|
|
Risultati da 5.131 a 5.145 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
23-12-2010, 08:32 #5131
Senior Member
Originariamente scritto da Hulk66
.
Ciao
-
23-12-2010, 08:35 #5132
Junior Member
Per tutti coloro che hanno problemi di visualizzazione di alcuni file mkv con profilo high 5.1 dal lettore bluray bd5900c (in dotazione con l'offerta 3d) segnalo che la serie c8000, aggiornata al PENULTIMO firmware, legge tranquillamente gli stessi file da memorie collegate dall'ingresso USB.
-
23-12-2010, 08:36 #5133
Senior Member
Originariamente scritto da ciciodj
Fossi in te ci penserei un po' su. Se vieni da un 22" è normale che ti devi abituare. Metti a punto per bene le impostazioni, se lo tieni con i settaggi di fabbrica (o da centro commerciale...) è ovvio che quando ti ci siedi davanti nel tuo salotto ti abbronzi
Ciao
-
23-12-2010, 08:36 #5134
3D
Ciao ragazzi,
allora ieri come vi dicevo ho visionato un documentario IMAX prestatomi da un amico: Deep Sea... a detta di tutti un ottimo filmato 3D.
Lo provo subito appena acceso il televisore e noto subito in parecchie scene CT e Ghosting...
Deluso, molto deluso... mi convinco che dovrei chiamare l'assistenza...
Poi mi metto a vedere un CSI in televisione... finito faccio un'altra prova con lo stesso filmato e... tutto PERFETTO!!! Niente ghosting, niente CT... niente di niente...
Ora... non so che pensare... anche perchè avrò visto la tv per un'oretta e mezza... ed effettivamente NON era in 3D... e non so effettivamente dopo quanto tempo il 3D sia migliorato così tanto...
Dovrò effettivamente verificare... cmq impressionante la differenza a televisore caldo... anche perchè stamattina ho riprovato a tv fredda... e ricomparsi sia il CT che il ghosting...
Insomma... non so cosa fare!!!
-
23-12-2010, 09:09 #5135
Advanced Member
Originariamente scritto da wolf1012
Tienimi aggiornato!
-
23-12-2010, 09:09 #5136
Senior Member
Originariamente scritto da brucomela
Comunque vedi che anche dagli altri utenti l'input che arriva è sempre che si tratta di una scelta personale anche estetica, con un velato ma non troppo invito a esserne ben certo anche per il futuro.
In sostanza ti dicono, sì, va più che bene... poi se voglio "effetto big", mi avvicino di più
Comunque considera seriamente la possibilità di farlo montare a parete con la staffa slim, il risultato estetico è notevole, con uno "spessore" totale di 4-5 cm dal muro e secondo me sarà anche più sicuro con il bambino per casa. Guadagni anche un po' di distanza di visione.
Per il resto non dico più nulla, ti lascio decidere serenamente
Ciao!
-
23-12-2010, 09:26 #5137
Junior Member
mi autoquoto le mie due domande (non integralmente
) per un aggiornamento a beneficio del thread.
1) per il clouding effettivamente dopo un paio di settimane e dopo aver allentato le viti posteriori al pannello di 1/4 di giro ho registrato un miglioramento significativo (è quasi ok per me). In ogni caso ho aperto un ticket al numero verde samsung e sono in attesa di un tecnico a domicilio (ormai dopo Natale se va bene), anche se samsung al telefono ha già messo le mani avanti parlando di una zona di tolleranza al di sotto della quale non è un difetto ma una "caratterisitica".
2) cambiato cavo hdmi con uno di qualità superiore: nessun problema
Aggiungo anche le mie considerazioni sul 3d che al momento del primo topic non avevo ancora provato:
con firmware aggiornato, con 1 oretta di riscaldamento in ambiente 3d e luci spente è una bella esperienza visiva senza difetti evidenti di ctalkin' o ghostin. diversamente siamo lontani dalla qualità delle sale cinematografiche. Attendo i film di sky dei prossimi giorni...
Non ho ricevuto risposte ma spero di aver dato un contributo.
Alla prossima
Originariamente scritto da steteo
-
23-12-2010, 09:27 #5138
Member
Originariamente scritto da brucomela
perchè "l'immersione" è ovviamente maggiore. Quindi dipende tutto dalle tue esigenze e dal prezzo a cui riusciresti a trovare un 46". Poi come ricordava olivier2008 ciò che conta veramente di più nel 3d in definitiva è la qualità del 3d stesso del video utilizzato.
Cmq io mi reputo soddisfatto perchè questo tv è eccellente sotto molti punti di vista e anche in 2d HD è una goduria per gl'occhi
La stanza è circa 5x6m però questo conta poco ma dipende da che distanza lo vedi. Io ho preso il 40 anche perchè in futuro ho intenzione di utilizzarlo come "TV/monitor" per pc in un'altra stanza.
Edit: jstef65 mi ha anticipato ma lo quoto in tutto e per tuttoUltima modifica di mister-x; 23-12-2010 alle 09:33
-
23-12-2010, 09:38 #5139
Member
-
23-12-2010, 09:40 #5140
lord1975
Grazie.
Però le correzioni che dici di fare... sono da fare mentre sta andando il film? o a film spento? E POI... applicarle 2 volte... in che senso scusa?
Non ho capito molto bene... a me poi sembrava che mentre sta andando il film... non si riesca a modificare proprio tutto... alcune cose non sono disabilitate?
-
23-12-2010, 09:54 #5141
Member
Originariamente scritto da ciciodj
Ultima modifica di Roberto.Ps; 23-12-2010 alle 12:40
-
23-12-2010, 10:04 #5142
Advanced Member
2) Vai sul "menù" del telecomando del televisore --> immagini---> 3d --- "punto di vista" settalo a +5!
3) clicca duue volte su "correzione immagine"
4) Aspetta 20 minuti. Non devi stare necessariamente davanti al tv puoi fare altre cose....
5) Dopo venti minuti ritorna di fronte al tv e vai nuovamente sul "menù" del telecomando del televisore --> immagini---> 3d --- "punto di vista" settalo a 0!
6) Ora spengi tutto e riaccendi subito lettore e tv e fai partire il film 3d. A questo punto il tv è caldo e goditi il film con gli occhiali indossati!!
Spero stavolta di essere stato chiaro!
-
23-12-2010, 10:05 #5143
Senior Member
Originariamente scritto da redspecial
Secondo, clouding troppo accentuato (macchie di luce permanenti su immagine video scura). Dico "troppo" perché è un "difetto" proprio di questa tecnologia e comune anche ad altre marche/modelli.
Poi una certa instabilità del supporto o staffa di appoggio, specialmente sui modelli di dimensioni più grandi, per i quali è consigliabile acquistare anche l'installazione a parete.
Qualcuno ha notato che l'ingresso antenna posteriore non tiene bene. Quel connettore però non è un vero connettore di antenna, è un attacco proprietario al quale si connette un adattatore che poi ha un ingresso antenna (per questione di spessore totale, quasi tutte le connessioni sono fatte in questo modo). Secondo me a qualcuno è sfuggito questo particolare.
Difetti hardware non ne conosco, qualcuno si è fatto sostituire la scheda di rete, o l'emettitore infrarosso per la sincronizzazione degli occhiali 3d, ma sono casi isolati.
Difetti software, la maggior parte superati con gli ultimi aggiornamenti del firmware.
Spero che per ora sia sufficiente
Ciao
-
23-12-2010, 10:24 #5144
Junior Member
Originariamente scritto da Roberto.Ps
Sapreste dirmi la sigla della staffa a muro che devo comprare per un c8000 55'? Mi conviene comprare la staffa Samsung? Grazie
-
23-12-2010, 10:32 #5145
Originariamente scritto da lord1975
Ultima modifica di Hulk66; 23-12-2010 alle 10:35