Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 880 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419819 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Ciao e benvenuto,

per vedere che versione di firmware hai installato, premi MENU - SUPPORTO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE - IN ALTO TROVI VERSIONE E DATA RELEASE. Appena puoi, se hai una connessione adsl, mi fai sapere se ti funziona la internet@tv?

grazie

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Eccolo qua..... un utente nuovo nuovo d'acquisto. Si perché ieri dopo due mesi e passa di internet, discussioni, forum, prove, pareri, pro e contro.... mi sono preso un bel 46C8000 + Kit Family e tanto per gradire un bel sistema BOSE CineMate GS 2.1

Che dirVi...... per adesso...... con solo due ore di accensione, non mi posso lamentare. Difetti non mi sembra di vederne...... incrocio le dita e spero di carpire qualche informazione "costruttiva" su queste migliaia di pagine scritte.

L'unica domanda che mi sovviene è: Si può vedere che firmware monta il televisore ?.... e se dovesse essere vecchio, consigliate l'aggiornamento ??

Graziiiiiie.
    per vedere che versione di firmware hai installato, premi MENU - SUPPORTO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE - IN ALTO TROVI VERSIONE E DATA RELEASE. Appena puoi, se hai una connessione adsl, mi fai sapere se ti funziona la internet@tv?

grazie

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    Gighelky, stasera faccio altre prove, comunque, se ti può interessare, sono in attesa che mi contatti un tecnico del centro assistenza che verrà a casa mia a verificare il problema. Nel frattempo fammi sapere come si comporta internet@tv con il lettore BRay Samsung.

ciao
    Col BluRay internet va una bomba. Mentre col Tv ho gli stessi tuoi problemi.

La mia versione è

2010/05/28_001013

è vecchia? che benefici avrei aggiornando?

ringrazio tutti per la considerazione..

Citazione Originariamente scritto da Dakkino
    Ti rispondo io, ma la domanda non ha molto senso "tecnico". Le due porte USB sono identiche.

Nel frattempo resto in attesa io che qualcuno risponda alla mia di domanda.

Citazione Originariamente scritto da Dakkino
    Dakkino, io ho provato le due porte sia in play sia in Rec. Non mi sembra ci siano particolari differenze. Sulla rete ho comunque letto che la porta HDD può supportare Hard Disk di grandi dimensioni. Io ho provato con Hard Disk massimo 320 Gb.

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa

grazie
    Ciao,
    ieri ho provato internet TV. Ancora non riesco a farla funzionare correttamente. Ho provato a scollegare il telefono VOIP dalla rete e ad aprire tutte le porte per entrambi i protocolli UDP e TCP per l'IP statico del TV sul router Alice. NIENTE. E dire che col lettore bluray non ho nessun problema. Sul TV c'è il firmware 2004. E' il caso di aggiornare il firmware alla versione 3003.0 presente sul sito? Il TV è ue40C700.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da michele990
    La mia versione è

2010/05/28_001013

è vecchia? che benefici avrei aggiornando?
    Obsoleta direi.... 3003 è l'ultima versione! Aggiorna, aggiorna!

Citazione Originariamente scritto da Gighelky
    ieri ho provato internet TV. Ancora non riesco a farla funzionare correttamente. Ho provato a scollegare il telefono VOIP dalla rete e ad aprire tutte le porte per entrambi i protocolli UDP e TCP per l'IP statico del TV sul router Alice. NIENTE. E dire che col lettore bluray non ho nessun problema. Sul TV c'è il firmware 2004. E' il caso di aggiornare il firmware alla versione 3003.0 presente sul sito? Il TV è ue40C700.
    Anche per te vale lo stesso discorso di cui sopra: aggiornare alla versione 3003!
    Se non dovessi risolvere neanche con questo aggiornamento contatta Samsung al numero verde e pretendi la visita a domicilio di un tecnico a casa tua per verificare il problema.
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Obsoleta direi.... 3003 è l'ultima versione! Aggiorna, aggiorna!
    Ma è possibile aggiornarla anche tramite la chiavetta USB/HD esterno ??.... o necessita per forza di cose la connessione internet ?

Il fatto che sia in Inglese comporta qualcosa ??..... Scusatemi ma come avrete ben capito sono un NEOFITA....

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Ma è possibile aggiornarla anche tramite la chiavetta USB/HD esterno ??.... o necessita per forza di cose la connessione internet ?

Il fatto che sia in Inglese comporta qualcosa ??..... Scusatemi ma come avrete ben capito sono un NEOFITA....
    Certo puoi scaricarlo da internet e installarlo direttamente tramite penna usb!

Installata la 3003 grazie, è possibile trovare una lista delle aggiunte di ogni patch da qualche parte?

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Ti rispondo io, ma la domanda non ha molto senso "tecnico". Le due porte USB sono identiche.

Nel frattempo resto in attesa io che qualcuno risponda alla mia di domanda.
    Le due porte non dovrebbero essere identiche, solo su quella marcata HDD puoi registrare la tv ed avere il Time Shifting.

Citazione Originariamente scritto da paul793
    cavo hdmi 1.3b, per il 3D è sufficiente

grazie paul sempre puntuale

il lettore bluray va collegato su un ingresso HDMI particolare?

ragazzi non sto nella pelle, appena preso il c8000 46" da MW, a pranzo vado a ritirarlo!

unitevi con me in preghiera affinchè sia privo da ogni difetto e presto 7 vergini varcheranno la porta di casa vostra

Pagina 319 di 880 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •