Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 880 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408808 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
    A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).
    Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?
    Fammi sapere grazie,
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?
    Fammi sapere grazie,
    Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta.
    Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
    Ciao

Thumbs up

Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
    1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
    2) The hole 3d ----> inguardabile

Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
    Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
    Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....
    Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....
    Nel mio caso sono i bluray 3d a non vedersi bene ( e non è un problema di lettore perchè ho anche la play3); per il resto è tutto ok. Domani si farà vivo il tecnico e vi farò sapere tutto, tempi compresi....

Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta. Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
    Esatto, anche nel mio caso: il tecnico mi ha anticipato che vorranno sostituire la matherboard che va ordinata ma arriva velocemente (dice). Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!

Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!
    nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
    Se ti può tornare utile ho un bd c5900 collegato al TV tramite un cavo hdmi 1.3 da 6 euro
    Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini
    Ciao
    Ultima modifica di loreg; 07-12-2010 alle 19:24

nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
    Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini
    Ti ringrazio perchè mi sei stato molto, molto utile!!! Anche un altro utente la nota in quello stesso punto da te indicato: io invece non so perchè ma li non la avverto!! Boh...
    Grazie anche per l'imbocca al lupo che spero crepi davvero!!!
    Vi terrò aggiornati su tutto, a presto!!

@gaetano19

probabilmente lo sharp che avevi era un hdready quindi meno upscaling fatto dalla tv o dalla xbox 360

la res deve arrivare dalla risoluzione nativa dei giochi xbox (circa 720p) a 1366x768 su un hdready
    su un full HD viene upscalato fino a 1920x1080, e quindi gia ci sono piu scalettature

nel tuo caso puoi provare a fare vari tentativi per migliorare la situazione

- se stai collegato in hdmi abbassare la nitidezza da 50 a 25 (prova anche 0)
    e poi impostare l'opzione "adatta a schermo" anzich'è 16:9 che fa un pò di overscan

- provare ad entrare nella presa hdmi (dvi) della tv e rinominare la source in (PC)

- se cosi nn ti convince ancora devi provare a collegarti con un cavo vga... perche la xbox360 ha 2 rese completamente fra vga e hdmi

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----
    Nel video rimane teso perché dicono di tendere il filo ruotando i supporti avvitati al tv prima di appenderlo, dopodiché è normale che si "srotoli" e segua l'andamento che deve...

consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.
    In che senso non è un 3d nativo?
    E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
    A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    In che senso non è un 3d nativo?
    E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
    A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...
    Probabilmente mi sono sbagliato, quindi si tratta di un 3d nativo?
    Comunque per quanto mi riguarda si vede benissimo....

Probabilmente mi sono sbagliato, quindi si tratta di un 3d nativo?
    Comunque per quanto mi riguarda si vede benissimo....
    Ce ne sono parecchi, anche Resident evil, Shrek, Dragon Trainer etc.

GHOSTING

sera a tutti

io ho un 55 led serie c7000

e ho piovono polpette,mostri contro alieni,avatar,oceani 3d

e le immagini sdoppiate cè li ho con tutti con oceani 3d molto evidenti con gli altri di meno

ho provato vari impostazioni che ho trovato nelle pagine dietro ma non cambia niente non so cosa fare la tv cè lo da un mese e mezzo

comprata 2.700 euro con il kit starter 3d e non è giusto che ci siano questi problemi

addirittura leggo che devono sostituire la matherboard ma stiamo scherzando!

cosa mi consigliate di fare?

Ciao, ho un 40c7000 qualcuno mi sa dire come passare da una sottopagina all' altra nel televideo?

O_O raga io volevo acquistare un ue46c8000 O_O ma con quello che scrivete mi state facendo cambiare idea >.< io non voglio avere problemi :SSSSSSS

un'altra cosa ma c'è differenza tra ue46c8000 e ue46c8000xp???
    in questo 3d ho letto varie risposte che insinuano che sono uguali!! ma è vero????
    perchè in giro per i negozi online ho visto che c'è una differenza di 200 euro tra i due ^^
    grazie mille

Pagina 308 di 880 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408808 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •