Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 218 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3259

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    firmware aggiornato?
    scusa ma intendi il firmware PS3? E' gia' uscito quello che doveva sistemare il problema?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

@ken74: si infatti, la PS3 usata come lettore Blu-ray dava dei problemi con la Filippa, prova ad aggiornare sia il firmware del Tv che quello della PS3 soprattutto! Dovrebbero comunque risolvere..

Ieri, ridendo e scherzando, avevo posto un quesito che riporto di seguito:
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Scusate la domanda niubba...ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte??
    Ebbene, inconsapevole della cosa, oggi ho scoperto che è veramente così!
    "Acquistando un TV Philips con Ambilight fino al 31/12/2010, previa registrazione sul sito www.philips.it/cinemaexperience si partecipa all'estrazione di un lettore Philips Blu Ray 3D e di una card noleggio Blockbuster per 6 mesi.
    Inoltre si partecipa all'estrazione finale di un viaggio in Finlandia per vedere (udite udite) l'aurora borealeeee!!!" Ci ho preso!

Adesso capisco perchè nicola ed altri continuano a complimentarsi coi nuovi acquirenti della Filippa!

Tornando seri...oggi (finalmente) ho avuto modo di vedere il Tv in azione col 3D...c'era uno stand della Philips con satnza buia dove su un bellissimo 46'' giravano 2 demo in 3D...
    Ho voluto confrontare il 3D di un Sony NX800 con quello del 9705...ebbene, saranno state forse le demo, dipenderà forse dai contenuti 3D, ma devo dire sinceramente che sono rimasto a bocca aperta guardando la Filippa (o il Filippo che dir si voglia)... Zero crosstalk (che invece ho notato sul Sony) e immagini di una nitidezza e fluidità stupefacente!!!!!

Per concludere, sono rimasto piacevolmente impressionato e tirando le somme per la scelta del Tv da acquistare, considerando l'imput lag bassissimo nel videogiocare...considerando anche il fatto che avrei intenzione di prendere un 40'' (dimensione NON disponibile per il Sony HX900 che parte dal 46''), adesso come adesso sono ancora più deciso a scegliere la Filippa...che devo dire mi ispira anche chiamarla così perchè la associo a qualcos'altro a me gradito...

Citazione Originariamente scritto da ken74
    ciao ragazzi oggi ho preso gli occhiali 3D settimana 46.
    il mio è un 46 pollici serie M, settimana 41.
    ho provato a guardare monster house su blu ray con la play 3.risultato DISASTROSO!!
    immagini in movimento tutte sdoppiate e crosstalk a manetta!!
    mooolto deluso!
    c'è qualcosa che si puo fare per migliorare la situazione o questo è già il massimo che ci si puo aspettare da un televisore da 2000 euro??

Che delusione vero, mannaggia ai blu ray 3d e al crosstalk.
    E' come il digitale terrestre per chi è abituato a sky hd: fa talmente schifo da non veler nemmeno collegare il cavo all'antenna.
    Io avevo scritto diversi post indietro perchè ero stato presso una cinema experience di philips, fisicamente dentro il minicinema con il 46" e gli occhialini 3d e ero rimasto deluso rispetto ad esmpio ad un economico sony hx800.
    Per il 3d oggi preferisco sony che è la mamma di questa tecnologia, come led invece philips e samsung si dividono la torta del 2D.
    Peccato nn mi sia ancora capitato sotto mano e acceso un bel Pana 3d con gli occhialini in prova!!

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    @ken74: si infatti, la PS3 usata come lettore Blu-ray dava dei problemi con la Filippa, prova ad aggiornare sia il firmware del Tv che quello della PS3 soprattutto! Dovrebbero comunque risolvere...
    Scusa ma a che modello di "filippa" ti stai riferendo?
    Grazie

Ciao dremfolder, sia la ps3 che il 46 9705M sono aggiornati all ultimo firmware.
    Tu dici che con un altro lettore blu ray il 3D lo vedrei meglio?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da AF80
    Scusa ma a che modello di "filippa" ti stai riferendo?
    Grazie
    Al 9705....siamo nel thread del 9705...

@ken74: so che con la PS3 c'erano dei problemi di compatibilità col 3D...può essere che Sony non abbia ancora rilasciato la patch che risolva questi problemi....che comunque è già stata annunciata. Quindi consiglierei di aspettare a prendere un altro lettore blu-ray, se hai la possibilità di provarne un altro senza per forza acquistarlo ben venga, altrimenti aspetta.
    Ultima modifica di Dreamfolder; 04-12-2010 alle 12:58

Scusa...che figuraccia mostruosa che ho fatto...

Dreamfolder scusa io sapevo ci fossero problemi con i giochi 3d della play 3 tante' che non vanno sul philips.
    Tu dici che ci sono problemi anche nel riprodurre film blu
    ray 3d?
    Non lo sapevo..

...avevo letto "line up 2010" e credevo ci fossero un pò tutti i modelli...ero curioso di leggere qualcosa in merito a quello in formato "cinema"...

Citazione Originariamente scritto da mirko_b
    Salve a tutti!
    Allora, i primi giorni con il mio 32" sono trascorsi benissimo, ho notato solo delle piccole fastidiose lacune a livello software ma per l'hardware niente da dire! (niente fischiooooo!!!)
    C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP. Allora mi sono detto, ed apriamole manualmente ste porte, solo che non riescco a trovare sul web che numero di porta bisogna sbloccare...qualcuno sà darmi qualche indicazione in merito??
    Thanks!
    ciao mirko
    anchio ho il modem alice wi_fi quello con due antenne per intenderci e ti assicuro che come lo attaccato la visto subito non ho avuto nessun problema
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    scusa ma intendi il firmware PS3? E' gia' uscito quello che doveva sistemare il problema?

no, della TV intendevo... di PS3 non so nulla... (cioè... so che ci sono problemi per il 3D... dovuti però alla consolle)
    Ultima modifica di robyone2010; 04-12-2010 alle 16:01

Ciao, io possiedo un 46PFL9705M/08, produzione settimana 42.
    Il TV è fantastico, il massimo secondo me. In alta definizione, con l'ambilight 3 è uno spettacolo puro. Di difetti nemmeno l'ombra, vale tutti gli euro (tanti) che speso.

Problema telecomando: io ho un Logitech Harmony 785 che ho sempre configurato senza problemi, ma questa volta ho avuto grosse difficoltà. Tra l'altro il televisore non è nel database della Logitech e, fino ad oggi, nemmeno l'assitenza mi ha risposto. Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi è benvenuto.

Ho acquistato anche il set occhiali 3D, ma è stata una grandissima delusione, speravo molto meglio. L'ho provato con il canale 3D di Sky. Il software è aggiornato via internet, quindi penso che non sia quello il problema. Per il collegamento al router di casa nessun problema, ha fatto tutto in automatico, ma io ho usato il cavo e non il wireless...

Ciao!

Ragazzi stasera avevo problemi con la sincronizzazione audio con il decoder sky hd... stavo impazzendo...poi ho scoperto che era il cavo hdmi... Quindi prendete quelli certificati 1.4 se avete problemi di audio sync...

Nicola stavo provando i tuoi settaggi... Sono davvero molto validi... Ho alzato solo un pò di più il colore (43) ... Mi sembrava un pò spento.... Cmq ottimi settings!! Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da megg
    Ragazzi stasera avevo problemi con la sincronizzazione audio con il decoder sky hd... stavo impazzendo...poi ho scoperto che era il cavo hdmi... Quindi prendete quelli certificati 1.4 se avete problemi di audio sync...

Nicola stavo provando i tuoi settaggi... Sono davvero molto validi... Ho alzato solo un pò di più il colore (43) ... Mi sembrava un pò spento.... Cmq ottimi settings!! Grazie!!
    Grazie!
    Tieni conto che colore aggiunto può scurire e impoverire di luce, se noti questo nelle scene in penombra non hai altra scelta che diminuire il colore, oppure compensa portando la "gamma" a -2.

Tuttavia resto convinto della perfetta combinazione colore 38/39 e gamma -1 per il massimo della naturalezza!

Saluti!
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 05-12-2010 alle 11:30
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

ah ok...nel mio caso stavo guardando una partita e l'erba era un pò sbiadita...per i film credo sia più indicata.... i colori sono molto bilanciati...

ps. qualcuno mi consgilia una staffa ultraslim per appenderlo???
    ho provato con il suo piedistallo in posizione wallmount ma si discosta troppo dal muro....

Pagina 106 di 218 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •