Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 807 di 880 PrimaPrima ... 307707757797803804805806807808809810811817857 ... UltimaUltima
Risultati da 12.091 a 12.105 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ragazzi ma in queste ultime 2 pagine non saremo un po' ot?
    scherzo anche io seguo con interesse il discorso lettori bluray 3D.. io visto un philips a 100 euro! purtroppo non ricordo il modello..che ne pensate?
    Ultima modifica di alessiocina; 08-08-2011 alle 20:45
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Scusa lord... chiedevo a te visto che te ne intendi parecchio...
    wolf puoi spendere anche 7000 euro o piu per un lettore blu ray 3d ma se il film BD 3d fa schifo non te ne fai di nulla.io ripeto ho sia la ps3 che il lettore samsung bd c 5900 e i film fatti bene si vedono da dio.in piccolo ho visto da chiavetta in mkv sbs 3d animals united e ci sono degli effetti popoout 3d da brivido. questo basta e mi avanza che me frega di spendere tanti soldi per un lettore blu ray 3d.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi ma in queste ultime 2 pagine non saremo un po' ot?
    scherzo anche io seguo con interesse il discorso lettori bluray 3D.. io visto un philips a 100 euro! purtroppo non ricordo il modello..
    GRANDE ALESSIOCINA

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Guarda che anche Neardark è molto competente !
    no te sei il numero uno e meglio che chiedano a te

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Il rodaggio te lo consiglio a prescindere!
    E' indispensabile un disco bluray 3d messo a repeat per 12/14 ore di seguito; con il sbs o con la conversione 2d/3d non va bene. Ad alcuni (io e Alessiocina) sono stati necessari più passaggi (nel mio caso 3) con diversi bluray 3d... Il risultato dopo però è sbalorditivo. Si accorciano i tempi di riscaldamento (mediamente biblici di almeno 30 minuti; io adesso lo scaldo 5 minuti mettendo un semplice programma 2d come la tv) e si diminuisce drasticamente il crosstalk e il ghosting invece scompare proprio o quasi! Ad alcuni questa procedura ha diminuito anche il clouding!
    anche io farò un' altra passata!
    come tempo di riscaldamento anche a me si è ridotto ma solo se lo scaldo in 3d.. vabbè poco male, il ghost inteso come aloni trasparenti invece non cè praticamente più! il difetto che a me rimane sono proprio dei contorni di particolari che si vedono doppi su certi particolari degli sfondi che sò: le foglie di un albero dello sfondo ecc.. questo con ottimizzazione a 0... se invece la metto a -1 mi trovo un sacco di aloni trasparenti praticamente sempre, oggetti in primo piano con toni colore sfalsati, contorni scuri con una specie di aloni grigio chiaro, però gli sfondi mi si vedono senza sdoppiamenti... tirando le somme ho difetti molto più sopportabili con rodaggio e ottimizzazione a 0! maglio vedere qualcosa sullo sfondo un po' doppio che tutto il film rovinato da aloni,e colori fasulli!( che non sembra neanche full hd!) che dite?
    Ultima modifica di alessiocina; 08-08-2011 alle 20:48

sto impostando il mio tv secondo i settaggi riportati in firma a lord1975...

su SMART LED lord dice: "attivato".... io posso scegliere tra:

- off
    -basso
    -standard
    -alto
    -demo

che metto???

grazie grazie

Citazione Originariamente scritto da gretsky
    sto impostando il mio tv secondo i settaggi riportati in firma a lord1975...

su SMART LED lord dice: "attivato".... io posso scegliere tra:

- off
    -basso
    -standard
    -alto
    -demo

che metto???

grazie grazie
    STANDARD
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    wolf puoi spendere anche 7000 euro o piu per un lettore blu ray 3d ma se il film BD 3d fa schifo non te ne fai di nulla.io ripeto ho sia la ps3 che il lettore samsung bd c 5900 e i film fatti bene si vedono da dio.in piccolo ho visto da chiavetta in mkv sbs 3d animals united e ci sono degli effetti popoout 3d da brivido. questo basta e mi avanza che me frega di spendere tanti soldi per un lettore blu ray 3d.
    Sono dacordissimo........PS3
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

anche io farò un' altra passata!
    come tempo di riscaldamento anche a me si è ridotto ma solo se lo scaldo in 3d.. vabbè poco male, il ghost inteso come aloni trasparenti invece non cè praticamente più! il difetto che a me rimane sono proprio dei contorni di particolari che si vedono doppi su certi particolari degli sfondi che sò: le foglie di un albero dello sfondo ecc.. questo con ottimizzazione a 0... se invece la metto a -1 mi trovo un sacco di aloni trasparenti praticamente sempre, oggetti in primo piano con toni colore sfalsati, contorni scuri con una specie di aloni grigio chiaro, però gli sfondi mi si vedono senza sdoppiamenti... tirando le somme ho difetti molto più sopportabili con rodaggio e ottimizzazione a 0! maglio vedere qualcosa sullo sfondo un po' doppio che tutto il film rovinato da aloni,e colori fasulli!( che non sembra neanche full hd!) che dite?
    Alessio è normale che a 0 vedi ancora particolari doppi: dipende dal fatto che l'ottimizzazione è sempre stata settata a -1... Se un pregio c e' su questi monitor è che piu si usano meglio si vedono! D altra parte tu stesso hai notato che si migliorano con l'uso e con il rodaggio dunque dacci dentro piu che puoi (e cambia bluray la prossima volta... io ho usato Cattivissimo me, un film imax Grand Canyon mi pare e Rapunzel).... Pensa che in alcuni film per vedere un solo particolare perfettoche aveva pochissimo ghost lo mettevo prima a repeat anche decine di volte ricavandone benefici straordinari! Ora ho pero raggiunto il massimo di quello che può fare 'sto tv perché meglio di così non si vede... D altra parte sarebbe chiedere che migliorino oltre la soglia della perfezione visto che ora si vedono praticamente da Dio
    Ultima modifica di lord1975; 08-08-2011 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    no te sei il numero uno e meglio che chiedano a te
    Troppo buono!!!!

drive angry

ragazzi ma voi lo avete visto drive angry? ( la versione bluray non mkv!) lì di popout ce nè in abbondanza! e essendo un film fanno ancora più effetto che uno in computer grafica! però io ho un po troppi CT rispetto alla media in sto film.. sarà il film? qualcuno mi dà le sue impressioni?

io sta mattina appena messo a tv freddissima mi sembrava di non aver neanche acceso gli occhiali per quanto vedevo doppio! poi dopo 20 min situazione mooolto migliorata ma certi difetti non vanno via in questo caso..

ragazzi ma voi lo avete visto drive angry? ( la versione bluray non mkv!) lì di popout ce nè in abbondanza! e essendo un film fanno ancora più effetto che uno in computer grafica! però io ho un po troppi CT rispetto alla media in sto film.. sarà il film? qualcuno mi dà le sue impressioni?

io sta mattina appena messo a tv freddissima mi sembrava di non aver neanche acceso gli occhiali per quanto vedevo doppio! poi dopo 20 min situazione mooolto migliorata ma certi difetti non vanno via in questo caso..
    Ciao ale... visto l'ho visto... non male il 3D... però il film secondo è veramente una cavolata....

lasciamo perdere il giudizio del film che và visto con un ottica da B-movie, praticamente per me è un film comico e mi faccio del ridere a guardarlo! se lo vedi così è geniale!
    ma il mio era puramente un discorso sui difetti del 3d rispetto alla media...anche se come effetti del 3d sono molto divertenti! ogni cosa lanciata praticamente esce dallo schermo e ti viene da spostarti!

lasciamo perdere il giudizio del film che và visto con un ottica da B-movie, praticamente per me è un film comico e mi faccio del ridere a guardarlo! se lo vedi così è geniale!
    ma il mio era puramente un discorso sui difetti del 3d rispetto alla media...
    tu hai visto il bluray giusto? non sbs vero? con il 5900?

sì sì e sì
    adesso è in repeat da circa 3 ore e sembra migliorare sempre.. a parte qualche scena che è patologica..certo che 3 ore sono un po' troppe, se devo farlo ogni volta sto fresco! ..
    spero di abbassare questi tempi con l' uso...

Pagina 807 di 880 PrimaPrima ... 307707757797803804805806807808809810811817857 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •