Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 880 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416816 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Guardare filmati da NAS

Mi sembrava di aver letto in qualche post che si poteva guardare filmati da PC o Nas tramite rete. Mi potete dire come si fa? Grazie

Salve a tutti,
    Mi sono appena registrato a questo bel forum, dato che da pochi giorni ho comperato una samsung c8000 46".
    Ho trovato questo post molto interessante ma molto scomodo nel cercare informazioni dettagliate anche con il search, ok mi mostra il topic ma sono 200 pagine -.-
    ne avrò lette una 50ina ^^
    io sono interessato alla discussione sui sottotitoli ed mkv.
    ho bastardi senza gloria in mkv, con il pc mi riesce facile utilizzando vlc selezionare i sottotitoli di base, ma con la tv non li vede.
    Ho provato a estrarli dal file.mkv e in questo modo me li da .sub e la tv nn li considera

Bhe... quello che volevo dire sarà una fesseria, ma dato la popolarita di questo topic.. perchè non trasformarlo in forum ?

un bel forum Samsung serie 7000-8000 con relative discussioni dentro.
    Chiedo ai moderatori di pensarci, infondo come me credo altri si siano registrati quì come possesori di questa tv, e in cerca di informazioni. e ne arriverebbero sicruamente molti altri ^^
    Vi ringrazio della considerazione.
    Saluti, Daniele.
    Ultima modifica di Dakkino; 12-12-2010 alle 21:12

Citazione Originariamente scritto da paul793
    l'ingresso c'è (anzi forse 2), io lo uso per quando programmo la visione di sky; poi però devo switchare sull'hdmi
    come ti ho già detto, dovrai fare come per il tuo philips... se non erro, per le fonti hdmi solo i dispositivi anynet+ compatibili (tipo PS3) switchano in automatico quando vengono avviati, e il decoder sky non lo è !!!
    grazie, mi sembrava di ricordare che il c8000 non avesse ingressi scart...

sai dirmi se il cavo hdmi per il 3d è in dotazione o devo acquistarlo a parte?

Il cavo hdmi lo acquisti a parte

azz! sai che caratteristiche deve avere?

Buon giorno a tutti, ho costatato proprio ieri di avere anche io sul mio ue40c7000 il probblema dei fasci di luce provvenienti dagli angoli del televisori con scene molto scure, allentando le viti risolvo il probblema???

buon giorno a tutti anche io nel mio ue40c7000 ho riscontrato il probblema dei fasci di luce provvenienti dagli ancoli con le scene scure,
    allentando le viti risolvo il probbblema???

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Mi sembrava di aver letto in qualche post che si poteva guardare filmati da PC o Nas tramite rete. Mi potete dire come si fa? Grazie
    QUi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    il test di rete effettuato dal menu funziona con successo. Al momento che entro in internet@tv mi viene segnalata la disponibilità di una nuova apps[...]Alcune apps le ha scaricate (es majong) ma ci ha messo una vita, circa 5 minuti x scaricare più o meno 2 MB. Sembra quasi che ci sia la connettività ma ci siano problemi di velocità.[...]a parità di modom, configurazione, cavo e marca apparati, il lettore BRay va ed il tv no.
    Ciao e benvenuto.
    Prova a configurare la rete sul televisore manualmente, impostando indirizzo IP, default gateway e subnet mask. Magari prima fai lo stesso sul bluray, dato che sei sicuro che funziona.
    Prova poi a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica (mi pare si faccia tenendo premuto EXIT sul telecomando per una ventina di secondi finché non esce un popup), anche se dovrebbe essersi resettato da solo una volta aggiornato al fw 3003.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Volevo capire se visualizzare un file .iso (oppure .mkv) 3d è necessario masterizzare l'iso su un disco blu-ray oppure è possibile:

- collegare il PC al televisore tramite HDMI e usare powerDVD per visualizzarlo
    - Caricare il file su supporto esterno e visualizzarlo attraverso la funziona di media player del televisore.
    Benvenuto anche a te
    MKV è un file multimediale e può essere visualizzato in entrambi i modi che dici tu.
    Un ISO invece è l'immagine di un disco, e il media player del TV non lo gestisce. Se sai come vederlo dal PC (es. montando l'immagine con un driver virtuale) allora puoi in qualche modo utilizzare il TV come monitor, ma ho idea che otterresti un risultato migliore masterizzando l'ISO.

Ciao

Salve a tutti
    e complimenti per thread!
    Vi sarei grato qualora qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni in merito ai filmati in 3D,o meglio vorrei sapere se scaricando dei filamti in 3d da internet(e dove potrei reperirli ),mettendoli su un hard disk attaccato alla tv sarei in grado di vederli con gli occhialini in dotazione.Ho fatto delle prove ma tutte vane...Vi prego ditemi se e' possibile visionarli in questa maniera senza dover necessariamente utilizzare un lettore blu ray 3d e relativo film su disco bluray in 3d.
    Grazie ancora in anticipo!!!

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ciao e benvenuto.
    Prova a configurare la rete sul televisore manualmente, impostando indirizzo IP, default gateway e subnet mask. Magari prima fai lo stesso sul bluray, dato che sei sicuro che funziona.
    Prova poi a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica (mi pare si faccia tenendo premuto EXIT sul telecomando per una ventina di secondi finché non esce un popup), anche se dovrebbe essersi resettato da solo una volta aggiornato al fw 3003.

Ciao
    Ciao Jsef65 e grazie del suggerimento. Ho già provato ad assegnare l'ip fisso sul tv ma il problema permane. Non ho provato a farlo sul lettore BRay, stasera ci provo e faccio anche il reset del tv dal telecomando, anche se effettivamente si è già resettato aggiornando il fw alla 3003. Ti dico inoltre che il supporto Samsung mi ha chiamato e mi ha detto che mi manderà un tecnico a casa a fare tutte le verifiche del caso.

Ti tengo informato........speriamo in bene

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Benvenuto anche a te
    MKV è un file multimediale e può essere visualizzato in entrambi i modi che dici tu.
    Un ISO invece è l'immagine di un disco, e il media player del TV non lo gestisce. Se sai come vederlo dal PC (es. montando l'immagine con un driver virtuale) allora puoi in qualche modo utilizzare il TV come monitor, ma ho idea che otterresti un risultato migliore masterizzando l'ISO.

Ciao
    Ok quindi con gli .mkv non ci sono problemi.

Quello che volevo fare con gli iso è scaricare un .iso 3D (file da 50 giga!), montarlo con daemon tools, avviare l'iso con power DVD e collegare il PC al televisore via DVI o HDMI. Così secondo te funziona la visione 3D con gli occhialini?

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    Ciao Jsef65 e grazie del suggerimento. Ho già provato ad assegnare l'ip fisso sul tv ma il problema permane.
    Potrebbe anche esere un problema sull'interfaccia, in questo caso il tecnico lo vede. Io ad ogni modo mi tengo connesso solo il BD e accedo da lì ad Internet@TV e anche al NAS via lan.

Tra l'altro, se invece uso il tv ho il problema (grave!) di non poter modificare le impostazioni video quindi dovrei vedere i film con i settaggi tutti sballati...

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    Quello che volevo fare con gli iso è scaricare un .iso 3D (file da 50 giga!), montarlo con daemon tools, avviare l'iso con power DVD e collegare il PC al televisore via DVI o HDMI. Così secondo te funziona la visione 3D con gli occhialini?
    Così a occhio direi di no, come fa il tv a sapere qual è la frequenza da inviare agli occhialini per metterli in sync con le immagini che genera il pc?
    Ma magari la fame mi fa brutti scherzi, se ci riesci facci sapere .

Ciao

Pagina 316 di 880 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416816 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •