Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128

NON AGGIORNATE I TV 3D SAMSUNG CON IL FIRMWARE T-VALDEUC-3001.1!!!

DANGER!!!

Il mio TV è un Samsung UE46C8000XP nuovo di zecca (un mese) garanzia italiana.
    Fino ad oggi il 3d andava una bomba, regolazioni perfette.
    Aggiornando al nuovo firmware del 29 ottobre T-VALDEUC-3001.1 non posso più regolare l'ottimizzazione del 3d (Ottimiz. 3D) dal menu.
    Appena accedo alla funzione: BOOOM!!! il televisore resetta.
    Ho provato sia con il lettore bluray Samsung sia con la PS3.

UN BUG PAZZESCO!

Questi programmatori di Samsung penso che quando lavorano bevano troppe birre...

Una funzione di base che resetta il televisore non l'ho mai vista...

Bisognerebbe sentire i proprietari del C8000 per sapere se anche a loro succede la stessa cosa.
    Io con lo stesso aggiornamento ma altra TV (C750) fortunatamente non ho ravvisato alcuna anomalia...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

AGGIORNAMENTO:

il bug non è con la PS3 ma con tutte le sorgenti 3D, ho provato anche il lettore bluray 3d di Samsung dato a corredo, vale anche per i file multimediali side by side.
    Praticamente scegliendo l'opzione Optimize 3D, che poteva essere regolata tra -1, 0 e +1, il televisore si resetta.

Io avevo impostato il setting a -1 ed il 3d era perfetto, adesso è inguardabile, un ghosting pazzesco.

Pensavo che il firmware nuovo avrebbe aggiunto qualche funzione come ad esempio vedere le foto 3d in formato jps ed mpo, oggi uno standard sui Panasonic e Sony, invece niente, ha portato solo peggioramenti.

I programmatori della Samsung sono dei deficienti.

Purtroppo quello che hai raccontato succede ogni tanto anche quando aggiorni Windows...
    Se si è soddisfatti di come funziona la TV sarebbe opportuno non fare aggiornamenti.( io putroppo non sempre lo faccio...).
    Fossi in te aspetterei fiducioso il prossimo aggiornamento ovvero fra circa due settimane...

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

soddisfattissimo un momento prima si...

infatti mi aspettavo che la Samsung aggiungesse il supporto ai file mpo e jps

Il firmware 2003.0 era di 98Mb circa
    Il firmware 3001.1 invece è di 130Mb

abbiamo quindi 30Mb di codice in più

In soli 4Mb sull'iPad ci fanno applicazioni da paura....con 30Mb immagino abbiano stravolto il sistema operativo, invece non si evince niente, zero, anzi no, hanno rovinato un buon prodotto.

Comunque questo problema è sulla bocca di tutti i forum...

La cosa che mi stranisce è come mai i programmatori Samsung non abbiano testato il firmware su almeno 1000 modelli di tv diversi. Forse non conoscono il significato della parola debug.

bisognerebbe capire se e' un problema comune,oppure in qualche modello di tv in particolare, o se no e' un problema del tuo tv (faccio le corna),perche' l'utente che ti ha risposto prima pur avendo aggiornato non ha notato niente di anomalo (anche se lui ha la serie c750) e comunque non ha trovato miglioramenti rispetto al penultimo firmware,ma c'e' eventualmente un sistema per ritornare in dietro con il firmware?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 01-11-2010 alle 23:24

l'unica funzione che non va è l'Optimize 3D, il resto va tutto.

Ho letto in giro che il downgrade non si può fare.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Bisognerebbe sentire i proprietari del C8000 per sapere se anche a loro succede la stessa cosa.
    Sì sì... Aspetta che provo...
    Citazione Originariamente scritto da cma63
    Se si è soddisfatti di come funziona la TV sarebbe opportuno non fare aggiornamenti.
    ^^^

Purtroppo, ed a sto punto non posso dire null'altro, anche a me succede la stessa cosa.

Accedendo al comando Ottimizza 3D il TV si freeza continuando a dare immagini per qualche secondo. Poi si spegne/accende in 3/4 secondi e ti ripresenta lo stessa sorgente di prima SENZA 3D.

Mah.......io lavoro nel campo dell'informatica e se fossi responsabile di una cosa così sarei già impalato da qualche parte o legato alla sedia per porre rimesi prima di subito.

Fortuna MIA che non ho ancora gli occhiali 3D e che quindi non sfrutto questa opzione. Ma proprio questi giorni volevo comprare lo Starter Kit. Mi sa che se aspetto non mi fa male.......COME AGGIORNARE LA PROSSIMA VOLTA!

Citazione Originariamente scritto da gabrielefx
    l'unica funzione che non va è l'Optimize 3D, il resto va tutto.

Ho letto in giro che il downgrade non si può fare.
    Il downgrade non si può fare, ma se questo fw ha causato il malfunzionamento con il 3D , il prossimo fw dovrà necessariamente correggere l'anomalia in questione...
    Aspettiamo pertanto fiduciosi il prossimo aggiornamento fw...

Chi lo avvista per primo batta un colpo

Ho segnalato a Samsung il problema

anch'io ho segnalato.. facciamolo tutti

Angry ASSURDO!!!

Si CONFERMO Pienamente purtroppo. Ho il 55" C8000 e dopo l'aggiornamento anche a me non mi fà piu' usare l'OTTIMIZZAZIONE 3D e siccome la partita di champions la prima che Sky trasmetterà in 3D,sono nero dalla Rabbia.L'unica cosa da fare purtroppo e' di aspettare il prossimo agg. Fw.
    Incredibile che questi agg. invece di migliorare la visione, 3D di cui eliminare il crosstalk, invece la PEGGIORANO..Assuro che una GROSSA AZIENDA LEADER del settore, mentre rilascia un agg. toppa completamente

Tranquilli ragazzi verificheranno ,ho segnalato direttamente alla fonte

Citazione Originariamente scritto da stecno
    3D e siccome la partita di champions
    ma che c'entra lo vedi il 3d.. questo non significa che per forza devi ritoccare le impostazioni... io una volta le ho settate.. mi faceva il doppi schifo.. io le lascio cosi

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •