|
|
Risultati da 4.591 a 4.605 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
07-12-2010, 11:37 #4591
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da zorro101
-
07-12-2010, 12:02 #4592
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
fammi sapere
grazie
ciao
-
07-12-2010, 13:42 #4593
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 12
Nessuno mi può aiutare?
-
07-12-2010, 14:18 #4594
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
Originariamente scritto da jstef65
te lo chiedo perchè (ancora non ho montato il tv a parete) ed ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----
quindi temo che le viti, nel mio caso, possano sforzare in diagonale!
grazie e scusa il disturbo
ciao
edit: ho aggiunto la foto per spiegare meglio come sarebbe la mia staffa a filoUltima modifica di zorro101; 07-12-2010 alle 14:34
-
07-12-2010, 15:12 #4595
A chi ne sa più di me, qualcuno si ricorda se ci sono differenze in prestazioni tra gli occhiali ricaricabili SSG2200ar e quelli normali a pile??
Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D
-
07-12-2010, 15:24 #4596
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 73
@Aimor, dalle recensioni non si evincono particolari differenze, se non per il fatto del ricaricabile o meno.
Ciao
-
07-12-2010, 16:35 #4597
ti rispondo io , gli occhiali ricaricabbili sono più pesanti di quelli a pila normale , poi (opinione personale ) quelli non ricaricabbili coprono la parte laterale dell'occhio a vantaggio della visione non facendo entrare luce di disturbo
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla)
-
07-12-2010, 16:39 #4598
Originariamente scritto da lord1975
-
07-12-2010, 16:56 #4599
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da Hulk66
-
07-12-2010, 17:03 #4600
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
2) The hole 3d ----> inguardabile
Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....
-
07-12-2010, 17:07 #4601
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da zorro101
-
07-12-2010, 17:25 #4602
@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla)
-
07-12-2010, 17:37 #4603
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
[QUOTE=nicko]@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....
[/QUO
Lo immagino... ma perchè l'hai data in assistenza? Per il problema del ghost in ambito 3d? Se così fosse facci sapere se il problema è stato risolto... Fammi sapere...
Grazie!
-
07-12-2010, 17:38 #4604
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 73
Originariamente scritto da lord1975
A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).
Ciao
-
07-12-2010, 17:47 #4605
io ho chiesto la sostituzione per un pixel bruciato ... la tv per il resto era perfetta
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla)