Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 880 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409809 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolve
    O_O raga io volevo acquistare un ue46c8000 O_O ma con quello che scrivete mi state facendo cambiare idea >.< io non voglio avere problemi :SSSSSSS

un'altra cosa ma c'è differenza tra ue46c8000 e ue46c8000xp???
    in questo 3d ho letto varie risposte che insinuano che sono uguali!! ma è vero????
    perchè in giro per i negozi online ho visto che c'è una differenza di 200 euro tra i due ^^
    grazie mille
    Io ho UE46C8000 e nn lo cambierei neanche per sogno.Tutte le TV hanno qualche diffeto sia Sony,Panasonic,LG,ect......

La differenza tra UE46C8000 e UE46C8000XP,come che ho gia' spiegato qualche pagina indietro,E' SOLO LA LETTERA ALLA FINE come X,XP,ect.,CHE SIGNIFICA IL PUNTO DI VENDITA.SI TRATTA DI STESSO TV.
    PS: la differenza di 200 euro e' tra un' negozio ed altro.....

continuo con le domande spero mi scuserete, sono ancora un novellino Ho connesso al tv samsung 7000 un hd esterno che ha riconosciuto, che ho formattato dal tv e quindi pronto per fare da pvr solo che anche se premo REC sul telecomando mi dice operazione non supportata! la tv non è connessa all'antenna ma solo tramite hdmi al decoder di sky...qualcuno mi sa aiutare e dirmi come posso risolvere altrimenti devo riesumare il mio vecchio registratore dvd/hdd mentre invece volevo fare tutto tramite tv!

Non puoi. Il pvr registra solo da tuner tv e in più solo quello che stai guardando (ovviamente dato che ha solo uno di tuner a differenza del 9000).

Citazione Originariamente scritto da zerominus
    Non puoi. Il pvr registra solo da tuner tv e in più solo quello che stai guardando (ovviamente dato che ha solo uno di tuner a differenza del 9000).
    Grazie della risposta...così mi metto l'anima in pace...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Nel video rimane teso perché dicono di tendere il filo ruotando i supporti avvitati al tv prima di appenderlo, dopodiché è normale che si "srotoli" e segua l'andamento che deve...
    si, ma di quanto si storce?
    scusa se insisto, ma non vorrei far cacchiate!
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
    1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
    2) The hole 3d ----> inguardabile

Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate".
    le parallassi (diversità del punto di vista) non credo abbiano attinenza dato che il crosstalk è l'immagine di un occhio che passa anche all'altro. comunque aspettiamo per vedere l'esito.
    tra l'altro le parallassi si correggono proprio con il menù (quello sotto 3D con l'intervento -5 +5)

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    le parallassi (diversità del punto di vista) non credo abbiano attinenza dato che il crosstalk è l'immagine di un occhio che passa anche all'altro. comunque aspettiamo per vedere l'esito.
    tra l'altro le parallassi si correggono proprio con il menù (quello sotto 3D con l'intervento -5 +5)
    No, forse non mi sono spiegato... Le parallassi c'entrano eccome dal momento che le mie sono completamente sballate (e a quanto ne capisco non mi pare di essere l'unico). Diciamo per fare chiarezza che io credevo che il problema di ghosting (immagini sdoppiate) dipendesse dalla gestione algoritmica del software che le interpreta generando conseguenti problemi di crosstaLK. A quanto pare mi sbagliavo però perchè ci sono in giro diversi tv mal tarati nel 3d - a quanto mi pare di capire dal forum-. Tra le altre cose ieri mi sono fatto un giro nei centri commerciali e mi sono fatto mettere proprio mostri contro alieni e li il problema non sussiste. Dunque ne consegue che è un problema del mio tv che ha le parallassi sballate.
    Concludo anche dicendo che se io metto mano alle correzioni con il punto di vista le geometrie saltano comunque. Se avete problemi di ghosting permanete e evidente chiamate il centro assistenza e fatevo riparare il tv come sto facendo io. Verrà un tecnico a domicilio e se riscontrerà il problema ve lo ritirerà e ve lo riporterà riparato nell'arco di poco tempo!!

Citazione Originariamente scritto da silver10
    io ho un 55 led serie c7000 e le immagini sdoppiate cè li ho con tutti con oceani 3d molto evidenti con gli altri di meno ho provato vari impostazioni che ho trovato nelle pagine dietro ma non cambia niente non so cosa fare la tv cè lo da un mese e mezzo
    Ti consiglio di seguire il mio esempio: chiama il centro assistenza al numero verde. Ti fisseranno un appuntamento con il tecnico che verrà a domicilio e se riscontrerà il problema ti sostituirà la mainboard nell'arco di pochissimi giorni.
    Pare che di tv fallati nel 3d ce ne siano parecchi visto che alcuni utenti qui non notano assolutamente ghosting se non in un paio di scene. Oltretutto - testato anche da me - sono andato in un centro commerciale e mi sono fatto mettere il film Mostri contro alieni. Risultato? Ghosting zero! Quindi fattelo sostituire anche te!
    PS: quando arriverà il tecnico gli dovrai dare una fattura o scontrino che comprovi l'acquisto! In bocca al lupo e fammi sapere.
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:19

Ragazzi ho gia postato in altro thread ma non ho avuto risposta!
    Ci provo qui sperando che tra i vari possessori di TV SAMMY qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto.
    Ho acquistato un SAM UE40C7000 e leggendo tra i vari post ho (rischiato) acquistato una pennina WIFI mod. EDIMAX EW-7718UN che leggendo su altri forum sembra avere il ralink RT2870.
    La pennina è stata subito riconosciuta dal televisore che mi ha chiesto di configurare la rete wireless.
    A sto punto, ho scelto come rete WIRELESS la mia, configurato l'ottenimento dell'ip in automatico (dovrebbe ottenere i parametri di rete dal server dhcp,funzione abilitata sul router) ma purtroppo in fase di test sembra che il router non rilascia nessun ip alla penna.
    Non mi sono perso d'animo e ho configurato a mano i parametri di rete ma purtroppo in fase di test lo stesso si blocca su ping gateway.
    Vi preciso che come router utilizzo un router vela telecom moddato (ho montato il firmware dell'USR 5108). Preciso inoltre che ho fatto un'ulteriore prova con un router telecom (moddato!!! ) l'alige gate 2 voip wifi ma il risultato è lo stesso
    Avete suggerimenti ???

LORD 1975

ma i problemi che hai col ghosting... sono veramente evidenti? Per tutta la durata dei film?

O li vedi sporadicamente?

Il TV l'hai comprato sul web... o in negozio?
    Ultima modifica di wolf1012; 09-12-2010 alle 10:15

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    LORD---

ma i problemi che hai col ghosting... sono veramente evidenti? Per tutta la durata dei film?

O li vedi sporadicamente?
    Dipende dal film ma sono abbastanza evidenti e comunque tendono ad affievolirsi (non scompaiono del tutto) ma solo dopo un'ora di utilizzo!
    Faccio degli esempi:
    Mostri contro alieni:
    a) allì'inizio il pianeta che esplode dai cui esce il meteorite ha un doppio contorno.
    b) sempre all'inizio - scena antartica - il doppio profilo dello scenziato di destra mentre gioca è evidente.
    c) Scena di Susan mentre dorme il televisore appena acceso mentre lei è a letto è sdoppiato così come hanno il doppio profilo le tre donne che sono venute a casa sua (in particolare quella che soffre d'asma)
    d) Inquadratura della Cattedrale appena arriva la sposa è tripla! La scena della suocera che avvicina le mani allo schermo ha le mani con doppio profilo!
    e) Scena nel gazebo appena arriva il futuro marito appoggiato al gazebo ha un doppio profilo evidentissimo; poi appena arriva il meteorite l'inquadratura della chiesa e in particolare del campanile ha sempre un doppio/triplo profilo!!
    f) Susan appena diventa gigante (scena sempre della chiesa) e si agita ha sempre un doppio profilo; quando è stata catturata e allunga la mano la si vede tripla!
    g) Scena del cucchiaio che fluttua nell'aria (alieno) è triplo!!
    h) Il presidente che sale lo scalone ha dei doppi bordi e le persone in secondo piano vestite di giallo sono triple!
    i) scena deltenente mentre fluttua nell'aria ha bordi tripli o doppi!!
    Questo per fare solo degli esempi su questo film!
    In altri film come "Thehole3d":
    L'immagine iniziale quella del menu è raccapricciante poichè le faccie si sovrappongono. etc etc.
    Spero di esserti stato utile!

PS: Gli utenti "Loreg" e "jstef65" notano ghosting solo nella scena del ponte in cui Susan si scontra con il robot sonda (in particolare nei cavi che sostengono il ponte" ma a tv freddo!

2PS: il tv l'ho comprato sul web!
    Ultima modifica di lord1975; 09-12-2010 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    No, forse non mi sono spiegato... Le parallassi c'entrano eccome dal momento che le mie sono completamente sballate (e a quanto ne capisco non mi pare di essere l'unico).
    insisto:
    le parallassi sballate tutto al più danno fastidio agli occhi perchè non rappresentano la giusta profondità, ma il crosstalk non c'entra nulla.
    io posso anche visualizzare 2 immagini diverse e poterle vedere con un occhio una e con l'altro l'altro.

ma tu hai mai provato, quando incontri il problema, a mettere pausa e vedere un occhio per volta?

per chi fosse interessato, ho trovato il seguente test da fare un occhio per volta per misurare il crosstalk del sistema "tv + occhiale"
    http://3dblurayiso.com/forums/showthread.php?1090-How-much-crosstalk-(ghosting)-has-your-3D-tv-test-it!

ciao

LORD 1975

Grazie, ora farò delle verifiche anche io.

Ma questi problemi li hai sempre avuti o solo con l'ultimo firmware?

Il TV l'hai preso in negozio o sul web?

Question

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    insisto:
    le parallassi sballate tutto al più danno fastidio agli occhi perchè non rappresentano la giusta profondità, ma il crosstalk non c'entra nulla.
    io posso anche visualizzare 2 immagini diverse e poterle vedere con un occhio una e con l'altro l'altro.

ma tu hai mai provato, quando incontri il problema, a mettere pausa e vedere un occhio per volta?

per chi fosse interessato, ho trovato il seguente test da fare un occhio per volta per misurare il crosstalk del sistema "tv + occhiale"
    http://3dblurayiso.com/forums/showthread.php?1090-How-much-crosstalk-(ghosting)-has-your-3D-tv-test-it!

ciao
    Grazie delle precisazioni!
    Innanzitutto per fare chiarezza in questo post io non ho mai parlato di crosstalk ma di ghosting che sono due cose completamente diverse!
    Preciso di aver parlato di parallassi sballate perchè il tecnico che è più competente del sottoscritto me l'ha detto.
    Ovvio che ho provato a fare il test che dici te... Risultato: nessun crosstalk (ovvero destinazione dell'immagine all'occhio sbagliato).

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    LORD 1975

Grazie, ora farò delle verifiche anche io.

Ma questi problemi li hai sempre avuti o solo con l'ultimo firmware?

Il TV l'hai preso in negozio o sul web?
    Anzitutto noti gli stessi miei problemi in ambito 3d da sorgente bluray?
    Non ti so dire sugli altri firmware perchè appena mi è arrivato il lettore bluray avevo già il 3003!
    Ho acquistato sul web!

Pagina 309 di 880 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409809 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •