Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 880 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453853 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Prova a staccare la spina e a fare il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto exit....
    appena posso provo anche se lo aveva già fatto il tecnico quando era venuto, quindi nutro poche speranze..ma dopo averlo fatto deve reinstallare l' ultimo sw?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"...
    e non mi condizionare il teste!!

Lord e Alessocina... voi avete notato miglioramenti nel 3D dal 3003 al 3005 di firmware?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ..ma dopo averlo fatto deve reinstallare l' ultimo sw?
    No, devi solo reimpostare i valori e le regolazioni sul tuo tv e rifare la sintonizzazione...

wolf, sinceramente io no...

Avevo dichiarato qualche post addietro che le luci spurie si erano affievolite forse per l'allentamento delle viti posteriori o perche' il tv doveva essere un po' rodato, niente di tutto questo in quanto con l'uso prolungato giornaliero (vedi feste) le luci sono ricomparse in bella evidenza sulle schermate scure.
    Ne deduco quindi che purtroppo la disuniformità è un difetto di questi led e chi piu' chi meno, noi possessori, siamo costretti a conviverci
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

bella domanda! ci ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, l' unica cosa che si può fare è condividere i file tramite pc share ma non lo schermo ( se è quello che vuoi fare) alla fine io mi sono rassegnato e ho attaccato l'hdmi da pc a tv, e devo dire che avere uno schermo da 40" full hd per un pc è un esperianza da provare

si esatto intendo adsl wi-fi -> pc-> ???? wi-fi (o cavo hdmi) -> tv
    per visualizzare quello che sto vedendo sul pc (ad esempio un video di youtube)

quindi se ho ben capito:

1) l'all share serve per condividere file "statici"(musica, immagini, filmati) dal pc che però non può essere usato come "proiettore" del portatile

2) la tv con funzione schermo internet, intesa come ricezione da adsl è possibile wi-fi solo con apps internet tv

se posso faccio ancora una domanda: è possibile usare il pc (o smartphone) come tastiera dell'internet tv al posto del telecomendo (che non mi sembra comodo)

ancora grazie per la risposta...

esatto tutto come hai detto. Comunque sembra che il samsung galaxy possa fare da telecomendo, altri smartphone o pc non ne ho proprio idea...

wolf, sinceramente io no...
    Si, ma si notano solo dopo un lungo riscaldamento del tv... mi spiego meglio: i punti in cui prima si vedeva il ghost ora sono del tutto scomparsi! L'unica sega è il riscaldamento che va effettuato... due palpebre!

Vuoi dire tramite cavo, beh prova, così salti un passaggio wifi ...... puoi guardare lo stesso mkv da un disco/pendrive usb connesso direttamente al TV così escludi problemi del mediaplayer del tv, o meglio della codifica del file
    Saltando un passaggio wi-fi la situazione migliora e anche di molto, a parte l'inizio in cui il buffering c'è, poi si riprende egregiamente e si riesce a gustare il film in maniera più che dignitosa. Magari se invece di avere 3 PC e 1 TV collegato alla rete spegnessi qualche PC sono convinto che la situazione migliorererebbe ancora

Un altro dubbio sui file .mkv:

Come è possibile selezionare la lingua nei file .mkv multilanguage utilizzando il mediaplayer samsung?

Grazie a tutti per le gentili risposte che ho ricevuto

Si, ma si notano solo dopo un lungo riscaldamento del tv...
    cavolo tu sei proprio superattento ai particolari! a me purtroppo non cambia neanche in quello.. comunque sto facendo rifacendo il setting del tv... scusa ma tu nel 3d il motion plus come lo setti?
    Ultima modifica di alessiocina; 27-12-2010 alle 14:57

Ellamadonna
    340MHz, oppure 10.2Gb/sec

Ciao
    Si, hai ragione... sono 10-12 Gb/s

Ciao

No, devi solo reimpostare i valori e le regolazioni sul tuo tv e rifare la sintonizzazione...
    QUesta volta la risintonizzazione a me non si e' resa necessaria.

il valori delle regolazioni invece sono rimasti gli stessi, pero' l'immagine era variata e ho dovuto risistemare

allora allora... fatto reset, settato tutto, fatto scaldare la tv come dio comanda... risultato: tutto come prima! che non fraintendetemi non si vede male, ma in alcuni sfondi e in alcune scene come il cucchiaino al min 47 di mostri vs alient e l' albero alle spalle del protagonista durante la scena del batacchio fantasma di christmas carol, a me rimangono sdoppiate.. vorrei solo riuscire a capire se anche ad altri è così e così deve rimanere, oppure cè ancora margine di miglioramento, perchè io mi ero rasseganto a vederlo così pensando che già si vede sufficentemente bene a la tv non fosse in grado di fare di più...

... scusa ma tu nel 3d il motion plus come lo setti?
    Io lo setto su personalizzato e metto entrambi al massimo!

Pagina 353 di 880 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453853 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •