Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 218 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3259

Caspita che basso il valore di colore nicola....

Qualche domanda per i vari possessori :

cosa ne pensate del telecomando, io non ci ho ancora preso la mano
    per scorrere i preferiti bisogna per forza entrare in lista canali , cliccare tasto opzioni e selezionare menu preferiti ? ( se si che palle )

trovate anche voi un po lenti i vari menu ?

vi capita facendo partire un divx o mkv tramite lettore esterno che lo schermo diventi nero per qualche secondo prima di partire ?

MTV ieri sera durante una trasmissione aveva l'audio non sincronizzato con il video, ma oggi c'è stato lo switch off da me e magari risintonizzando si risolve

per il telecomando cosa pensate di questo ?
    http://www.philips.it/c/telecomandi/...rt9320_10/prd/
    secondo voi va bene con il filippo 9705M ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Caspita che basso il valore di colore nicola....
    ... e si... con un solo punto in più a mio avviso si rompe l'equilibrio. Il rosso comincia a far da leone, ma è come il termometro.

Il contrasto (67) bilancia enfatizzando anche le tinte riempiendole di luce e rendendole quindi più percepibili all'occhio.

Ho regolato il "colore" anche con Bluray Diana Krall Live in Rio, con questi settaggi (colore) è un live, con altri diventa un film (e non lo è...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

La Philips ha annunciato di aver abbandonato la produzione dei telecomandi universali

Io suggerirei la linea della Logitech, più completa ed economica (e con una assistenza post vendita stratosferica : telefoni, dici che c'è quello che non va, dai il codice seriale del telecomando, e due giorni dopo ti arriva quello nuovo di pacca a casa: poi con calma, rispedirai loro quello rotto, e solo se te lo chiederanno. Già successo un paio di volte a me in dieci anni di utilizzo di loro prodotti ).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    ... e si... con un solo punto in più a mio avviso si rompe l'equilibrio. Il rosso comincia a far da leone, ma è come il termometro.

Il contrasto (67) bilancia enfatizzando anche le tinte riempiendole di luce e rendendole quindi più percepibili all'occhio.

Ho regolato il "colore" anche con Bluray Diana Krall Live in Rio, con questi settaggi (colore) è un live, con altri diventa un film (e non lo è...).
    ottimo, li proverò, grazie nicola

@ sasadf : ho dato un occhiata al logitech harmony ma non è che tel lo regalano, il philips simile lo si trova a 80 euro online
    Ultima modifica di Rhydas; 30-11-2010 alle 10:24

......

46PFL9705 k SETTAGGI "DEFINITIVI"
    *
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    *
    Contrasto: 67
    Luminosità: 51
    Colore: 38
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (125-119-111)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: -1

Il risultato ottenuto è di una grande trasparenza, naturalezza senza perdita di dettaglio, equilibrio cromatico per le diverse emittenti o sorgenti. Non evidenti "difetti" o esagerazioni nelle diverse presentazioni delle immagini, il tutto SECONDO ME ...

Saluti e buona visione a tutti !!!

E' possibile avere qualche foto del tv in azione con un bel film con queste impostazioni?

Io sono ancora indeciso se prendere questo philips o il panasonic v20... e la prima cosa che mi interessa è la naturalezza delle immagini... e sono convinto che un led settato a dovere possa essere molto vicino alla resa di un plasma... mi sbaglio?

Dopo giorni e giorni, interminabili ore, non le conto, posso finalmente dire di essere giunto alla migliore combinazione "possibile" (ci metto anche per i miei gusti, ma ...) dei diversi settaggi, per una resa ottimale di questo meraviglioso LED TV.
    Grande Nicola!
    Un lavoro di questo genere va sicuramente preso in considerazione e stasera proverò i tuoi settaggi.
    Ho qualche perplessità sulla bassa saturazione del colore, ma valuterò dopo averlo provato.

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Ciao a tutti,

ho intenzione di comprare la tv 46pfl9705M/08 e il lettore BDP9600.
    Ho scaricato da internet i manuali cartacei ma mi sono rimasti
    dei dubbi.

Non avendo mai avuto prima un lettore BD e non avendo trovato niente
    a riguardo nei manuali , volevo capire come collegare i due dispositivi.
    Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ?
    Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?

Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il
    kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del
    tv e aveva dei dubbi sull'abilitazione del trasmettitore 3D. Qualcuno mi sa rispondere ? Come si riesce ad abilitare il trasmettitore 3D in questo caso?

Infine il disco regolo HD di dday.it può essere usato anche per tarare i
    segnali SD ?
    Qualcuno mi sa rispondere ? Grazie.

Il risultato ottenuto è di una grande trasparenza, naturalezza senza perdita di dettaglio, equilibrio cromatico per le diverse emittenti o sorgenti. Non evidenti "difetti" o esagerazioni nelle diverse presentazioni delle immagini, il tutto SECONDO ME ...

Saluti e buona visione a tutti !!![/QUOTE]
    ciao nicola
    devo dire che mi stupisci sempre di Più ,questi settaggi sono molto migliori dell'ultimo che avevi messo,l'ultimo che avevi messo si vedeva benissimo sui primi piani ma era come annebbiato il sottofondo e non tutte le emittenti si vedevano bene,ora e migliorato e di molto.
    ti vorrei porre una domanda mi succede che guardando i programmi ogni tanto sparisce audio circa 1/2 secondi non so se dipenda dalla tv o dalla non perfetta digitalizzazione.
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ? Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?
    Il lettore che hai lo devi collegare alla HDMI 1 del TV che è un'HDMI ARC (specifiche 1.4 quindi supporta l'audio di ritorno).
    Successivamente devi abilitare sia sul TV che sul lettore la funzione "Easylink" e mettere in on tutte le voci riguardanti l'easylink del lettore. Poi dal telecomando del telecomando premi 'audio source' finchè sul display non esce 'HDMI ARC'.
    Io ho collegato l'home theatre della Philips HTS9520 e credo che il funzionamento sia simile.
    C'è un problema sull'audio di ritorno che non lo sento ancora, ma credo che dipenda dal cavo che non è un 1.4 (mi riservo a breve di confermartelo).
    Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del tv...
    So che c'erano problemi con il firmware di alcuni trasmettitori e sugli occhialini, se acquisti un kit adesso non dovresti avere quei problemi. Tieni presenti che comunque ci sono ancora dei problemi sul 3D del Philips anche se avendo il 9600 si è nella configurazione tipo per avere la massima resa anche in 3D.
    P.s.: non riesco a mandare risposte in MP, qualcuno può aiutarmi ?
    Contatta gli amministratori del forum (o verifica che a chi mandi il messaggio non abbia la casella piena).

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Il lettore che hai lo devi collegare alla HDMI 1 del TV che è un'HDMI ARC (specifiche 1.4 quindi supporta l'audio di ritorno).
    Successivamente .......
    Provo a cercare nel frattempo anch'io info su cavi hdmi 1.4.

Grazie Fabio

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    E' possibile avere qualche foto del tv in azione con un bel film con queste impostazioni?...
    Se avessi una digitale decente te le farei io...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

nandi53,

il problema dell'audio mi succedeva con il 40, (dotato anche di fischio), non invece con il 46 che è un "K", ma non ti saprei spiegare il perchè. Potrebbe essere legato all'aggiornamento del firmware...

Però a volte capita anche a causa del digitale terrestre, quindi indipendentemente dalla TV.

Sono contento che i miei settaggi ti piacciano, grazie!

Saluti
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 30-11-2010 alle 17:06
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Question

nandi53,

Sono contento che i miei settaggi ti piacciano, grazie!

Saluti

Ciao Nicola, ma come impostazione smart picture, cosa hai messo!?

"smart picture" è l'accesso ai diversi settaggi: Personale-Vivace-Naturale, ecc, ecc
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

"smart picture" è l'accesso ai diversi settaggi: Personale-Vivace-Naturale, ecc, ecc
    si esatto tu cosa hai impostato di quelle opzioni?!

Pagina 99 di 218 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •