Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 218 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3259

tv riparato

La settimana scorsa ho contattato il centro assistenza di zona, gli ho spiegato il difetto del fischio, hanno ordinato i pezzi di ricambio, e in 24 ore, hanno ritirato, riparato e riconsegnato il tv, il fischio è sparito, e adesso me lo godo.

Talking

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    ehehe, lo so che sarebbe la cosa più giusta da fare...CUT.... Se a me andrà così il customare care mi sentirà ancora più incacchiato di prima .....

Hai dimenticato la cosa più importante
    1300 euro voi, ora sta 1199 listino e street price starà sicuramente sotto i 1000 ..

Io però ve l'avevo detto di attendere

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato
    che notoriamente lavorano gratis...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da diarma
    La settimana scorsa ho contattato il centro assistenza di zona, gli ho spiegato il difetto del fischio, hanno ordinato i pezzi di ricambio, e in 24 ore, hanno ritirato, riparato e riconsegnato il tv, il fischio è sparito, e adesso me lo godo.
    che tv hai 32 - 40 o 46 pollici ?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Hai dimenticato la cosa più importante
    1300 euro voi, ora sta 1199 listino e street price starà sicuramente sotto i 1000 ..
    sbalorditivo...un prodotto elettronico con prezzi in discesa. Che ***** alla Philips...

sorry cannot resist
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

scusate qualcuno dei possessori può dirci se il 3d fa veramente pena come dicono anche con l'ultimo firmware? e se la ps3 adesso funziona come lettore 3d? perchè qualcuno dice di si..altri no...

io vorrei sapere se questo tv dispone di convertitore 2d 3d o meno...

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    che tv hai 32 - 40 o 46 pollici ?
    Ho il 46PFL9705K/02, che ha in più il satellitare.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da nicornio
    io vorrei sapere se questo tv dispone di convertitore 2d 3d o meno...
    Niente convertitote.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da diarma
    Ho il 46PFL9705K/02, che ha in più il satellitare.
    ciao
    ci puoi fare una mini-review della tua bella TV ?

come la valuti per il digitale terrestre e come lavora con i segnali SD ?
    hai provato ad usarla con i giochi x360 o ps3 ?
    fischia ?
    visione di film HD ?
    visione eventi sportivi ?
    facilità di calibrazione

Grazie

in previsione dell'acquisto che staffa ultrasottile va bene per questo tv? quella della samsung(wnm1000b) col filo d'acciaio è compatibile?

Nuovo aggiornamento sulla mia tv

Oggi mi hanno chiamato quelli della philips e in sostanza non hanno il pezzo da cambiare sulla mia tv perchè è stata prodotta in grecia ( boh...) e non hanno neanche da cambiarmela direttamente. Così mi hanno detto che posso avere il rimborso e io ho accettato. Non ho neanche chiesto se c'erano altre soluzioni, ormai la philips con me ha chiuso. Adesso devo solo dargli il mio CC e l'originale del pagamento e poi ri-avrò i miei dindi (1100euro)

Vi tengo aggiornati se tutto ciò avverrà o no

un ringraziamento va SASADF

ps dopo che mi avranno rimborsato dovrò cercare qualche altra tv XD

quindi i 32 non sono riparabili?

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    quindi i 32 non sono riparabili?
    Credo dipenda da quando è stato prodotto e dove... Insomma va a c**o XD
    Cmq io son contento così

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Oggi mi hanno chiamato quelli della philips e in sostanza non hanno il pezzo da cambiare sulla mia tv perchè è stata prodotta in grecia ( boh...) e non hanno neanche da cambiarmela direttamente. Così mi hanno detto che posso avere il rimborso e io ho accettato.
    rimango molto perplesso su come philisp ha ammesso di non avere il pezzo di ricambio per 32 pollici fatti in grecia, questi stanno fuori di melone !!
    Cioè per i 40 e 46 pollici c'è tutto e per il 32 NO?
    Ecco perchè per il 32 non c'è nessun bollettino di riparazione.
    Contento per il fatto che ti rimborseranno i soldi però da Philips quest'atteggiamento di venire incontro al cliente restituendo la somma versata perchè in pratica il tv non si ripara mi sembra assurda !!! ...stiamo parlando di un tv uscito da 4 mesi e non c'è un componente di ricambio ??

Nel fine settimana passo dal tecnico e vado a parlargli di persona per capire meglio la situazione e le mie sensazioni non sono buone !!!

Pagina 60 di 218 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •