Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 880 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394794 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Sottoscrivo in pieno quanto detto da LORD. Inoltre non voglio nemmeno immaginare ai prezzi degli oled, e poi siamo sicuri che questi oled copriranno l'intera gamma delle dimensioni? Potrebbero fare la loro comparsa ma io credo resteranno su dimensioni del pannello ancora contenute (arriveranno a 32"????? io non credo, almeno non all'inizio)

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ti rispondo subito facendo anche la dovuta chiarezza. Anzitutto i progetti 2011 di Samsung prevederanno l'immissione nel mercato degli Oled al posto dei Led, dunque ci sarà un ulteriore miglioramento nel campo della visione pura in ambito domestico con anche un risparmio energetico. I difetti - se così si possono definire - di questi tv (c7000/c8000/c9000) sono chiaramente imputabili ad una tecnologia ancora nuova e non del tutto consolidata che sarà sempre migliorata (con i rilasci di futuri firmware) alla stessa stregua di come saranno i nuovi tv oled (2011). Il Clouding (c8000) anche è stato molto migliorato da Samsung con i nuovi firmware. Detto questo sta a te scegliere se prendere una tecnologia perfettibile ma già rodata ad una tecnologia ancora in fase di sviluppo e tutta da verificare. Io personalmente sono soddisfattissimo del mio acquisto e non lo sostituirei con un plasma Panasonic che presenta comunque - checché ne diocano loro - effetti di crosstalk e ghost in ambito 3d comunque evidente alla stessa stregua dei Tv Sony e degli Lg. Vedremo se il tempo saprà smentirmi o meno - ma se ho un po' di esperienza maturata - posso dire sin da ora di avere pienamente ragione.

Citazione Originariamente scritto da tolligi
    guarda ti dico che come visione 3d ed audio secondo il mio personale parere la ps3 ed il lettore sono uguali. La ps3 è più veloce nel caricare il disco. cmq il fattore principale per me sta nel fatto che posso giocare....
    Sono perfettamente d'accordo! Aggiungo: puoi anche vedere film in streaming sulla play (dlma) esattamente come per il bd-c5900. Per entrambi (ps3 e bd-c5900) ci sono applicazioni internet (internet-tv per samsung e vidzone - ad esempio - per ps3). con entrambi ci puoi giocare (meglio la ps3) e la play ha un processore dedicato migliore ma si vede esattamente uguale in ambito 3d.

Attenzione però, per chi come me ha la prima versione della PS3, non dispone di uscite HDMI 1.4 e pertanto, in questo caso, credo che la riproduzione via BD5900 sia nettamente migliore, o sbaglio?

Sono perfettamente d'accordo! Aggiungo: puoi anche vedere film in streaming sulla play (dlma) esattamente come per il bd-c5900. Per entrambi (ps3 e bd-c5900) ci sono applicazioni internet (internet-tv per samsung e vidzone - ad esempio - per ps3). con entrambi ci puoi giocare (meglio la ps3) e la play ha un processore dedicato migliore ma si vede esattamente uguale in ambito 3d.

Cool 3D

Quali sono i settaggi x avere una resa 3D Migliore in assoluto sul C8000, in termini di retroill., contrasto, colore, luminosità e filtri vari???

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Quali sono i settaggi x avere una resa 3D Migliore in assoluto sul C8000, in termini di retroill., contrasto, colore, luminosità e filtri vari???
    Se ti leggi le ultime 2/3 pagine di questo post trovi tutti i settaggi. ciao!

Credo - se non ho capito male - che siano esattamente gli stessi tv. Nel caso del 8700 si tratta di un cliché portato solo in Germania. Credo che l'unica differenza stia nel tuner interno che nel caso dell'8700 dovrebbe essere doppio (esattamente come il c9000), permettendoti dunque di registrare una trasmissione - attraverso l'hd collegato via usb - mentre ne guardi di fatto un'altra.
    quindi 8700 un pochino meglio del 8000?

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    quindi 8700 un pochino meglio del 8000?
    Si, ma attenzione: non hai la garanzia Italia con la conseguente sostituzione dell'apparecchio. Per intendersi quella "a pixel 0"!

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    Attenzione però, per chi come me ha la prima versione della PS3, non dispone di uscite HDMI 1.4 e pertanto, in questo caso, credo che la riproduzione via BD5900 sia nettamente migliore, o sbaglio?
    No Simo. L'uscita hdmi della ps3 fat e slim sono programmabili e quindi commutabili in hdmi 1.4. L'unica differenza è nel comparto audio della fat che non dispone di un bitstream diretto per l'alta definizione quindi, purtroppo niente dts hd né dolbyHd!

No Simo. L'uscita hdmi della ps3 fat e slim sono programmabili e quindi commutabili in hdmi 1.4. L'unica differenza è nel comparto audio della fat che non dispone di un bitstream diretto per l'alta definizione quindi, purtroppo niente dts hd né dolbyHd!
    quindi mi stai dicendo che la mia PS3 (comprata 1 mese dopo l'uscita nel mercato) ha uscita HDMI 1.4???? Ma le uscite HDMI sono commutabili solo con un aggiornamento software (io lo faccio in automatico quando vengono rilasciate altrimenti non si può andare on-line)????

Per quanto riguarda l'audio, uso l'uscita audio ottica direttamente dentro al sistema dolby. L'audio è sempre stato eccellente ma non conosco la differenza con un audio HD

Citazione Originariamente scritto da Simo1276
    quindi mi stai dicendo che la mia PS3 (comprata 1 mese dopo l'uscita nel mercato) ha uscita HDMI 1.4???? Ma le uscite HDMI sono commutabili solo con un aggiornamento software (io lo faccio in automatico quando vengono rilasciate altrimenti non si può andare on-line)????

Per quanto riguarda l'audio, uso l'uscita audio ottica direttamente dentro al sistema dolby. L'audio è sempre stato eccellente ma non conosco la differenza con un audio HD
    Praticamente si, la ps3 sia fat sia slim (io ho la fat) sono gli unici apparecchi che hanno nell'hdmi un chip programmabile via firmware. Se la aggiorni all'ultimo firmware avrai l'hdmi 1.4. Differente il caso dell'uscita ottica che purtroppo ha dei limiti rispetto all'hmdi appunto. Tuttavia l'audio è sempre ottimo ma non potrai godere di audio in hd!
    Per ovviare a questo problema invece dovrai comprare un sintoamplificatore predisposto per l'hdmi 1.4 tipo l'onkyo e collegarlo via hdmi direttamente e solo alla nuova ps3 slim poi sempre via hdmi direttamente alla tv di ultima generazione che legge il 3d, facendo anche attenzione di settare sulla nuova ps3 l'audio in bitstream nella sezione apposita.

Praticamente si, la ps3 sia fat sia slim (io ho la fat) sono gli unici apparecchi che hanno nell'hdmi un chip programmabile via firmware. Se la aggiorni all'ultimo firmware avrai l'hdmi 1.4. Differente il caso dell'uscita ottica che purtroppo ha dei limiti rispetto all'hmdi appunto. Tuttavia l'audio è sempre ottimo ma non potrai godere di audio in hd!
    Per ovviare a questo problema invece dovrai comprare un sintoamplificatore predisposto per l'hdmi 1.4 tipo l'onkyo e collegarlo via hdmi direttamente e solo alla nuova ps3 slim poi sempre via hdmi direttamente alla tv di ultima generazione che legge il 3d, facendo anche attenzione di settare sulla nuova ps3 l'audio in bitstream nella sezione apposita.
    scusate non ho capito niente ,l uscita hdmi va bene sia audio che video hdmi 1.4 ? ma qual è l uscita ottica? fà farte dell hdmi o è un altra presa?

Si, ma attenzione: non hai la garanzia Italia con la conseguente sostituzione dell'apparecchio. Per intendersi quella "a pixel 0"!
    e quindi la garanzia europa cosa è?
    a che serve?

Ciao qualcuno sa se si può collegare una web di quelle che si usano per il pc per usare Skype o bisogna assolutamente acquistare FREETALK® TV Camera

Citazione Originariamente scritto da leo_888
    Ciao qualcuno sa se si può collegare una web di quelle che si usano per il pc per usare Skype o bisogna assolutamente acquistare FREETALK® TV Camera
    Credo proprio di si!

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    e quindi la garanzia europa cosa è?
    a che serve?
    Prevede sempre una garanzia di sostituzione ma non quando vi sia un solo pixel bruciato. Mi spiego meglio: se compri un tv in italia (con garanzia Italia) e noti che vi è un pixel bruciato allora te lo cambieranno perchè è previsto dalla Garanzia Italia. Altrimenti se compri un tv su internet, o all'estero che non prevede quindi garanzia italia e vi è uno o più di un pixel bruciato, con la garanzia europea non potrai sostituirlo, perchè quest'ultimo tipo di garanzia copre altri tipi di danni...
    Ultima modifica di lord1975; 25-11-2010 alle 11:43

Pagina 294 di 880 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394794 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •