Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 880 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452852 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    Ciao gsamele, che impressioni hai dopo 3 giorni di possesso e il 3D e' coinvolgente anche su 40''?
    gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq ragazzi... io dopo una mezzoretta non ho più ghosting... ma proprio zero...
    Si a me capita... Che film bluray hai visto in 3d? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da giamic
    vedere uno sfarfallio nero degli occhiali come se riuscissi a percepire per brevi attimi l'oscuramento della lente. E' possibile una cosa del genere?
    Che sappia io no... almeno non a un essere umano...

Ciao

Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...?

Tornando sul 40"... io ho un 40"... l'effetto 3D ovviamente rende... ma non certamente come avere un 46" o più... ovviamente... + hai il televisore grande... meglio sicuramente è l'effetto...

Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Potrei cominciare con lo spostare i file dal portatile al fissoche invece è collegato tramite ethernet al router...
    Vuoi dire tramite cavo, beh prova, così salti un passaggio wifi, ad ogni modo per una controprova se non l'hai già fatto puoi guardare lo stesso mkv da un disco/pendrive usb connesso direttamente al TV così escludi problemi del mediaplayer del tv, o meglio della codifica del file.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d?....
    Fammi sapere...
    concordo sul non fidarsi.. comunque sì tutto come dici tu...il cavo hdmi me lo hanno venduto come 1.4 anche se sopra non cè scritto niente a parte high speed cable.. i film forse lo avevo già fatto l'elenco, ho oceani chritmas carol e mostri vs alieni, tutti hanno biogno di un buon riscaldamaneto e così tutte le sorgenti video..ma anche così alcune scene rimangono "sdoppiate" e adesso cè anche sto lampeggiamento...ps le pile degli occhialini non le cambio perchè uso i ricaricabili e li carico regolarmente. comunque grazie i tuoi sono sempre ottimi consigli! almeno un po' mi rincuori
    Ultima modifica di alessiocina; 27-12-2010 alle 13:35

ciao a tutti,

vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale tramite router wireless, e allo stesso tempo far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube) non so tramite all share oppure altro?

diciamo senza usare internet tv ma comunque senza cavi
    ovviamente la tv è collegata tramite adattatore wi-fi

molte grazie

Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...? :
    Si, lo noto in a christmas carol (alcune scene in forte movimento) e in alcuni filmati imax come deep sea appunto.... Io ho un 55 pollici e lo vedo a 3 metri circa ed è da sbavo!

...Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?
    io circa 2 metri, non noto granchè differenze con le distanze, però per esempio in oceani più ti allontani più le cose "escono dallo schermo" ma sei meno coinvolto

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ... occhialini uso i ricaricabili.
    Prova a staccare la spina e a fare il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto exit del telecomando per dieci secondi, poi fammi sapere....

LORD... beato te ... io un 55... non avrei potuto... non ci sarebbe stato...

ALESSIOCINA... però concorderai con me... che col 40"... non sei proprio dentro... no? Rende... rende bene... ma non proprio come secondo me avere un 55"... ovviamente...

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube)
    Se intendi vedere sul tv il desktop del pc, no, che sappia io non si può fare via LAN, devi connetterlo all'ingresso dvi del tv. [edit, o meglio ancora hdmi se c'è l'uscita, come dice alessiocina ]

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 27-12-2010 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao a tutti,
    vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale ...
    bella domanda! ci ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, l' unica cosa che si può fare è condividere i file tramite pc share ma non lo schermo ( se è quello che vuoi fare) alla fine io mi sono rassegnato e ho attaccato l'hdmi da pc a tv, e devo dire che avere uno schermo da 40" full hd per un pc è un esperianza da provare

Rende... rende bene... ma non proprio come secondo me avere un 55"... ovviamente...
    quoto ma a me di più non ci stava e non potevo neanche spendere quasi 400 euro di differenza quindi nel mio caso chi si accontenta gode

Concordo Alessiocina...

Pagina 352 di 880 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452852 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •