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Risultati da 871 a 885 di 3259
  1. #871
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    May 2010
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    Gaeta
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    235

    Citazione Originariamente scritto da francesco2182
    mi sono ritrovato ieri un pixel bruciato quasi al centro della tv..............ufffffffffff
    è uno solo ma l occhio mi cade sempre li...........................
    avrei preferito 30000 volte il ronzio ma il pixel bruciato..........

    prova a farci una leggera pressione col dito, spesso si rianimano

  2. #872
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    Oct 2010
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    45

    pixel bruciato

    niente da fare con la pressione,non è ne luminoso ne di altro colore.è proprio nero,quindi morto.
    ho chiamato l assistenza philips,mi hanno detto che probabilmente la tv ha la garanzia pefect pixel,ovvero 0 pixel bruciati.mi chiamano fra una mezz ora.se me lo cambiano glie lo porto oggi stesso.è a 500 metri da casa mia.spero solo che se me lo cambiano magari poi i pixel sono apposto pero' magari me ne becco una con il ronzio.
    che cavolo di casino.........uffffffffffffff

    vi tengo aggiornati

    saluti

    francesco del gaudio

  3. #873
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    Dec 2007
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    52

    Settaggi per Wii

    Salve a tutti per caso qualcuno hai dei settaggi per la wii e la ps3?
    E' possibile configurare dei settaggi per ogni uscita?
    Grazie,

  4. #874
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    Mar 2009
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    237
    Ho letto nelle specifiche internet radio... Qualcuno può confermare?? Ci sono stazioni preimpostate o si possono aggiungere a piacimento???

  5. #875
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    May 2010
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    480

    Cool NOVITA': modello M/08+aggioranmento firmware!

    Sul sito Philips è uscito l'ultimo aggiornamento firmware 000.140.023.000 del 20/10 che sistema i problemi 3D della PS3 (tra l'altro con riscontro positivo su avforums), e ufficiale la versione 46PFL9705M/08 con l'interattività mhp del DTT (non ancora presente nei prodotti ma credo che verrà inserita prestissimo).
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

  6. #876
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    Oct 2009
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    133
    ieri ho mandato una e-mail alla philips chiedendo quale matricola deve avere una tv 32pfl9705 che sono in procinto d'acquistare per non incorrere nel problema ronzio.

    Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
    Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.

    Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.

  7. #877
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    May 2010
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    Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
    Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.
    Diciamo che ufficialmente il bollettino di riparazione è uscito per il 40" e il 46".
    Probabilmente anche i 32" ora sono a posto e il fischio era dovuto ad altro, visto che chi ce l'ha in assistenza viene riparato in "forme" diverse.
    Io aspetterei la produzione di ottobre (dalla settimana 39) in quanto su un forum straniero c'è ancora un tv con settimana 38 col fischio.

  8. #878
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    Oct 2007
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    286
    Citazione Originariamente scritto da Fabercom

    Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
    Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.

    Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.
    Io sono sempre piuttosto scettico quando fanno queste sparate...
    qualcuno ha potuto testare l'input lag e come si comporta in game questa TV in particolare il 46 ? Grazie

  9. #879
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    Oct 2009
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    In media in quanti giorni restituiscono il televisore?

  10. #880
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    May 2010
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    Gaeta
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    235
    in quanto alla telefonata del tecnico , sono tutte baggianate,tutti i 32 avevano il difetto ormai famoso, basti pensare che quando uscì il 32 pollici i 40 e 46 non erano ancora in distribuzione e c'erano addirittura voci di ritardi sul mercato per via del premio Eisa 2011, a memoria ricordo che nell'Ifa di berlino i primi di settembre Dday contattò i tecnici philips per segnalare che i 32pfl9705 fischiavano e se ne uscirono che sapevano del difetto e con un firmware nuovo risolvevano...CHIACCHIERE !!, di lì a poco i tagli grandi da prima i 40 e poi i 46 incominciarono a circolare, in quel preciso momento i forum stranieri erano già pieni da 2 mesi di 32 pollici che fischiavano , e philips sapeva, caspita se sapeva...ma si sà, il 32 non fa mercato, solo i 40 e 46 , e su quelli che ci si para il sedere!!!

    Per la riparazione arrivati a questo punto io credo che solo sui 40 e 46 ci sia una reale sostituzione del pezzo incriminato, sui 32 una bella spalmata di silicone ad attutire il componente e tutti in pace, il mio tv è ancora in attesa del tecnico e spero di essere smentito al più presto ma credo che alla fine questa sarà la soluzione.

    Percui, aspettate ancora un'altra settimana, come han già detto sui forum stranieri la settimana 39 dovrebbe essere quella giusta, ma io fatto 39 farei 40 e starei in una botte di ferro, poi calcolate che sono usciti quelli nuovi col supporto mhp cosa che il mio 32 non ha, altra bella inchiappettata dai signor philips.....se non fosse che il tv si vede come nessun'altro lo avrei già lanciato dalla finestra !!!

  11. #881
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    May 2010
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    18
    Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    ieri ho mandato una e-mail alla philips chiedendo quale matricola deve avere una tv 32pfl9705 che sono in procinto d'acquistare per non incorrere nel problema ronzio.

    Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
    Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.

    Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.
    E allora perché il mio 32 pollici "ronza"? Eccome! Non so se adesso hanno risolto il problema sui nuovi lotti di produzione, ma vi posso assicurare che il mio fa rumore (+ o - tollerabile, ma ronza). Anche io sono in attesa di una risposta dall'assistenza, la quale intanto mi ha detto che sul modello 32 non ci sono bollettini. Vi farò sapere.

    Saluti

  12. #882
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    Sep 2002
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    18.259
    Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato per prodotto non corrispondente alle qualità promesse (con contestuale richiesta di rimborso et risarcimento danni... )

    Poi vedete se..

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  13. #883
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    Oct 2009
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    mi spiegate bene come deve essere un Matricola seriale buona?
    La settimana di produzione è scritta nalla parte finale del codice?
    Il codice si trova solo sul retro della tv oppure anche sul cartone?

  14. #884
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    May 2010
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    allora il controllo lo puoi fare sia dietro al tv che sulla scatola, sotto il model number c'è il serial number ,faccio un esempio VN1B 1030 002083 quello che a te interessa sono i 4 numeri di mezzo che stanno a significare 10 =anno e 30 =settimana di produzione, percui vedendo per ti dire un 1040 dovresti andare sul sicuro.

  15. #885
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    May 2010
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    235

    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato per prodotto non corrispondente alle qualità promesse (con contestuale richiesta di rimborso et risarcimento danni... )

    Poi vedete se..

    walk on
    sasadf

    ehehe, lo so che sarebbe la cosa più giusta da fare però devo dire che il customare care è stato subito a disposizione per risolvere il problema ed ora sto aspettando qualche altro giorno come consigliato dal mio centro assistenza che poi è un conoscente che come l'utente di sopra mi ha riferito che bollettini per il 32 non ce ne sono, almeno al monento e mi ha chiesto di pazientare una decina di giorni per vedere se si smuove veramente qualcosa, altrimenti c'è la soluzione "alternativa" !! questa la stanno adoperando in molti centri assistenza per risolvere il problema, non mi ha spiegato bene cos'è, mi ha detto che cmq si risolve e sono riuscito ad intuire che potrebbe essere attutito il suono mettendo sull'alimentatore della colla siliconica ad alta temperatura per insonorizzare il componente. Se fosse così ed io credo che siamo veramente vicini al tipo di riparazione sul 32 pollici, beh oltre al danno la beffa, ci siamo beccati per primi i tv difettosi, 3 mesi a segnalare, ammettono il problema ma solo sui 40 e 46 dove lì cambiano il pezzo e fanno uscire il bollettino di riparazione, sul 32 il bollettino non esiste e si procede con modi poco consoni alla soluzione del problema.

    Se a me andrà così il customare care mi sentirà ancora più incacchiato di prima , se c'è un componente difettoso mi deve essere sostituito e basta !! 1300 di tv e non siamo cacchi di cambiare un alimentatore switching che fischia !! bah!


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