Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 880 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384784 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da giacell
    Oggi ho scaricato due demo di giochi in 3D per ps3, devo dire che giocare in 3D con il nostro tv e' Fantastico.
    Giochi in 3d demo?? ma da dove ??
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da aimor
    E la porta numero 2 che supporta la 1.4
    Sulla base di quali dati dici questo aimor?Sulle caratteristiche ufficiali dice che tutte e 4 le porte sono 1.4!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Si ma solo una è con audio di ritrno!! leggi il manuale e vedrai che è così.

Si ma solo una è con audio di ritrno!! leggi il manuale e vedrai che è così.
    Sono un pò confuso...tutto l'1.4 ha come standard il return channel...tu dove hai messo bd e sky?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Giochi in 3d demo?? ma da dove ??
    Li ho scaricati direttamente dalla ps3, però ho creato un altro
    account sul psn americano, se cerchi su Google ti spiega
    come fare, su quello americano trovi moltissime demo in più.
    Scusate per l' OT.
    [B]tv: Samsung Sb95 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da giacell
    Li ho scaricati direttamente dalla ps3, però ho creato un altro
    account sul psn americano..
    Ok grazie proverò!!!

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Sono un pò confuso...tutto l'1.4 ha come standard il return channel...tu dove hai messo bd e sky?
    A me non interessa l'audi odi ritorno, ma se a te serve devi
    collegare la ps3 alla porta hdmi2(arc) chiaro???

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Allora per registrare, fai cosi, vai al menu, antenna, gestione canali, vai sul canale che vuoi registrare, premi "tool" e troverai registr.program, dove potrai inserire ora inizio e finale, poi puoi pure spegnere il tv.
    Non è possibile registrare e guardare un'altro programma.

Devo dire che ho aggiornato il mio tv al firmware 3003, la verità non vedo quasi nessun cambiamento con la 3000.6, dopo l'aggiornamento si ha resettato , ho importato i miei canali (lista fatta con ChannelListPCEditor ) via USB ed è tornato tutto ok.
    e io che pensavo di levarmi dalle palle il videoregistratore..... meschini quelli della samsung, io ho un decoder da 39 euro che ha il doppio sinto, non penso che 10 euro in più sul prezzo mi avrebbe rovinato.
    A parte questo sfogo, qualcuno ha messo la cam hd?, io ho preso quella mi mediaset ma durante la partita inter/milan mi si è bloccata 2 volte.

..., ma se a te serve devi
    collegare la ps3 alla porta hdmi2(arc) chiaro???
    guarda che la PS3 collegata alla porta HDMI 2 della TV crea problemi, perchè in realtà la PS3 non è un HDMI 1.4 puro, la solo simulato via software.
    Per farti un esempio, a me la visione di film un BD andava a scatti, cambiando porta (HDMI 4) adesso va fluido.

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

scusate , mi sono perso nei discorsi , usando la funzione per registrare i canali , si può spegnere la tv , ma se si lascia accesa , non si può cambiare il canale ??????
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

maledette ombre bianche

non so più cosa fare, ieri stavo giocando alla ps3 in un videogame con scene molto scure ed era pieno di ombre bianche che generalmente notavo solo provenire dagli angoli bassi delllo schermo, ma ieri erano sparsi anche in centro.
    ho provato a svitare le viti dietro al pannello come suggerito da qualcuno, le ho svitate leggermente ma non sembra essere miglirato un granchè
    cosa si fa in questi casi? si chiama la samsung? mandano un tecnico? la tv l'ho comprata online

Citazione Originariamente scritto da alibert81
    non so più cosa fare, ieri stavo giocando alla ps3 in un videogame con scene molto scure ed era pieno di ombre bianche che generalmente notavo solo provenire dagli angoli bassi delllo schermo, ma ieri erano sparsi anche in centro. ho provato a svitare le viti dietro al pannello come suggerito da qualcuno
    Da quanto tempo l'hai acquistata? Se fosse stata acquistata e messa in funzione da meno di 4 settimane di consiglio di provare a testarla ancora per diverse ore (magari lasciarla accesa anche per 6/8 ore al giorno provandoci anche dei bluray magari) prima di contattare l'assistenza Samsung. Se dovessero persistere queste problematiche dopo quest'altra settimana allora ti conviene contattare l'assistenza al numero verde che trovi sul sito ufficiale comunicado la data presunta di acuisto e il codice seriale oltre al modello tv led per un'eventuale sostituzione a loro carico del televisore.
    Fammi sapere.
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da ste1971
    Magari mettigli la termocoperta prima di guardare i film in 3D!!!!!!!
    A parte gli scherzi questa mattina ho provato Mostri contro alieni con il televisore freddo e si vedeva perfettamente.
    Prova a smanettare più volte su correzione immagine. Ps anche con il televisore rovente oceani è l'unico film 3d che mi da problemi (guardabile, ma in parecchie scene i difetti sono veramente fastidiosi)
    E' vero che a tv caldo le ombre tendono ad affievolirsi notevolmente ma il problema tuttavia persiste soprattutto nelle scene ricche di popup ( l'alieno che beve il caffè ad esempio). Dovremmo tutti contattare Samsung affinché risolva definitivamente il problema (visto che si tratta di processi algoritmici software-hardware) come ha fatto per l'emulazione 3d dal 2d che ora non soffre più di ghosting né di cross talk neanche se si setta l'angolo di visione a +10.
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @zioenzino

tieni la tv accesa per 2 ore di seguito e poi riprova a vedere un filmato in 3D

ragazzi questa cosa di far scaldare la tv andrebbe scritta in post generale tipo faq su questi samsung 3d.
    più che tenerla accesa la tv con le impostazioni "naturale" andrebbe messa "sotto torchio" con applicazioni 3d provando più volte a bilanciare gli errori di ghosting con l'impostazione di correzione apposita. Spero sinceramente risolvano questo fastidioso problema di crosstalk una volta per tutte (con il 3003 hanno solo attenuato leggermente il problema) altrimenti conviene usare l'emulazione 3d che, se settata anche a +10, non presenta assolutamente ghosting e rende perfettamente il 3d.

Citazione Originariamente scritto da adrianix
    Registra benissimo in HD, immagini spettacolari e adesso che ho riuscito a farlo partire e spegnere quando voglio ancora meglio (prima registravo solo con la guida).
    GRANDE e mi potresti indicare qualche suggerimento il manuale non dice nulla di nulla!!!!!

Grazie
    Paolo

Pagina 284 di 880 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384784 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •