Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 218 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3259
  1. #706
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606

    Sulla stessa linea di Flat Panels HD, in pratica DDAY rimarca
    le stesse cose, NERO eccezionale ma perdita di dettaglio sulle
    basse luci, nel complesso è un eccellente HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Philips 40PFL8605H review

    Philips 40PFL8605H

    Questo EDGE LED NON presenta spurie o altro...
    ed è molto uniforme, stessa cosa dice Flat Panels HD.......

    questo SMENTISCE chi sostiene che gli EDGE LED NON sono
    uniformi e sono sempre afflitti da spurie o filtrazioni !!!!!!!!!!!!!

    NON E' COSI' PERT TUTTI GLI EDGE PURI !!!!!!!

    Philips 8605 lo DIMOSTRA !!!!!!!!


    IMPORTANTE INFORMAZIONE

    Philips riconosce i problemi di ronzio dei TV

    Philips ha ammesso di essere a conoscenza dei problemi
    relativi alla serie 9000, dove alcuni TV che emettono un
    fastidioso sibilo. E ci pone rimedio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Philips riconosce i problemi di ronzio dei TV
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  2. #707
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Philips riconosce i problemi di ronzio dei TV
    Ottimo!
    Ulteriore conferma a quanto avevo evidenziato poco fa nell'altro post.
    A questo punto per chi lo deve comprare, Philips dovrebbe ufficializzare su che numero di settimana di produzione abbiamo la certezza di essere esenti dal fischio.

  3. #708
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235
    Ho contattato il centro assistenza philips di zona che poi è anche nella mia città , dopo aver faticato un pò a spiegare tutta la storia del ronzio e del comunicato philips credo che in una settimana 10 giorni tutto dovrebbe risolversi con il cambio dei componenti incriminati.

    Incrocio le dita !!

  4. #709
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1.484
    @diarma

    mi fai sapere in pm dove l'hai preso? sei il primo ad avere il 46"
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

  5. #710
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    Ho contattato il centro assistenza philips di zona che poi è anche nella mia città , dopo aver faticato un pò a spiegare tutta la storia del ronzio e del comunicato philips credo che in una settimana 10 giorni tutto dovrebbe risolversi con il cambio dei componenti incriminati.

    Incrocio le dita !!
    Tomobiki grazie per le info, sei un segugio

  6. #711
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    questo SMENTISCE chi sostiene che gli EDGE LED NON sono
    uniformi e sono sempre afflitti da spurie o filtrazioni !!!!!!!!!!!!!

    NON E' COSI' PERT TUTTI GLI EDGE PURI !!!!!!!

    Philips 8605 lo DIMOSTRA !!!!!!!!
    cosi mi piaci strano che non abbiano provato l'input lag e cosa ne pensi del 9705

  7. #712
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    A chi è interessato al 8605 ed ha l' account aperto in DDAY....
    chiedete una misurazione input LAG su varie modalità ed anche
    MC attivo, sul 9705 penso che sia un pelo superiore al 8605.....
    in quanto essendo un FULL LED Local Dimming, permette una
    conduzione sulle basse luci più gestibile e NON "dipendente"
    dall' azione del autodimming, come tutti i Philips sarà un pochino
    ostico da calibrare, ma ben calibrato 9705, a chi piace la resa
    peculiare dei Philips, probabilmente parliamo del miglior Philips
    di sempre, quadri che rasentano la perfezione per nitidezza e
    pulizia generale, un dettaglio difficilmente eguagliabile e la
    iper precisione che contraddistingue da sempre Philips !!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  8. #713
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    Exclamation BINGO!! LA PHILIPS CAPITOLA ED AMMETTE!

    Fonte: www.dday.it

    http://www.dday.it/redazione/2185/Ph...io-dei-TV.html

    PErò è un'ammissione a metà: continuate a farvi sentire!

    Vogliamo sapere da che settimana di produzione il problema sarà definitivamente risolto!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  9. #714
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Fonte: www.dday.it

    http://www.dday.it/redazione/2185/Ph...io-dei-TV.html

    PErò è un'ammissione a metà: continuate a farvi sentire!

    Vogliamo sapere da che settimana di produzione il problema sarà definitivamente risolto!

    walk on
    sasadf

    come dici te è un'ammissione a metà, non citano il 32" che è uscito a luglio e presenta lo stesso difetto dei fratelli maggiori ,
    poi parlano di un difetto non generalizzato e soprattutto variabile alla sensibilità uditiva dell'utente finale, insomma al grado di sopportazione del nostro udito, chi ci sente bene e prova fastidio lo porta in assistenza e gli modificano il componente !!...quindi è possibile che non apportino sostanziali modifiche nell'immedito perchè magari in molti manco ci fanno caso e non possono richiamare tutti i tv indietro per la "riparazione"..

    per il mio caso invece credo ci vorranno almeno 2 settimane, il tecnico settimana prossima è in ferie e mi ha detto di portarcelo quando torna, nel mentre si informa bene sull'intervento tecnico da eseguire.
    Ultima modifica di tomobiki; 28-09-2010 alle 12:41

  10. #715
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2.114
    In UK i centri assistenza Philips stanno sistemando il problema del fischio... eliminadolo....

    http://www.avforums.com/forums/3d-lc...rt-2-a-13.html
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

  11. #716
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    poi parlano di un difetto non generalizzato e soprattutto variabile alla sensibilità uditiva dell'utente finale
    Questo può essere verosimile.
    Non tutti gli esemplari hanno questo problema: almeno 3 utenti di questo stesso forum non sentono alcun fischio.
    Poi in altri può essere udibile ma con diversa intensità da un tv all'altro ed inoltre un sibilo tra i 15000 e 18000Hz data l'altissima frequenza può essere rilevato dalle nostre orecchie in maniera soggettiva.

  12. #717
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Questo può essere verosimile.
    Non tutti gli esemplari hanno questo problema: almeno 3 utenti di questo stesso forum non sentono alcun fischio.
    Poi in altri può essere udibile ma con diversa intensità da un tv all'altro ed inoltre un sibilo tra i 15000 e 18000Hz data l'altissima frequenza può essere rilevato dalle nostre orecchie in maniera soggettiva.
    concordo in pieno e proprio su questo che Philips gioca a sminuire il problema, l'importante è che ora si vede la luce.


    Un saluto a quelli dell'assistenza online che ci stanno leggendo !!

  13. #718
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    Un saluto a quelli dell'assistenza online che ci stanno leggendo !!
    Rifaccio l'appello per come me saranno i nuovi acquirenti:

    dateci con certezza il numero seriale con la settimana dalla quale il
    sparisce!

  14. #719
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    fiscio philips 9705 40"

    Come si fa a sapere e comprare con certezza il tv senza ke vi siano fischi? Mica si può scegliere la settimana x l'acquisto??

  15. #720
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    237

    si dovrebbe capire dal seriale che si può leggere anche sulla scatola se non erro....


Pagina 48 di 218 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •