloni magari bastava controllare il serraggio delle viti posteriori e aspettare qualche settimana l' assestamento del pannello come riportato sul sito samsung ( e come tutti i tv led)
    Ciao e grazie dei consigli, a dire la verità con le viti avevo già provato ma non ho ottenuto niente, gli aloni ci sono ancora.
    Comunque mi sembra veramente assurdo spendere 1600€ e poi dover mettere mano di persona sul tv e aspettare qualche settimana con le dita incrociate che gli aloni spariscano...

gia' provato!!!
    ...
    Ho provato alcuni filmati e bd in 3d e diciamolo piano......non avverto piu' il ghosting!
    quindi hai già messo il sw di oggi? boh a me per ora non ho visto spettinature dove prima un po' ne vedevo.. per il 3d ho provato anche io e mi pare uguale: uno schifo a tv fredda, quasi perfetto dopo mezz'ora..
    ps ogni tanto aggiorna anche il decoder di sky

gk1970

Sul serio? Cosa noti di diverso? Fai degli esempi e dicci con che filmato... Facci sapere... mi raccomando...

Arrivavi dal 3003 come firmware?

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Comunque mi sembra veramente assurdo spendere 1600€ e poi dover mettere mano di persona sul tv e aspettare qualche settimana con le dita incrociate che gli aloni spariscano...
    bè quella dell' assestamento è una procedura di tutti i led edge.. a me aspettando si sono molto attenuati e poi non ci faccio quasi più caso..la qualità di questa tv resta cmq al top i film in hd sono uno spettacolo di colori che si vede raramente in altri modelli e con altre tecnologie...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sul serio? Cosa noti di diverso? Fai degli esempi e dicci con che filmato... Facci sapere... mi raccomando...

Arrivavi dal 3003 come firmware?
    Arrivo dal 3005.1 il video scaricato da biohemmet.se dove non vedo piu' ghosting e' Grand Canyon, dopo 30 secondi si vede una pianta, io la vedevo doppia e' a dir poco, ora la vedo perfettamente.
    Il film invece e' the hole, dove vedevo alcune scene ghost ora non le vedo piu'
    Ultima modifica di gk1970; 27-01-2011 alle 16:25

Arrivo dal 3005.1 il video scaricato da biohemmet.se dove non vedo piu' ghosting e' Grand Canyon, dopo 30 secondi si vede una pianta, io la vedevo doppia e' a dir poco, ora la vedo perfettamente.
    Il film invece e' the hole, dove vedevo alcune scene ghost ora non le vedo piu'
    Quindi dal 3003 al 3006... hai notato effettivi miglioramenti? Sono un pò titubante ad aggiornare... Perche mi trovo molto bene con 3003 (a parte qualche problemino di ghosting con 3D)...

Pagina 414 di 880 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •