Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 880 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344744 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #3646
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113

    Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Di nulla!

    I file STR sono dei normalissimi file di testo, quindi modificabile.
    Se trovi o hai dei file STR "completi" che vuoi "limare", puoi aprirli e togliere quello che è in più. Tanto i sottotitoli sono marcati per orario di "apparizione". Dove non li vuoi.....ZAC! Oppure modificare la lingua.....a mano!

    Per il MIO voto al TV (ho il 46''), credo che un 8emezzo 9= se lo merita tutto. Come detto in un altro post, NON è perfetto ma ti fa togliere tante di quelle soddisfazioni........(ogni volta che metto Avatar in BRD.....beh.....sembra con il 3D attivo anche quando non lo è)!!! E pure con un buon segnale SD, si vede benissimo!

    Anche se il TV perfetto NON esiste, questo C8000 "a me, me piace"!
    Anche io sinceramente sono molto soddisfatto per ora... Grazie per l'aiuto dei sottotitoli... sai fino a che capacità si possono collegare gli hard disk? Reggerà un 500 gb?

    Tu usi impostazioni particolari del televisore per vedere i br?

  2. #3647
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Post come si resetta il Led C7000 ?

    salve
    volevo riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica ma non c'è nessun riferimento ad un reset nelle impostazioni.
    Avete mai notato questo difetto in visione in 3D : praticamente a volte non sovrappone bene le immagini con sdoappiamento eccesivo che impedisce la perfetta messa a fuoco ma non l'effeto tridimensianale. lo devo risolvere manualmente di volta in volta andando dentro configurazione schermo e alla voce 3D sono costretto quando fa il difetto a portare una modifica qualsiasi ( cioe' se è a zero , lo porto a -1 e viceversa) , fatto questo il 3d ritorna a fuoco e funziona a dovere. Comunque bella palla !!!!!!!!
    Premetto che ho aggiornato il firmware e fatto altri pastrocchi vari di settaggio ,ora vorrei riportarlo ai valori di fabbrica , ma come si fa ?????????
    Un grazie a chi mi da informazioni in merito.
    ciao

  3. #3648
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    mi ricordo sul mio VECCHIO samsung che entrando ed uscendo nel menù di servizio perdeva tutte le impostazione da me effettuate
    prova (in rete trovi la combinazione di tasti da premere)
    ciao
    fammi sapere

  4. #3649
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Anche io sinceramente sono molto soddisfatto per ora...
    Per la capacità degli HDD esterni non so che dirti, per ora ho attaccato un Seagate da 250GB e non ho problemi. E non posso darti una mano sulle dimensioni più grandi perchè non HDD maggiori a quello che ti ho già detto.
    Per le impostazioni su i BD (nonchè quasi tutte le fonti HD) ho una configurazione "abbastanza" particolare che potrebbe risultare "sparata" per altre persone. Sto su Dinamica, ma settata con Regolo. In questo WE ti posto la lista.

    Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    salve
    volevo riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica ma non c'è nessun riferimento ad un reset nelle impostazioni....
    Se vuoi portare il TV al reset COMPLETO di fabbrica (questo ti cancella sia le impostazioni che anche la lista canali) tieni premuto per 10/15 secondi il pulsante EXIT del telecomando, o almeno fino a quando il TV non ti chiede di fare un reset. A quel punto si spegne e alla sua nuova accensione sarà come se fosse la prima volta che l'hai tirato fuori dalla scatola (scelta lingua, impostazioni demo o casa. etc.......).

    Ciao!

  5. #3650
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    sai fino a che capacità si possono collegare gli hard disk? Reggerà un 500 gb?

    IO ci ho attaccato un Verbatim esterno alimentato da 1TB e lo ha visto subito senza nessun problema.

    Vai sereno.

  6. #3651
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    supportanto NTFS non credo ci siano problemi di dimensioni!

  7. #3652
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    23
    Per le memorie compatibili e le loro capacità,si era aperta questa discussione,dove si sono fatte prove con vari dispositivi per verificarne il loro normale funzionamento,o se invece si riscontravano problemi.
    Ecco quì l'indirizzo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
    Spero d'essere stato utile.
    Ciao!

  8. #3653
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Grazie a tutti per la cortesia!!!

    Ora non mi resta che collegarci un buon ampli... avete un consiglio da darmi?

  9. #3654
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    273
    faccia in modo che abbia le porte HDMI 1.4 altrimenti potresti avete problemi di visione (come li ho io)!

    cià
    P.

  10. #3655
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    una domanda sulla registrazione:
    metre si registra un canale dvb-t è possibile guardare altro da scart, hdmi o vga?
    qualcuno mi può chiarire, gentilmente, il discorso di poter registrare anche a tv spento?!!!
    grazie
    ciao

  11. #3656
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    faccia in modo che abbia le porte HDMI 1.4 altrimenti potresti avete problemi di visione (come li ho io)!

    cià
    P.
    Per l'ampli?

  12. #3657
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    151
    questo 40c8000 collegato al bd6900 con il bd nativo in 3d "piovono polpette" è un vero spettacolo.però capisco anche quelli che hanno elencato i loro problemi e penso che abbiano tutte le loro giuste ragioni

  13. #3658
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    Ciao a tutti!
    Ad agosto ho acquistato il kit della samsung c7000 46 + bd c5900 + mostri contro alieni e 3 paia di occhialini 3d.

    Ho acquistato recentemente un cavo hdmi certificato 1.4.

    In merito a mostri contro alieni volevo sapere se è 3d nativo oppure se si tratta di una conversione 2d>3d.

    Ho notato che quando provo ad attivare la stereoscopia dal menù 3d (immagini affiancate) del televisore l'immagine risulta totalmente disallineata e il film risulta inguardabile!

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Potete aiutarmi eventualmente con i settaggi?

    Grazie in anticipo.

  14. #3659
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    3d nativo.
    l'impostazione immagini affiancate NON è per il blu-ray 3D, ma per il side-by-side.
    ciao

    edit: quanto lo hai pagato?

  15. #3660
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Citazione Originariamente scritto da zorro101
    3d nativo.
    l'impostazione immagini affiancate NON è per il blu-ray 3D, ma per il side-by-side.
    ciao

    edit: quanto lo hai pagato?


    Ciao e grazie per la risposta!

    Ho pagato il tutto 2179 euro usufruendo dello sconto dipendenti di mia cugina che lavora da unieuro.

    Quindi se ho capito bene per il side by side dovrò attendere che escano titoli che supportano tale modalità?

    Grazie


Pagina 244 di 880 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344744 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •