Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 218 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3259

Che poi un taglio così piccolo, quando le prime prove del 46" confermano che è un taglio oltremodo piccolo (quello... ) per fruire del 3d, possa offrire un 3d coinvolgente è tutto dire....

Io questo aspetto non lo considererei nemmeno ai fini della decisione all'acquisto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io questo aspetto non lo considererei nemmeno ai fini della decisione all'acquisto..
    Infatti neanche io lo considero, il 3D per il momento non mi interessa.
    La cosa invece che mi preme sapere è l'effettiva qualità delle immagini, la profondità del nero soprattutto e la naturalezza dei colori.
    Aspettiamo con ansia una prima recensione con tanto di valori, almeno per farci un'idea di come possa essere questo 8605
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

mi sa tanto stanno aggiornando il sito philips con i nuovi modelli.

x ora cliccando su tv serie 9000/8000 o 7000 il sito si blocca o vengono visualizzate pagine "sballate".

occhi aperti

Ma qualcuno di voi ha già visto in qualche c.c. qualcuna di queste nuove tv philips??

Citazione Originariamente scritto da Jess
    mi sa tanto stanno aggiornando il sito philips con i nuovi modelli.

x ora cliccando su tv serie 9000/8000 o 7000 il sito si blocca o vengono visualizzate pagine "sballate".

occhi aperti
    Confermo e non solo su quelle 3 sigle ho provato anche a clikkare sulla serie 5000 e 3000 ma niente da fare, secondo me stanno aggiornando tutta la gamma, cmq occhio

Ho appena rivisto il sito della philips e con mio grande dispiacere ho notato che hanno tolto solo qualche modello di tv ed aggiunto una sezione supporto direttamente dalla pagina dei tv.

ciao ho appena notato che sul sito philips hanno inserito alcuni nuovi modelli, non sono visibili direttamente dal menù delle varie serie ma per vederli bisogna cliccare su una qualsiasi serie e sulla ricerca guidata cliccare su mostra tutto. comunque hanno aggiunto solo il 32 7605 e tutta la serie 5000.ciao

Questo dovrebbe essere il mese in cui dovremmo trovare già il 9705 32" Full Led in negozio....

Ci credo poco

walk on
    sasadf

p.s.: però il 15 aprile è giorno di presentazione per tutte le marche tv in Italia...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da luca90
    ciao ho appena notato che sul sito philips hanno inserito alcuni nuovi modelli, non sono visibili direttamente dal menù delle varie serie ma per vederli bisogna cliccare su una qualsiasi serie e sulla ricerca guidata cliccare su mostra tutto. comunque hanno aggiunto solo il 32 7605 e tutta la serie 5000.ciao
    E' vero appena visto il 32 7605

Ho provato a vedere anche online a che prezzo gira il 32" 7605 ne ho trovato solo uno ed il prezzo e' di 760 euro ( che secondo me e' alto )
    Ho come la strana impressione che philips per questa nuova serie di tv ha ritoccato i prezzi verso l'alto.

sarei disposto a pagare qualcosina in più,ma voglio la conversione 2d->3d

volevo segnalare che sul sito della philips se si va ad esempio sulla cartella della serie 9000 e si clicca sul nuovo tasto relativo al supporto di vecchi modelli e si cerca in tv-tvlcd ci sono i nuovi modelli della serie 5605 e 7605 che pero' non compaiono ancora sulle cartelle delle serie rispettive...se volete cercare qualcosa gia' c'e'...
    ciao e buona pasquetta a tutti
    stefano
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

ciao a tutti sono nuovo del forum
    anch'io sono interesato alla nuova serie della philips. da oggi vedo che comincia ad essere disponibile della nuova serie 05 il 32PFL7605
    ma quali sono differenze con il 32PFL8605??

@salu

ma quali sono differenze con il 32PFL8605??
    Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd, mentre il 7605 monta il pixel precise, poi ci sono delle differenze d'estetica in quanto l'8605 e' nero e monta un pannello di vetro che ricopre l'intera superficie anteriore della tv, inutile dire che il perfect pixel è il processore piu' potente dell'intera gamma quindi dovrebbe assicurare prestazioni superiori in termini di qualità visiva

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Le principali differenze sono che l'8605 monta il processore perfect pixel Hd...
    caspita!!memore dalla serie 04 pensavo ci fossero solo delle differenze trascurabili, ma pensavo avesse lo stesso processore...uff mi sa che devo pazientare un altro pò

Pagina 10 di 218 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •