Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 880 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414814 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Buon giorno a tutti sono nuovo del forum e da neanche una settimana possessore di un ue40c7000 e mi trovo bene vorrei solo sapere se le impostazioni che ci sono a pag. 291 e 292 vanno bene anche per chi come me non ha sky, ma bensì utilizza il digitale terrestre.
    Ringraziandovi in anticipo
    Certamente si, quelle impostazioni sono basate su CNet, quindi vanno bene anche a chi ha solo il digitale terrestre.
    Per l'altra domanda sui film in 3d ti consiglio per quanto riguarda i cartoni animati uno a scelta tra "Piovono polpette" e "Boog & Eliott", per i film invece è più complicato visto che c'è un solo titolo "The Hole 3d".
    Buon divertimento, e a presto!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Certamente si, quelle impostazioni sono basate su CNet, quindi vanno bene anche a chi ha solo il digitale terrestre.
    Per l'altra domanda sui film in 3d ti consiglio per quanto riguarda i cartoni animati uno a scelta tra "Piovono polpette" e "Boog & Eliott", per i film invece è più complicato visto che c'è un solo titolo "The Hole 3d".
    Buon divertimento, e a presto!
    Grazie mille ma The hole 3d comè l'hai visto? merita?

Finalmente è arrivata!

Dopo più di due settimane di attesa mi è arrivato il tv 46 C8000, che dire, per il momento sono contentissimo, però dove l'ho preso erano rimasti senza kit blu-ray e occhialini (che mi spediranno a dir loro prima della fine di Dicembre), quindi per il momento mi godo solo la tv senza provarla a fondo col 3D, quindi non so se possa avere problemi di ghost o crosstalk. Ho letto nelle ultime pagine che qualcuno ha grossi problemi e ha dovuto chiamare l'assistenza, spero di non essere tra quelli. Per adesso ho controllato solo che non ci siano pixel bruciati e mi sembra di non vederne, ma volevo sapere se c'è qualche metodo per esserne sicuri, magari con immagini di un unico colore che cambia. Esiste qualcosa a riguardo? Altra cosa sempre a proposito di 3D che per il momento non posso provare, alcuni dicono che dopo aver aggiornato il firmware, il 3D è peggiorato, nel mio al momento c'è ancora il 2004, e prima di aggiornarlo al 3003, volevo sapere se mi consigliate di farlo o tenere quello che ho. Per adesso l'ho impostato con i settaggi di Undermax, ma non ho ancora la possibilità di testarlo a fondo con bluray e 3D, in 2D è una favola già a vedere la pubblicità del digitale terrestre HD (anche se non è l'HD di sky). Mò che faccio, aggiorno o aspetto che mi arrivi il lettore bluray per vedere un film decente?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Garanzia Italia o Europa?
    Bella domanda.....come si può vedere??

@il dottore

Nessun occhiale nella confezione? Ero sicuro almeno uno ci fosse.....

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Dopo più di due settimane di attesa mi è arrivato il tv 46 C8000, che dire, per il momento sono contentissimo, però dove l'ho preso erano rimasti senza kit blu-ray e occhialini (che mi spediranno a dir loro prima della fine di Dicembre), quindi per il momento mi godo solo la tv senza provarla a fondo col 3D, quindi non so se possa avere problemi di ghost o crosstalk. Ho letto nelle ultime pagine che qualcuno ha grossi problemi e ha dovuto chiamare l'assistenza, spero di non essere tra quelli. Per adesso ho controllato solo che non ci siano pixel bruciati e mi sembra di non vederne, ma volevo sapere se c'è qualche metodo per esserne sicuri, magari con immagini di un unico colore che cambia. Esiste qualcosa a riguardo? Altra cosa sempre a proposito di 3D che per il momento non posso provare, alcuni dicono che dopo aver aggiornato il firmware, il 3D è peggiorato, nel mio al momento c'è ancora il 2004, e prima di aggiornarlo al 3003, volevo sapere se mi consigliate di farlo o tenere quello che ho. Per adesso l'ho impostato con i settaggi di Undermax, ma non ho ancora la possibilità di testarlo a fondo con bluray e 3D, in 2D è una favola già a vedere la pubblicità del digitale terrestre HD (anche se non è l'HD di sky). Mò che faccio, aggiorno o aspetto che mi arrivi il lettore bluray per vedere un film decente?
    deve esserci per forza un paio.....guarda bene, e inserito nel polistirolo dell'imballo è si può mimetizzare visto che la scatola è bianca come appunto il polistirolo

Sì scusate un paio c'è (di quelli con batteria a bottone non ricaricabili), non mi ero spiegato bene, ma non avendo nessun lettore bluray è praticamente inutilizzabile, se non simulando il 3D da una normale trasmissione, il che non credo sia ottimale per testare il 3D o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @il dottore

Nessun occhiale nella confezione? Ero sicuro almeno uno ci fosse.....
    Nella confezione é incluso un paio di occhialini, il modello ricaricabile.
    .

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Grazie mille ma The hole 3d comè l'hai visto? merita?
    Si l'ho visto è un horror sulle paure adolescenziali... nulla di che; anche in ambito 3d non spinge troppo... tuttavia a me è piaciuto

Citazione Originariamente scritto da Magnus
    Nella confezione é incluso un paio di occhialini, il modello ricaricabile.
    Io invece ho quello NON ricaricabile...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Puoi soltanto dirmi la tua configurazione migliore per il 3D?
    Non ho modificato le impostazioni del 3d, solo i parametri di configurazione dell'immagine, sono i soliti settaggi riportati da cnet

Ciao

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Da oggi una volta entrato su internet TV compare la scritta di una imminente manutenzione al sistema, non si capisce però quando....
    Qualcuno sa parlarne??
    Mi autoquoto per capire se anche ad altri compare il suddetto avviso e quando avverrà, in quanto la data è illeggibile
    Ultima modifica di loreg; 10-12-2010 alle 15:58

Salve a tuti, mi sono registrato dapochi giorni in questo forum, devo dire che ci sono tante info..., vi chiedo se a oggi come tv led quale mi consigliate da 46 pollici, io ho visto il samsung ue46c8000 e devodire che e un bel televisore, avendo anche la disponibilità di acquistarlo con l'iva agevolata essendo disabile.., volevo sapere da voi chi lo possiede come si trova,è se ci sono problemi di video. grazie

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    non ci siano pixel bruciati e mi sembra di non vederne, ma volevo sapere se c'è qualche metodo per esserne sicuri, magari con immagini di un unico colore che cambia.
    Cerca nel menu video, mi pare nelle impostazioni avanzate, una voce "expert pattern" (uso i menu in inglese), non serve a questo ma per fare delle tarature, comunque puoi visualizzare l'immagine tv con uno solo dei tre colori.
    nel mio al momento c'è ancora il 2004, e prima di aggiornarlo al 3003, volevo sapere se mi consigliate di farlo o tenere quello che ho.
    No, aggiorna pure, ma sappi che il tv si resetterà alle impostazioni di fabbrica, quindi non perdere troppo tempo adesso a sistemare i canali i settaggi eccetera

Per adesso l'ho impostato con i settaggi di Undermax, ma non ho ancora la possibilità di testarlo a fondo con bluray e 3D
    Vedi sopra. Comunque prima di pistolare con le opzioni del 3d vedi come va con le impostazioni 3d standard. Semmai modifica solo i parametri di immagine, colore, bilanciamento del bianco ecc

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    TV era accesa 2-3 ore guardando i programi televisivi in 2D,dopo di ke ho acceso il PS3 e il film andava senza nessun problema (senza nessun' riscaldamento extra)
    Lo credo bene, è il tv che si deve "scaldare", non il lettore.

Secondo me c'e' ennorme differenza tra originali BlueRay e SBS scaricati
    Benvenuto nel mondo degli originali

Pagina 314 di 880 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •