Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 880 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341741 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Io ero indeciso tra questo e il philips 9705 ma credo che dovrò rimandare... su questo ci sono i noti problemi di curvatura e su quello c'è un problema di sibilo acuto... e meno male che mi sono orientato sui modelli di fascia alta...ma come si fa a spendere 2.000 euro e a dover incrociare le dita sperando ti arrivi un modello "normale" senza difetti... non so voi ma sono senza parole...

Un attimo, sono stati ravvisati alcuni tv con curvatura ma sono una minoranza, non è che adesso si sente parlare di un incurvatura e di un sibilo e tutte le tv non sono da comprare.
    Cerchiamo di analizzare meglio le notizie!!

è ovvio che non saranno tutti i tv però è comunque vero che sono top di gamma e speravo di non dovermi preoccupare più di tanto dopo averlo ordinato ... non so voi ma non è che un televisore si cambia ogni 6 mesi...

Ciao a tutti, seguo da molto il forum e in particolare questa discussione.
    Dopo vari approfondimenti, sabato ho preso il 55 C8000 e devo dire che sono davvero soddisfatto del prodotto pur non avendolo ancora testato del tutto...
    Ho purtroppo un problema che smorza il mio entusiasmo :
    La tv in questi 2 gg di utilizzo, alcune volte, all'improvviso, o si spegne da sola, o il display non mostra immagini e devo attendere per rimetterla in funzione.
    A quanto ho capito, anche leggendo il forum, potrebbe essere un problema legato alle porte hdmi (ho collegato sky hd e il lettore bluray 3d) e vorrei sapere se è risolvibile (magari con aggiornamento fw) o sono costretto alla sostituzione.

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da megg
    è ovvio che non saranno tutti i tv però è comunque vero che sono top di gamma e speravo di non dovermi preoccupare più di tanto dopo averlo ordinato ... .

Ti do perfettamente ragione, sono cose che danno fastidio, ma visto che purtroppo anche prodotti più cari a volte ravvisano difetti, l'ambito lcd plasma non lo possiamo paragonare ad un crt che non aveva i problemi di queste nuove tecnologie (il crt lo accendevi e lo guardavi e non ti facevi ulteriori seghe mentali).
    Per cui i difetti si analizzano cercando di farne tesoro ma senza farne di tutta l'erba un fascio altrimenti non compriamo più nulla! anche perchè non mi pare sia stato affermato che la maggior parte dei C8000 sia curvo, in questo caso si mi farei problemi seri e non mi azzarderei ad acquistarlo.

a me la cosa che mi a lasciato basito e che : chiamata l assistenza venuto in casa mia mi dice: che le varie incurvature ,le vibrazioni prodotte dalle casse ,la scollatura della cornice anteriore secondo lui erano normali incredulo le rispondo caricalo e riportalo solo quando e perfetto

http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=123 una demo 3d per c7000 0 c8000 da salvare su chiavetta usb e guardare.
    Samsung 46C7000- LE40A656-Br Sony BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da mem67
    http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=123 una demo 3d per c7000 0 c8000 da salvare su chiavetta usb e guardare.

Ciao a proposito di 3d , ti e' mai capitato che le immagini non sono a fuoco ma come sdoppiate riproducendo l'effetto 3d ? Perche' a me a volte fa questo difetto con il lettore blue ray bd- 5900 guardando il film mostri contro alieni in 3D . Ho chiamato l' assitenza telefonica samsung ma piu che un centro di assitenza e un centro di incompetenti, l'unica cosa che mi hanno saputo dire e l'indirizzo del centro convenzionato a me piu vicino dove portare il lettore blue ray per mandarlo in riparazione, premetto ha poco piu di 10 giorni . Non riesco a capire se e' il blue ray o il tv il problema ( spero il bluray ) . Non vorrei aver toccato dei settaggi che non dovevo ........... sai per caso anche come si ripristinano le impostazioni di default ? Non riesco a trovare la funzione nel menu del tv. In modalita 2D comunque e' eccezionale .
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 06-09-2010 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    .... incredulo le rispondo caricalo e riportalo solo quando e perfetto
    Ma dai!!!! Sei un mito!!!!
    E poi te l'hanno rimandato nuovo?

dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, versione 2001.2, per vedere il bluray Piovono polpette devo mettere gli occhialini al contrario...

booo

la mia tv è la 40c7000 e 6900 il lettore

Citazione Originariamente scritto da xantog
    dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, versione 2001.2, per vedere il bluray Piovono polpette devo mettere gli occhialini al contrario...
    non ci credo ehehehehe
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da xantog

booo

la mia tv è la 40c7000 e 6900 il lettore
    vedo che anche tu hai dei piccoli problemini con il 3D
    anche questa volta ho capito che ........bisogna aspettare quando esce una nuova tecnologia , non è hardware Apple che funziona e basta senza tanti sbattimenti .... ho paura di ritornare nel baratro come quando usavo windows 10 anni fa. Speriamo di no , se no lo vendo subito questo samsung led 46 c 7000 e relativo lettore 5900.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Per cui i difetti si analizzano cercando di farne tesoro ma senza farne di tutta l'erba un fascio altrimenti non compriamo più nulla!
    e forse faremmo bene a con comprare più prodotti costosi, e quindi di elite, se tali non sono!!!
    ma purtroppo, parlo per me, non resisto, è da aprile che sto aspettando e credo proprio che a breve farò il passo.
    attualmente sono passato dal voler prendere il sony 40hx800 al samsung 40c7000 (ora a 1300€ on line) solamente perchè è il 3d più economico (se escludiamo il c750 che non è led e credo sia solo online dato che sul sito samsung non c'è!) in attesa che il vero tv 3d esca sul mercato a prezzi ragionevoli: 40" OLED!!!
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 07-09-2010 alle 11:56

come richiesto dal moderatore riporto quì la domanda:

vorrei chiedere ai possessori dei tv in oggetto e di un pc con powerdvd 10 3D se possono provare una cosa:
    sul manuale dei tv in oggetto ho letto che supportano, via hdmi se collegato dal pc con risoluzione nativa, il formato line-by-line ed anche a scacchiera

dato che powerdvd 3d consente di riprodurre blu-ray 3d con queste 2 modalità di uscita vorrei capire se effettivamente funziona.

sarò grato a chiunque abbia voglia di provare (nella speranza che qualcuno abbia l'accoppiata di sopra riportata)

ciao

Citazione Originariamente scritto da megg
    Ma dai!!!! Sei un mito!!!!
    E poi te l'hanno rimandato nuovo?
    l assistenza e venuta sabato gli vuoi dare il tempo adesso mi sto consolando con il mio vecchietto z4500

Pagina 241 di 880 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341741 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •