Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 880 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398798 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

come avete appeso il tv?

ciao a tutti
    ho ordinato il 40c7000 ed ho preso anche la staffa per appenderlo al muro
    in realtà non è una staffa ma un filo che consente di appendere il tv al muro come un quadro
    volevo sapere se qualcuno ha adottato lo stesso sistema e come si è trovato?
    io ho paura che scaricando tutto il peso solamente sui due fori di sopra dell'attacco VESA si possa incurvare il TV.

che ne pensate?
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    in realtà non è una staffa ma un filo che consente di appendere il tv al muro come un quadro
    Io ce l'ho ed esteticamente è una favola.

C'è solo un problema:

Non è vero che puoi sollevarlo dal basso e, abbassando la levetta dietro, tenerlo staccato dal muro per metterci le mani sotto.

Per farlo, lo devi inclinare in un modo per cui il bordo superiore del pannello dietro toccherebbe il muro prima di riuscire a sistemare la levetta.

Se ci fai caso, nel video dimostrativo che trovi sul sito samsung o anche su youtube, quando fanno questa operazione si vede che il muro FINISCE poco sotto al bordo superiore del tv.

Altro consiglio: prendi nota del numero di matricola dietro al tv prima di appenderlo/farlo appendere.

Ciao

ma è sicura?
    quanto tempo è che ce l'hai?
    che tv?

grazie e scusa per tutte le domande
    ciao

E' sicura perché non l'ho installato io ma ho comprato l'installazione insieme al tv: se cade da solo me lo faccio ridare nuovo
    Ho un 55 ed è su dai primi di ottobre

Ciao

[QUOTE=zorro101]ciao a tutti
    ho ordinato il 40c7000 ed ho preso anche la staffa per appenderlo al muro
    volevo sapere se qualcuno ha adottato lo stesso sistema e come si è trovato?

Io ho preso questo, costa poco e va benissimo

TVLED 3255 supporto per TV Led. Da Nilox un idea straordinaria. 2 supporti piccolissimi da attaccare al muro. Al resto pensano le più elementari leggi della fisica. Un cavo d’acciaio di pochi millimetri si inserirà nelle scanalature dei supporti, garantendo il fissaggio del televisore Led con una aderenza al muro pressoché perfetta.
    Peso massimo supportato: 50 kg

http://www.thetistore.it/store/viewI...dCategory=7981

Citazione Originariamente scritto da nykoja
    Ciao,

ieri mi è arrivato il 40C8000.

Gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.

E' normale che sia così? O dovrebbero esserci obbligatoriamente quelli ricaricabili USB?

Grazie e scusate se qualcuno ha già fatto la stessa domanda
    E' giusto così.
    in promozione ti danno gli occhiali che costano meno e cioè quelli non ricaricabili.
    comunque hanno un'ottima autonomia... mi pare 40 ore.
    ciao

Smile un consiglio por favor...

Ciao a tutti.
    Lo so che mi manderete a quel paese e non saprei darvi torto, ma purtroppo quasi 300 pagine di post sono tante, troppe da far passare e trovare la risposta al problema che ho...
    Devo acquistare un TV e sono indeciso tra il 55c7000 (o anche C7020 ma non so che differenza ci sia) e il 55c8000.
    Ok, lo so, dipende da tante cose, dalle mie esigenze ecc...
    Considerate che non sono un tecnicissimo come tanti di voi, mi piacerebbe avere Internet (o quell'affare lì che ti propongono), NON gioco (però potrei in un prox futuro acquistare un'XBOX), il 3D per ora non mi fa impazzire, il c8000 mi pare che registri i programmi su chiavetta e questo mi smbra interessante (il c7000 non lo fa, vero?) e in ultimo l'idea di risparmiare qualcosina non mi dispiace.
    Ecco, se avete voglia di buttare un minuto e rispondermi vi sarei davvero grato...in anticipo!
    Saluti a tutti!

Salve scusate la mia domanda stupida ma non vorrei incorrere in problemi..
    Ho un 40c7000 però con firmware non aggiornato, lo vorrei aggiornare solo che nel sito samsung mi esce la versione 3003.0 però con lingua inglese, ecco io non vorrei avere paura che una volta installato il televisore cambi lingua diventando solo inglese anziche multipla..
    scusate per la stupida domanda

Citazione Originariamente scritto da mtogni

Ciao a tutti.
    Lo so che mi manderete a quel paese e non saprei darvi torto, ma purtroppo quasi 300 pagine di post sono tante, troppe da far passare e trovare la risposta al problema che ho...
    Devo acquistare un TV e sono indeciso tra il 55c7000 (o anche C7020 ma non so che differenza ci sia) e il 55c8000.
    Ok, lo so, dipende da tante cose, dalle mie esigenze ecc...
    Considerate che non sono un tecnicissimo come tanti di voi, mi piacerebbe avere Internet (o quell'affare lì che ti propongono), NON gioco (però potrei in un prox futuro acquistare un'XBOX), il 3D per ora non mi fa impazzire, il c8000 mi pare che registri i programmi su chiavetta e questo mi smbra interessante (il c7000 non lo fa, vero?) e in ultimo l'idea di risparmiare qualcosina non mi dispiace.
    Ecco, se avete voglia di buttare un minuto e rispondermi vi sarei davvero grato...in anticipo!
    Saluti a tutti!
    comprtati il 6500 che non è 3d e così risparmi un pò di soldi. l'internet tv c'è sicuramente e credo anche la possibilità di registrare su usb

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    E' sicura...
    Ho un 55 ed è su dai primi di ottobre
    Ciao
    grazie ancora

@lalince
    ammazza 18€!!!
    menomale non ho preso quella dell asmsung (che si trova sui 110€) altrimenti mi suicidavo!!!
    comunque io ho preso la VB60 della omnimount e l'ho pagata circa 34€

ciao e grazie ancora ad entrambi

Citazione Originariamente scritto da mtogni
    mi piacerebbe avere Internet (o quell'affare lì che ti propongono),
    Parere personale: non è niente di che, almeno per adesso.
    In ogni caso Internet@TV (si chiama così) lo puoi trovare anche sui lettori bluray Samsung, ad esempio con quello in bundle con i TV della serie 8000; semplicemente colleghi quello a internet invece del tv.
    il 3D per ora non mi fa impazzire
    Per ora
    il c8000 mi pare che registri i programmi su chiavetta e questo mi smbra interessante (il c7000 non lo fa, vero?)
    La funzione si chiama PVR, non so confermartelo in questo momento ma basta che verifichi le caratteristiche su samsung.com.
    Prima che lo domandi tu, te lo dico io: non puoi registrare Sky, non puoi registrare un programma diverso da quello che stai guardando e non tutte le chiavette USB sono compatibili .
    e in ultimo l'idea di risparmiare qualcosina non mi dispiace.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da finaldanix
    nel sito samsung mi esce la versione 3003.0 però con lingua inglese
    La domanda non è stupida, nel senso che se aggiorni al 3003 da varie versioni indietro, il TV si resetta alle impostazioni di fabbrica, ergo quando lo accendi la lingua impostata sarà probabilmente quella di default (inglese) e dovrai rifare la procedura (guidata) iniziale.
    Comunque non perde le altre lingue .
    Se non si resetta da solo è comunque fortemente consigliato resettarlo a manina con il tasto exit del telecomando (mi pare) tenendolo premuti finche non esce conferma.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    menomale non ho preso quella dell asmsung (che si trova sui 110€) altrimenti mi suicidavo!!!
    Scusa, tutto quello che ti ho detto prima ovviamente vale per il supporto originale Samsung che è quello che ho preso io.
    Su quello che hai acquistato tu non posso dare un parere qualitativo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Su quello che hai acquistato tu non posso dare un parere qualitativo
    Ciao
    ovviamente
    ma sto abbastanza sicuro dato che ha un cavo d'acciaio (tipo freni bicicletta) e quindi altrettanto resistente a quello in kevlar della samsung
    poi non si può mai dire, ma ovviamente se il tv casca sono "cavoli" della casa produttrice del supporto! (almeno spero)
    ciao e grazie ancora

ps. comunque il 40c7000 pesa circa 13KG che diviso per i 2 ganci al muro sono poco più di 6KG l'uno

HDMI 1.4 e ARC help ...

Ragazzi sale a tutti. Ho un problema e spero mi possiate aiutare. Ho il tv 40c7000 e un HT-C6800. Li ho collegati attraverso un Monster Cable 1000 HDEX che supporta l'ARC usando la HDMI2 (ARC) del tv e la HDMI out del lettore BD. Morale .... dopo smanettamenti vari Anynet riconosce il BD lo avvia automaticamente, setto nelle impostazioni del tv Ricevitore su ON, su quelle del lettore AUDIO HDMI su OFF (su ON mi dice che si attiverebbe l'audio del tv???) e non sento l'audio. Nemmeno dal tv!! Insomma non riesco a attivare l'ARC. Se disattivo il lettore/ricevitore, Anynet disconnette il collegamento e, voilà, ritorna l'audio ma dalle casse tv.
    Chi ha avuto un problema del genere ed è riuscito a venirne a capo? Dai manuali non mi sembra di sbagliare in qualcosa.
    Grazie a tutti.

Pagina 298 di 880 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398798 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •