Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 880 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357757 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Red face Fissaggio viti sul Samsung 46c8000

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver inserito correttamente il messaggio, se non è così cercate di non volermene.

Ho appena acquistato un 46c8000 a led, e ho un problema apparentemente ridicolo, mi sento un pò imbranata, ma non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello, ( le altre 3 e le 4 sul piedistallo le ho messe in 10 secondi).

Chiedevo a chi l'avesse già, se ha avuto problemi di questo genere o sono l'unica sfigata.

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Sahmantha
    non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello
    Hai già chiesto all'assistenza Samsung (dopo aver controllato le istruzioni)?
    Io li ho chiamati per un altro problema e sono stati gentili anche se non definitivamente risolutivi (anche se non mi chiamo SHAMHANTHA).

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver inserito correttamente il messaggio, se non è così cercate di non volermene.

Ho appena acquistato un 46c8000 a led, e ho un problema apparentemente ridicolo, mi sento un pò imbranata, ma non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello, ( le altre 3 e le 4 sul piedistallo le ho messe in 10 secondi).

Chiedevo a chi l'avesse già, se ha avuto problemi di questo genere o sono l'unica sfigata.

Grazie a tutti
    Ho avuto lo stesso problema su un LE46C650.
    Purtroppo era la scheda interna che era storta rispetto al pannello esterno. Nel mio caso il difetto era visibile anche ad occhio nudo e non era possibile neanche mettere lo sportellino di chiusura (nel caso in cui l'LCD si monti direttamente a muro).
    Ho chiamato l'assistenza, ma alla fine ho dovuto fare il reso.

Citazione Originariamente scritto da cbr900
    Ma il rivenditore è obbligato a cambiarlo entro una settimana, vero?

Grazie
    Si, se entro i primi dieci giorni la tv ha problemi, hai diritto di ricevere il cambio.

Salve a tutti, stamattina ritirato il 46C8000 e Play3.
    Le primissime impressioni sono ottime.
    SKY non HD, immagini discrete, SKY HD immagini stupende,con i bd e giochi play, qualità da urlo

ciao a tutti ragazzi , alla fine dopo essermi letto tutti i forum che riguardavano le migliori tv 3d sono arrivato alla conclusione e all'acquisto del tv 3d ...... ma prima di svelare quale ho comprato , vorrei fare una premessa , essendo una tv 3d doveva necessariamente essere grande , quindi vi parlo di un 55 pollici ,( se fosse per me ne avrei presa una da 80 prezzo permettendo) , doveva essere versatile , quindi comportarsi bene con tutti i segnali ed in tutte le condizioni di luce , doveva avere un estetica futuristica , e doveva naturalmente sfruttare le nuove risorse interattive ......allora avete capito quale tv ho comperato ?
    non è una lg lx9800 che era una scelta che alla fine ho scartato per via della pessima resa in 3d e sugli Sd , non è una sony per via del kit aggiuntivo e anche del prezzo , non è una Philips ( anche se la cinema 21/9 mi garbava molto , il prezzo e il kit aggiuntivo mi anno fatto desistere , ok ora è troppo facile ..... HO comperato la Samsung c8000 ad un prezzo di 2546,40 garanzia italia , il prezzo oltre alla qualità generale della tv è stato determinante ... a voi le considerazioni.

Citazione Originariamente scritto da nicko
    a voi le considerazioni.
    Ecco la mia: dato che il topic è "Samsung c7-8000" non era difficile indovinare.

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ecco la mia: dato che il topic è "Samsung c7-8000" non era difficile indovinare.
    ok forse dovevo inserirlo nel forum dei sonyani ma poi chi se le sorbiva tutte le critiche?

vi chiedo un consiglio ... meglio acquistare un lettore 3d della samsung o comprare una ps3 e aggiornarla per la trasmissione in 3d ?
    la qualità è uguale?

Ciao a tutti
    Volevo solo portarvi a conoscenza che in questo momento su sky cimema va in onda "l'era glaciale 3"
    come si vede?

E' UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOO

Grazie a tutti
    Devi montare prima la placca in plastica dura al piedistallo, solo dopo attacchi tutto al retro della tv.
    Hai seguito questa sequenza?

Citazione Originariamente scritto da grogi
    Volevo solo portarvi a conoscenza che in questo momento su sky cimema va in onda "l'era glaciale 3"

E' UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOO
    Visto e sbavato per tutta la durata del film.

Sarò fissato sulle calibrazioni, ma provate a postare qui i vostri settaggi con sky hd?

Io ho trovato dopo ore e ore di dro lavoro un ottimo setting per sky hd e bd e un altro accettabile (devo migliorarlo ancora un po) sulle partite di calcio

P.s stanno trasmettendo su sky natale a rio..guardate che HD spettacolare!!!

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Sarò fissato sulle calibrazioni, ma provate a postare qui i vostri settaggi con sky hd?
    Io ancora non posso aiutarti perché ho montato tutto il sistema ieri e non ho ancora fatto variazioni nelle calibrazioni.

ragazzi gurdate cosa ho scovato su internet http://www.dlp.com/hdtv/dlp-features/3d-hdtv.aspx
    da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 257 di 880 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •