Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 710 di 880 PrimaPrima ... 210610660700706707708709710711712713714720760810 ... UltimaUltima
Risultati da 10.636 a 10.650 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da crazyhorse
    Buongiono, sono possessore di un Tv UE40C7000 con firmware 3008. Ho letto praticamente tutto il post senza riuscere a darmi una spiegazione. Ma sono solo io che ho problemi con le immagini (sportive) in movimento? Guardare una partita di tennis è quasi impossibile (Eurosport2 è penosa, SKY Sport2 HD un po' meno): scie della pallina, movimenti dei giocatori a scatti, che devo fare???? Anche nei film noto scatti nei movimenti, meno evidenti che in altre programmazioni. Grazie per i consigli.
    OPZIONI IMMAGINE->MOTION PLUS->Personalizza->Riduzione distorsioni +10 e Riduzione vibrazioni +10

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...si effettivamente il cavo component sarebbe l'ottimo.
    i due baracchini, uno o l'altro...se hai modo, provali penso che li valuterei, non si puo' scartarli a priori...

bye...
    Per cavo component invece intendi questo corretto?
    http://www.electrotek.it/default.asp...rod&cmdID=2834

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Per cavo component invece intendi questo corretto?
    http://www.electrotek.it/default.asp...rod&cmdID=2834
    Si esattamente questo...

Bye
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da crazyhorse
    Ma sono solo io che ho problemi con le immagini (sportive) in movimento? Guardare una partita di tennis è quasi impossibile (Eurosport2 è penosa, SKY Sport2 HD un po' meno): scie della pallina, movimenti dei giocatori a scatti, che devo fare????
    strano.

io qualsiasi settaggio metto, non ho di questi problemi. addirittura vedere il tennis è penoso!?

forse risolvi un pochino se segui i consigli degli altri utenti, ma io che non ho i settaggi consigliati da loro, non ho comunque ne scie della pallina, ne giocatori scattosi....

bho, non è che hai un difetto del pannello?
    ma l'hai comprato adesso o te lo ha cominciato a fare da poco?
    Ultima modifica di fabio656; 15-05-2011 alle 10:25
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

ragazzi ma l applicazione di cubovision quando vedo i filmati in 3d i trailer si vedono benissimo pero quando si esce da cubovision mi sa che abbia dei bug cioe alla schermata principale di internet tv non si rivede il canale in alto a sinistra e si spegne la tv e si riaccende.

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    butta su di un paio "di tacche" la retro e asssicurati che il risparmio energetico e il sensore luminosita' siano entrambi su off (perche altrimenti, anche se tiri su la retro, il sensore te la ributta giu in automatico tarandola sulla luce ambientale circostante...)
    Basta regolare il minimo anche lasciando il sensore eco attivo. Io metto il minimo a 10 per il 3D (per compensare le lenti scure degli occhiali) e a 6 per il resto.
    Samsung UE40C7000

allora...dopo varie prove e risistemando i settaggi il clouding che mi era apparso sembra andato via. Ieri sera visto tron 3d ed era perfetto...dovrò farmi l'abitudine con questa nuvolettina bianca in alto che nelle scene scure si nota..sperando che in futuro si affievolisca un pò. Per il resto sono contentissimo

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi ma l applicazione di cubovision quando vedo i filmati in 3d i trailer si vedono benissimo pero quando si esce da cubovision mi sa che abbia dei bug cioe alla schermata principale di internet tv non si rivede il canale in alto a sinistra e si spegne la tv e si riaccende.
    Stesso bug anch'io... vedrai che aggiorneranno a breve, non dipende dal fw ma dal software dell'applicazione Cubovision. Considera che lo stesso bug lo ha il lettore bd-c5900 con Acetrax!

Citazione Originariamente scritto da rouges2
    allora...dopo varie prove e risistemando i settaggi il clouding che mi era apparso sembra andato via. Ieri sera visto tron 3d ed era perfetto...dovrò farmi l'abitudine con questa nuvolettina bianca in alto che nelle scene scure si nota..sperando che in futuro si affievolisca un pò. Per il resto sono contentissimo
    Dipende dal nuovo firmware che gestisce le lampade in modo diverso... Anch'io prima avevo u leggerissmo clouding; dopo aver aggiornato al nuovo firmware ho notato il clouding da un'altra parte ma a man mano si è notevolmente affievolito fino a scomparire... Si tratta di ritensioni di luce, nessun problema concreto...

X ROUGE2
    Prova ad allentare la vite che è appena sotto il blocco delle connessioni antenne, lan e scart. Se è a destra, fai lo stesso. Io ho risolto così, all'inizio.
    X NEAR
    Sarà effetto placebo, mi pare però che anche la profondità sia sensibilmente migliorata. Forse sarà conseguenza diretta della diminuzione del ghosting.

Treddì per Alessiocina

Caro Alessio, scusami se ritorno sull'argomento ma, fidati devi settare a 0 l'ottimizzazione e far riscaldare una mezzoretta il tv in ambito 2d. Se fai come ti dico, anche se all'inizio pensi di poter vedere meglio con l'ottimizzazione -1 vedrai che mi darai ragione. Ho anche notato che se si tocca l'ottimizzazione (tipo si setta a -1) poi si ritorna a 0 si rovina la visione e per ripristinarla bisogna resettare di nuono... Fai come ti dico e non avrai problemi...e fammi sapere...
    Ultima modifica di lord1975; 15-05-2011 alle 13:33

Prova ad allentare la vite che è appena sotto il blocco delle connessioni antenne, lan e scart. Se è a destra, fai lo stesso. Io ho risolto così, all'inizio.
    La "nuvoletta" è, guardando la tv, in alto a sinistra....

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    [B]Sarà effetto placebo, mi pare però che anche la profondità sia sensibilmente migliorata. Forse sarà conseguenza diretta della diminuzione del ghosting.
    Nono! non è effetto placebo! Ti dirò di più oltre ad una migliore sincronizzazione che evita ct e ghosting e un nero eccelso, anche la qualità dei filmati bd3d è migliorata; ora infatti sono ultradettagliati e le texture sono definitissime... Il discorso della profondità dipende certamente dall'apporto del nero nel contrasto a mio avviso. I popout ora sono assolutamente perfetti!
    Ultima modifica di lord1975; 15-05-2011 alle 13:31

Prova a tenere accesa la tv per qualche ora e vedrai che a man mano si attenuerà con l'uso... il tutto dipende da ritensioni di luce poiché questo firmware gestisce le lampade in modo totalmente diverso da quello precedente... Se nell'arco di un paio di settimane, con l'uso intenso del tivvù non si attenua il clouding allora prova ad allentare col caccavite... A mio avviso però non avrai di questo problema che ho riscontrato anch'io con questo firmware... Si tratta di un problema solo temporaneo!
    Ultima modifica di lord1975; 15-05-2011 alle 13:32

...la mia stessa ex-nuvoletta che combaciava con una delle viti che servono per serrare la scheda madre addosso al pannello.
    la scheda si scalda e trasmette calore al pannello creando la nuvoletta....

io ho aperto il tv, messo delle rondelline finissime di legno (1 mm) x ogni vite della scheda mandre per distaccarla dal pannello = clouding ZERO anche dopo ore di utilizzo.

HO il TV PERFETTO.

PS: ho usato le rondelline in legno da falegname (si trovano ovunque, bricofer, leroy marlin...) perche il legno non trasmette calore

PPS: ovviamente probabilmente si invalida la garanzia quindi sta a vostro rischio e pericolo...
    io ho preferito un pannello PERFETTO senza garanzia, sono scelte che stanno ad ogniuno di noi
    Ultima modifica di fabio656; 15-05-2011 alle 13:52
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 710 di 880 PrimaPrima ... 210610660700706707708709710711712713714720760810 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •