Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 880 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370770 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Buona giornata a tutti, mi sono appena iscritto perchè vorrei comperare un ue40c7000 dato che ho visto una caratteristica che mi piace molto e cioè la possibilità di registrare. La mia domanda è però, cosa è possibile registrare solo il segnale che arriva dal sintonizzatore digitale o anche quello che arriva da una sorgente esterna come un bluray o un decoder sky ? Il mio problema infatti è spesso il tempo e riguardare le registrazioni fatte da myskyhd richiede che io sia a casa. Ho invece molto tempo mentre viaggio e mi piacerebbe utilizzarlo per vedere quello che ho registrato da sky. Grazie a chi mi potrà/vorrà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da brignuca
    è possibile registrare solo il segnale che arriva dal sintonizzatore digitale
    Purtroppo sì.
    Non solo, ma i contenuti registrati li puoi riprodurre solo sul TV di origine.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Purtroppo sì.
    Non solo, ma i contenuti registrati li puoi riprodurre solo sul TV di origine.

Ciao
    jstef65 Grazie per la sollecita risposta, beh a questo punto per questa funzione è meglio un decoder esterno che può registrare su hd o chiavetta, ovviamente sky resta offlinit visto anche il sistema di criptazione.

Ragazzi volevo sapere che ne pensate della visualizzazione in 3D side by side ditemi la vostra?

Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!! Cosa ne pensate ?????

Per quanto riguarda la syde-by-syde, io dico che i filmati proposti da BioHemmet non si vedono bene..... oppure sbaglio qualcosa io nelle impostazioni....... Cross Talk spaventoso........

Citazione Originariamente scritto da alextv
    Ragazzi è uscito il fw 3001 !!!!! Cosa ne pensate ?????
    Che arrivi tardi per tua fortuna, ha già fatto danni e l'hanno già tolto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178293

HOOOOOOO DIO

grazie grazie.....per la tua risposta sul fw 3001

Senti invece per i video da BioHemmet come mai vedo tasto crosstalk ???
    Puoi aiutarmi ???

Strano oggi sul sito Samsung c'è ancora il 3001.1 ?????? Se crea danni perchè è ancora li ????

Sul sito ADESSO c'è il 3000.6!

Hanno tolto il 3001.1 (si sono accorti finalmente che è buggato!).

Ma chi ha aggiornato al più recente, se lo prende nel secchio, visto che non è possibile fare un downgrade......

Strano oggi sul sito Samsung c'è ancora il 3001.1 ?????? Se crea danni perchè è ancora li ????
    Prova a vedere la discussione che ti ho linkato.

Ciao

Esatto, a questo punto vi chiedo com'è questo 3000.6 ???? Buono ? Risolve il 3D ?

Ve lo chiedo perchè io in realtà potrei aggiornare...... cosa mi consigliate ???
    Poi cortesemente mi dite se anchje voi avete con i filmati 3D di BioHemmet ??

Ciao e grazie

io in realtà potrei aggiornare...... cosa mi consigliate ???
    ...Vedi la discussione che ti ho linkato e risponditi da solo

Ciao

Senti scusa va bene che le risposte devono essere concise ma forse cosi è troppo, se vuoi rispondere rispondi altrimenti è inutile dici "Vai al link, ciao!"

Nel link che mi hai dato parlano dei problemi del 3001 ma io ho chiesto :

Io ho fatto due domande, forse è bene ripeterle....

1) Come va il 3000.6 ?
    2) Avete gli stessi problemi miei con i video 3D di BioHemmet, cioè cross talk
    spaventoso ?

Se devi rispondere "Vai al link...ciao" è meglio che non rispondi.!

Ho letto ora la questione
    io l'ho aggiornato sabato 30 10 ma non ho provato il 3d

cmq questa sera riaggiorno il firmware poi vediamo cosa succede

certo che 30 mega in meno di file!!!!!

Senti scusa va bene che le risposte devono essere concise ma forse cosi è troppo, se vuoi rispondere rispondi altrimenti è inutile dici "Vai al link, ciao!"
    Per prima domanda, cioè perché e percome il fw incriminato fosse ancora sul sito, ti rimandavo alla discussione semplicemente perché era ancora tutto in divenire: qualcuno diceva che era stato tolto e rimesso uno con versione precedente, qualcuno invece che sì ma solo per il 7000, eccetera.

La seconda domanda che ho quotato era: mi consigliate di aggiornare?

Visto l'argomento della discussione di prima, mi sembrava scontata la risposta. Chi è corso a installarsi la 3001, al momento non può installare la 3000.6; chi invece non ha ancora aggiornato, mi aspetterei che ci pensasse due volte.

Sui video di BioHemmet come vedi non avevo nulla da dire e non ho risposto.

Ciao

Pagina 270 di 880 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370770 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •