Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 880 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407807 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    hai idea, nel caso decidano di sostituirlo, quanto tempo ci vuole e se intanto si portano via il vecchio lasciandoti senza?

grazie
    Non so risponderti, potrò dirtelo se decidono di sostituirmelo fra qualche giorno quando avrò anch'io delucidazioni...

fammi sapere
    grazie
    ciao

Nessuno mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Scusa, tutto quello che ti ho detto prima ovviamente vale per il supporto originale Samsung che è quello che ho preso io.
    Ciao
    posso farti un'altra domanda visto che hai il supporto a filo originale. quando lo hai appeso il filo è rimasto teso in orizzontale o ha flettuto (ed eventualmente di quanto)?

te lo chiedo perchè (ancora non ho montato il tv a parete) ed ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----
    quindi temo che le viti, nel mio caso, possano sforzare in diagonale!

grazie e scusa il disturbo
    ciao

edit: ho aggiunto la foto per spiegare meglio come sarebbe la mia staffa a filo
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di zorro101; 07-12-2010 alle 14:34

A chi ne sa più di me, qualcuno si ricorda se ci sono differenze in prestazioni tra gli occhiali ricaricabili SSG2200ar e quelli normali a pile??
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

@Aimor, dalle recensioni non si evincono particolari differenze, se non per il fatto del ricaricabile o meno.
    Ciao

ti rispondo io , gli occhiali ricaricabbili sono più pesanti di quelli a pila normale , poi (opinione personale ) quelli non ricaricabbili coprono la parte laterale dell'occhio a vantaggio della visione non facendo entrare luce di disturbo
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Allora prova - a film iniziato - ad aumentare il valore del punto di vista a +5 e poi a correggere l'immagine 3d. Il Ghosting scompare dopo soli 5 minuti e il film si vede da Dio!... Figata pazzesca.
    ...il mio parere per il trucco con "ad aumentare il valore del punto di vista a +5 e poi correggere l'immagine 3D" funziona per gli dettagli lontani,pero' dopo si sdoppiano quelli piu vicini ke nn erano prima.Ha scontrato quallcun' altro questo diffeto,o e' presente solo nel mio caso??

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ...il mio parere per il trucco con "ad aumentare il valore del punto di vista a +5 e poi correggere l'immagine 3D" funziona per gli dettagli lontani,pero' dopo si sdoppiano quelli piu vicini ke nn erano prima.Ha scontrato quallcun' altro questo diffeto,o e' presente solo nel mio caso??
    Si, pure io appunto!!

Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
    1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
    2) The hole 3d ----> inguardabile

Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
    Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
    Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    fammi sapere
    grazie
    ciao
    Ti ho risposto sopra!! (comunque pare che ci vogliano pochi giorni - si tratta di sostituzione di mainboard)

@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

[QUOTE=nicko]@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente..... [/QUO
    Lo immagino... ma perchè l'hai data in assistenza? Per il problema del ghost in ambito 3d? Se così fosse facci sapere se il problema è stato risolto... Fammi sapere...
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Mostri contro alieni ghost a bizzeffe!
    Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
    A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).

Ciao

io ho chiesto la sostituzione per un pixel bruciato ... la tv per il resto era perfetta

Pagina 307 di 880 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407807 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •