Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 218 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3259

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?
    ciao
    Vedere più avanti, settaggi definitivi... grazie!
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 30-11-2010 alle 09:59
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Impressioni dopo 2 giorni di filippo 9705

sto ancora cercando un settaggio ottimale, per ora quello che più si avvicina ai miei gusti è quello di fabio.

Appena ho un po di voglia, vorrei provare la regolazione con il disco regolo trovato su dday.it

Per quanto riguarda la TV , la mia è una 1042 , nessun fischio grazie a Dio
    L'ambilight ero curioso di vederlo in azione e devo dire che fino a quando non si prova di persona è difficile spiegare quanto sia bello e piacevole, imho è un gran valore aggiunto.
    Canali in digitale terrestre davvero buoni, in analogico ovviamente così così
    Come sorgente HD per ora ho solamente il mio caro vecchio popcorn A110
    che ho collegato con HDMI. Ho provato file 720p film e anime e qualche file in 1080p. Gia in 720p la resa è spettacolare, in 1080p sto ancora sbavando.

Discorso Telecomando, l'ovetto kinder è strano da maneggiare, peccato non sia retroilluminato e non mi piace il fatto che usi batterie piatte, speriamo durino un bel po.

Il menù a schermo è un po lento e secondo me si poteva far meglio come informazioni durante la visione dei canali digitali, magari con un tasto dedicato ma son piccolezze queste qua.

Velocissimo e semplicissimo l'aggiornamento firmware da usb, appena inserita la chiavetta, nella quale ho scompattato il firmware nella root, è partito in automatico l'aggiornamento e in un minuto ha fatto tutto.

devo ancora provarla con la x-scatola-360 e come lettore di foto.

Ciao

Thumbs down BOCCIATO DEFINITIVAMENTE!

Dopo quello che ho ascoltato (Grazie Faber ), penso proprio che il Filippo 32" che era stato riservato per me resterà a prendere polvere sullo scaffale del magazzino di produzione. OPLà! Si passa alla produzione 2011! :tiè:

Ma questi della Philips ci hanno preso per dei ?

Fossi uno degli sfortunati possessori dei televisori fischiosi...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dopo quello che ho ascoltato (Grazie Faber ), penso proprio che il Filippo 32" che era stato riservato per me resterà a prendere polvere sullo scaffale del magazzino di produzione. OPLà! Si passa alla produzione 2011! :tiè:

Ma questi della Philips ci hanno preso per dei ?

Fossi uno degli sfortunati possessori dei televisori fischiosi...

walk on
    sasadf
    eggià , mi sa che mi accodo , in giro di 32 decenti non ce ne sono ed il 40 è un pò grandino.
    Intanto ho smontato tutto, oggi vado a fare le pratiche per il rimborso.
    Alla fine credo che sia proprio un difetto di produzione della scheda madre che va in risonanza e addio silenzio, mentre per il 40 e 46 essendo diversa il difetto si risolve, il mio col condensatore nuovo ha diminuito un pò, hann messo anche una spugna per ridurre la risonanza, ma nulla da fare il fischio un pò rimane , e come avevete sentito non è una cosa su cui si può sorvolare.

il fischio del 32" che ho sentito è molto più forte di quello che avevo sul mio 40"... evidente che c'è qualche componente diverso...
    strano che la Philips faccia orecchie da mercante... e gli dovrebbero tornare tutti in dietro come minimo!

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    ciao a tutti
    vorrei porvi una domanda banale ma che non riesco a darmi una risposta logica.
    se la serie m a il digitale interattivo (almeno da quanto o capito) e la serie h ne e sprovvista,allora io mi chiedo e chiedo a voi come mai costa di Più la serie h? non dovrebbe essere il contrario,ho ce qualcosa che mi sfugge ma sui vari siti mettendo a confronto le due tv a parte il digitale interattivo a me sembrano identiche, non capisco la differenza di prezzo, e non e nemmeno poco
    ciao
    ciao, la serie H e M sono identiche tranne due cose che la serie M ha in più:
    digitale interattivo e la possibilità di utilizzare la cam HD in alta definizione (per i canali a pagamento).
    quindi la serie M ha il bollino Gold (il top) la serie H ha il bollino bianco.
    qui sono spiegati i vari bollini:
    http://www.dgtvi.it/bollino.php

Non capisco neanche io perchè la serie M costa di meno (al momento in promozione) e la serie H costa di più o uguale...forse perchè la seria H ha il "fischio" o meglio "ronzio" incorporato....

Citazione Originariamente scritto da emibant
    ciao, la serie H e M sono identiche tranne due cose che la serie M ha in più:
    digitale interattivo e la possibilità di utilizzare la cam HD in alta definizione (per i canali a pagamento).
    La serie H è ufficialmente classificata con il bollino bianco, ma in realtà lo slot CAM è certificato CI+ (quindi l'equivalente di un bollino Silver). Tant'è è vero che anche sulla serie H, acquistando una CAM CI+ si possono tranquillamente vedere i programmi HD a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da emibant
    Non capisco neanche io perchè la serie M costa di meno (al momento in promozione) e la serie H costa di più o uguale...forse perchè la seria H ha il "fischio" o meglio "ronzio" incorporato....
    Molto probabilmente il problema sta alla fonte e cioè al prezzo di acquisto da parte del rivenditore.
    La serie M parte alla fonte con un ribasso fisiologico visto che il 2011 è alle porte e tra pochi mesi verranno annunciati i nuovi modelli.
    Le serie H acquistabili in Italia hanno seriali con settimana di produzione piuttosto vecchie, tant'è è vero che chi acquista una serie H è probabile che gli arrivi con settimana inferiore alla 39 e quindi col fischietto!
    Secondo me in Italia verranno commercializzati solo le versioni M e le H che ancora si trovano sono quelle che hanno in magazzino al prezzo di acquisto di qualche mese fa.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    La serie H è ufficialmente classificata con il bollino bianco, ma in realtà lo slot CAM è certificato CI+ (quindi l'equivalente di un bollino Silver). Tant'è è vero che anche sulla serie H, acquistando una CAM CI+ si possono tranquillamente vedere i programmi HD a pagamento.

Molto probabilmente il problema sta alla fonte e cioè al prezzo di acquisto da parte del rivenditore.
    La serie M parte alla fonte con un ribasso fisiologico visto che il 2011 è alle porte e tra pochi mesi verranno annunciati i nuovi modelli.
    Le serie H acquistabili in Italia hanno seriali con settimana di produzione piuttosto vecchie, tant'è è vero che chi acquista una serie H è probabile che gli arrivi con settimana inferiore alla 39 e quindi col fischietto!
    Secondo me in Italia verranno commercializzati solo le versioni M e le H che ancora si trovano sono quelle che hanno in magazzino al prezzo di acquisto di qualche mese fa.
    grazie Fabio per la tua precisa spiegazione, quindi anche con la serie H si possono vedere con la cam i programmi a pagamento in HD....effettivamente la serie H che ho (spero) momentaneamente è della settimana 34 quindi un po' vecchiotta ed ha quel famoso "ronzio" o "fischio"....quindi l'unica differenza tra le due serie è l'interattività..

Esatto. L'unica differenza è l'interattività mhp.

Aggiornamento settaggi 46PFL9705 k
    *
    Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
    *
    Contrasto: 68
    Luminosità: 49
    Colore: 37
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (125-119-111)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: - 2[/QUOTE]
    ciao Nicola
    grazie per i settaggi che mi ai proposto devo dire almeno a me il rosso si e attenuato molto cosi e Più naturale stasera al buio vedrò se o lo stesso riscontro
    ciao nandi
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

[QUOTE=emibant]ciao, la serie H e M sono identiche tranne due cose che la serie M ha in più:
    qui sono spiegati i vari bollini:
    http://www.dgtvi.it/bollino.php

Non capisco neanche io perchè la serie M costa di meno (al momento in promozione) e la serie H costa di più o uguale...forse perchè la seria H ha il "fischio" o meglio "ronzio" incorporato.... [/QUOT
    ciao
    guarda il mio nonostante si stato costruito in made Ungheria il 10/38 settimana e esente da quel optional del ronzio
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

i veri problemi affliggono il 32": anche la serie M, nonostante sia di produzione recente, ha questo "opzional" (come è stato definito... ) di serie...
    i 40" e 46" anche se sono afflitti dal ronzio (prime settimane di produzione come il mio) sono stati aggiustati molto "tranquillamente" dai C.A.
    che cosa avranno questi "benedetti" 32" di tanto particolare???
    e perchè non ce la fanno a risolvere la questione???

ciao ragazzi iom sono nuovo purtroppo ho scoperto solo adesso questo sito e me ne dispiace il 29 settembre ho acquistato il mio 9705 H purtroppo ho letto troppo tardi questo forum e sono un po ingorante su certe cose evrei bisogno di sapere qualcosina in base ai vari problemi:
    difetti: scia o tremolio forte quando guardo le partite su sky hd
    fil in 3D ogni tanto gli occhiali si disattivano
    e purtroppo anche il ronzio che sinceramente lo noto pochissimo
    qualcuno mi sa spiegare meglio su cosa debbo fare e come mi devo comportare e se qualcuno ha avuto gli stessi difetti o è una mi fissazione grazie ,mille ragazzzi

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    che cosa avranno questi "benedetti" 32" di tanto particolare???
    e perchè non ce la fanno a risolvere la questione???

credo sia qualcosa a livello di progettazione del tv, che è diverso rispetto al 40 e 46, percui non basta la soluzione trovata per quest'ultimi, servirebbe una rivisitazione del progetto 32, almeno credo eh, sul mio non è bastata la soluzione applicata ai fratelli maggiori .

cmq tv reso, ora aspetto i money e vedo il dafarsi

Cacchio raga, oggi mi é arrivato il 32 serie m ed ora sono sul treno per tornare a casa.
    Mi ha molto demoralizzo la registrazione del fischio...speriamo in un esemplare fortunato!!
    Non sapete che aggitazione!
    Dopo vi faccio sapere...

Pagina 97 di 218 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •