Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 880 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365765 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Dopo tutte le varie parentesi simpatiche e meno, qualcuno a problemi di aggancio segnale . Con il vecchio tv a me non succedeva

Citazione Originariamente scritto da nicko
    dai questa era carina.....
    Più che altro era un suggerimento.
    Mi scuso con ozzyman69, non intendevo essere offensivo.

Nei forum ci sono tante persone che fanno domande, e meno persone che danno risposte, e vi assicuro che quando si fa fatica a leggere un messaggio, spesso si tira dritto.

Non per niente ci sono almeno un paio di messaggi simili in altre discussioni ai quali non ha ancora risposto nessuno.

Ciao

Allora ragazzi Diunamishop 46C7000: 1380 Euro se mi date l' ok lo prendo sicuramente è di importazione ma vorrei sapere due cose:
    Il sito e sicuro non è che c'e la sola.
    Il digitale terrestre funziona non è che ci sono problemi visto che è destinato al est europa.
    Per favore aiutatemi ringrazio tutti in anticipo.

@Fabrix83:
    Allora Diunamishop è affidabile, diversi utenti hanno comprato il TV da li, quindi no problem.
    Per quello che riguarda il digitale terrestre, funziona anche quello, SOLO che devi mettere la Spagna come paese per la ricerca. In questo modo otterrai sia i canali che la loro giusta collocazione (Rai1, Rai2, Rai3.....).

Vai e buon acquisto!

Citazione Originariamente scritto da Fabrix83
    Allora ragazzi Diunamishop 46C7000: 1380 Euro se mi date l' ok lo prendo sicuramente è di importazione ma vorrei sapere due cose:
    Il sito e sicuro non è che c'e la sola.
    Il digitale terrestre funziona non è che ci sono problemi visto che è destinato al est europa.
    Per favore aiutatemi ringrazio tutti in anticipo.
    ciao
    si acquista pure da loro, io ho preso il 55 settimana scorsa e in 2 giorni è arrivato
    ho trovato dentro pure un occhiale che non era menzionato

scie bianche

ragazzi ieri sul mio 55" ho visto che quando ci sono le bande nere sopra e sotto, nell'angolo in basso a sx e anche un pò in basso al centro si vedono delle scie bianche...devo farmelo sostituire o è normale?

Jstef65 ciao ma tu non hai collegato nessun impianto audio al tv , e come si comporta in fase di aggancio segnale a me pare che prima di andare in assistenza il mio ampli non si comportava così , di sicuro so che al tv e stato installato il firmware 1016 e da li che mi da sto problema. Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Siiiiii, questa si che è una bella notizia.
    Sembra confermato anche dall'assistenza samsung

In merito alla Sua richiesta,La informiamo che se l'audio di ingressosupprotail segnale 5.1, il collegamento tramtie cavo ottico porta il segnale 5.1.
    Quindi se il file presente nella chiavetta dipsone di auidio5.1 e il sitoamplificatore, supporta l'audio 5.1, questo sarà trasmessoa 5.1 pur colelgando la Tv al sitoampificatore tramite cavo ottico.

Questa sera provo... anche se devo trovare un cavo ottico da 5mt

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ciao a tutti dopo aver acuistato il c 8000 mi sono dovuto dotare di un piccolo impianto sourraund yamaha sth 400 con 3 hdmi dunque mandato il samsung c 8000 in assistenza lo collegata al muletto e non mi dava nessun problema tornato il samsung collego il tutto epasso ps3 sky hd nelle hdmidell ampli con luscita vado al tv ma adesso quando accendo il tutto lampli si scollega due volte praticamentedevo selezionare 2 voltesul telecomando dell ampli hdmi poi aggancia il segnale ma secondo voi e normale perche sull altro tv non succedeva
    Cerca di scrivere meglio!!!! non ho capito nemmeno il tuo problema.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da alibert81
    ragazzi ieri sul mio 55" ho visto che quando ci sono le bande nere sopra e sotto, nell'angolo in basso a sx e anche un pò in basso al centro si vedono delle scie bianche...devo farmelo sostituire o è normale?
    Spiegati meglio, sono scie bianche che si estendono per tutto lo schermo o soo semplici coni di luce? Se sono dei coni che vedi solo nell'angolo è normale!! ci sono tv che si notano di più chi di meno dipende da come hanno montato il pannello.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Ciao amor praticamente prima di mandare il tv in assistenza , l 'ampli agganciava subito il segnale. Ora mi passa in tv io lo riporto in hdmi lui ritorna in tv , io devo schiacciare ancora hdmi e finalmente lampli si stabilizza pero che palle con il Sony non fa così e una questione di firmware o cosa??? Ciao aimor

Citazione Originariamente scritto da alibert81
    Un residuo di luce diffusa è accettabile credo, specie se sei al buio e se la scena è luminosa, tieni conto che è difficile che il pannello sia perfettamente uniforme anche... nella eventuale disuniformità
    Se parli di scie o macchie evidenti invece può darsi, ripeto può darsi che ci sia qualche problema. Se non ti fa dormire la notte pensaci, altrimenti goditi il tuo bel tv

Citazione Originariamente scritto da gn636
    Sembra confermato anche dall'assistenza samsung

In merito alla Sua richiesta,La informiamo che se l'audio di ingressosupprotail segnale 5.1, il collegamento tramtie cavo ottico porta il segnale 5.1.
    Quindi se il file presente nella chiavetta dipsone di auidio5.1 e il sitoamplificatore, supporta l'audio 5.1, questo sarà trasmessoa 5.1 pur colelgando la Tv al sitoampificatore tramite cavo ottico.

Questa sera provo... anche se devo trovare un cavo ottico da 5mt
    Dalla chiavetta lo si sapeva, ma il discorso che si faceva era un altro: una sorgente hdmi (es. lettore bluray) connessa al tv appunto via hdmi, e il segnale audio che esce dal tv in digitale (ottico).

Qualcuno ha parlato di Audio Return Channel.

A quanto ho capito si tratta di una feature che permette al TV, attraverso la connessione hdmi 1.4, di inviare il segnale audio (ad esempio quello dei canali televisivi) oltre che riceverlo, eliminando la necessità di un'altra connessione apposta, ad esempio il cavo ottico.

Ovviamente anche il ricevitore deve avere porte hdmi "ARC enabled".

Qui una spiegazione abbastanza chiara con tanto di disegnino

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Jstef65 ciao ma tu non hai collegato nessun impianto audio al tv , e come si comporta in fase di aggancio segnale a me pare che prima di andare in assistenza il mio ampli non si comportava così , di sicuro so che al tv e stato installato il firmware 1016 e da li che mi da sto problema. Grazie anticipatamente
    Ho un ampli AV al quale ho connesso solo le due sorgenti audio digitali:
    - il Bluray con il cavo ottico
    - il TV con il cavo ottico

Poi ho connesso Bluray e TV con il cavo HDMI.

Non ho altre sorgenti audio/video, quindi non mi serve farle passare tutte dall'ampli come hai fatto tu (anche perché l'ampli ha qualche anno, non ha connettori HDMI e se non è necessario preferisco non allungare la catena per niente).

Non è che hai connesso il TV all'ampli con l'uscita HDMI ARC?

Altrimenti verifica che il tuo Yamaha abbia la possibilità di impostare delle connessioni di default o qualcosa del genere.

Ciao

Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto.
    Vi leggo da tantissimo tempo, ma solo ora che ho acquistato un Samsung C8000 46 pollici mi sono deciso ad iscrivermi.

Io sono fra quelli fortunati (penso) ad essere soddisfattissimo del mio acquisto. Provenivo dal B7000,e ho fatto il nuovo acquisto per avere le nuove funzionalità 3d e PVR.

Trovo il C8000 un bellissimo oggetto. Ho già avuto modo di testare il 3D con i giochi (3d) della PS3 e sono effettivamente emozionanti e privi di difetti. Non ho ancora avuto modo di testare il 3d con i Blueray 3d, ma lo farò quanto prima, e vi saprò dire che ne penso a riguardo.

Con le impostazioni che ho inserito (ma già ero abituato al B7000) non visualizzo nessun cono di luce ne spurie provenire dall'edge.

Alcuni chiedevano se era meglio la PS3, come lettore blueray, o il lettore BD della samsung. Ho avuto modo di testare più lettori BD, ma la PS3 tratta meglio l'upscaling dei DVD, visualizzandoli quasi come in HD, cosa invece che non ho trovato nei lettori Samsung, di cui non sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda invece la visione dei Blueray sono equivalenti. Certo, la PS3 viene aggiornata in continuazione, quindi tendo a consigliarla.

Pagina 265 di 880 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365765 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •